Visualizzazione stampabile
-
ma ciscato è italiano
r6member posta il link dove le vendono in italia complete di batt a queòl prezzo grazie
un altra domanda se prendo quella para dopo posso montarli al massimo il calcio fisso per tenere dentro la batteria large è compatibile???
-
Quote:
Originariamente inviata da
lancia
ma ciscato è italiano
ciscato è di padova...
Quote:
r6member
e questo si vende batt e caricabatt a parte quando invece gli arrivano complete??? ok ke valgono due lire, ma insomma.. :roll:
non voglio fare pubblicità ai negozi, ma ci sono posti in italia dove viene sulle 320/330 batt e carica batt comprese..
e qualcuno le depotenzia ad 1j direttamente.. :wink2:
basta cercare..
francamente è una scelta del venditore condividibile o meno visto che l'importazione e le varie rogne eventuali sono a carico suo una per tutte asg importabili = 1j, m249 = 1,45j sarà una possibilità recondita però se capitasse...
non per difenderlo o per fargli pubblicità come dici tu ma oltre ad essere sempre stato corretto negli acquisti che abbiamo fatto con il club (dire tra le 20 e le 30 asg) è una persona di una disponibilità incredibile in caso di problemi.
comunque condivido, se uno non è soddisfatto del prezzo basta cercare... :-s
-
Quote:
lancia
un altra domanda se prendo quella para dopo posso montarli al massimo il calcio fisso per tenere dentro la batteria large è compatibile???
per rispondere anche a questa faccio un nuovo post, scusate...
se un giorno volessi montare un calcio fisso non avresti nessun problema credo, visto che il corpo è sempre quello... il problema è invece che un calcio fisso per batteria large mi pari che giri dai 50 eurini in su...
-
la large dentro il calcio fisso non ci sta... a meno che una 9,6 custom.
n.b.
tempo fa 2 o 3 mi mandarono in pvt delle richieste di nastri 5.56 nato per la minimi (un altro solo per trarne i singoli proiettili per scenografia caricatori e foto), chiedendomi di far loro sapere quando ne avrei avuti altri disponibili. con il nuovo forum ho perso tutti i miei messaggi privati (causa errore mio) e non ricordo chi erano queste persone, quindi mi ricontatti in pvt chi è interessato all'acquisto. non me ne rimangono molti.
-
-
Quote:
lancia
mandato pm:-d
risposto! fammi sapere.
-
scusate l'intrusione sarei molto intenzionato ad acquistare questa famigerata minimi a&k, da ciscato me la metterebbe 350 euro spedita corredata di batteria e caricabatteria e caricatore... è molto allettante! ma ditemi un po come è questa marca nn è mai sentito parlare!? dove posso trovare qualche recensione o qulasiasi altra informazione su di questa asg?
-
Quote:
bardato
scusate l'intrusione sarei molto intenzionato ad acquistare questa famigerata minimi a&k, da ciscato me la metterebbe 350 euro spedita corredata di batteria e caricabatteria e caricatore... è molto allettante! ma ditemi un po come è questa marca nn è mai sentito parlare!? dove posso trovare qualche recensione o qulasiasi altra informazione su di questa asg?
leggiti questo topic dall'inizio e poi compra subito la minimi della a&k.
-
inefetti più volte lo leggo piu mi viene voglia di comprarla!!! una cosa volevo chidere è vero che ci sono dei modelli che hanno problemi di hop up e di tenuta d'aria? o perlomeno se la compro che lavoretti bisogna fare obligatoriamente per renderla perfetta?
-
grande rebus! :roftl:
sintetico e autoritario!
@ bardato: :tapiro: ....inutile dire che l'a&k produce molti altri cloni "famosi".