no quello penso vada bene...o ho cmq smontato...può essere ke
e trp potente?
Visualizzazione stampabile
no quello penso vada bene...o ho cmq smontato...può essere ke
e trp potente?
no massimo vai overjoule o disfi il pistone/gearbox.... a meno che non usi pallini scadenti che si rompono facilmente...
uso gli exell...cmq le posso fa?ha anche un rumore strano...
controlla di aver messo bene il gear dentro al receiver e che non ostruisce l'hop up... altrimenti smonta il gear e ricontrolla...
mamma mia ke rogna...uff...si vede proprio il segno dello spingipallino sul pallino...
no, i cavi non contano un gran che, il mio stubby ha avuto lo stesso problema, li era il motore mel regolato, allenta la brugoletta che sta dietro il buco sotto l'impugnatura.
se non funziona allora controlla ingranaggi e spessori e molla, è di sicuro un problema che riguarda il motore bloccato.
al massimo controlla se uno dei fili positivi tocca la massa (il gb) che è in negativo, in quel caso isola
da quello che so nessun motore sgrana gli ingranaggi nuovi alla partenza, solo dopo del tempo essi si rovinano; al massimo a freddo sgrani il pistone.
controlla l'allineamento motore-gb e lo spessoramento, controlla anche i fili, che non ce ne siano di scoperti
di fili a quanto ho visto non sembrano scoperti...ma cmq io credo che al motore l'alimentazione gli arriva.
ora mi chiedo se io noob del soft air posso mettermi tranquillamente a smontare un gb...naturalmente guardando tutte le guide ecc ma ho abbastanza paura.
perè per non girare qualcosa deve essere rotto no?
se il fusibile salta la corrente circola, quindi il motore c'è, al massimo controlla col tester.
un noob del softair non ha problemi a smontare e rimontare un gb in circa 2-3 tentativi(io dopo una settimana dall'arrivo del pacco), basta che stai attento a non perdere pezzi e a rimettere tutto al suo posto.
tranquillo che tra un po' e un po' di smonta-rimonta sarai in grado di lavorarci anche steso sul divano:)