ho un piccolo problemino. non mi aggancia più il pistone. ho smontato e il pistone sta bene, ma il dente di aggancio/sgancio sembra consumato. ma a parer mio non così tanto da non consentire più l'aggancio
Visualizzazione stampabile
ho un piccolo problemino. non mi aggancia più il pistone. ho smontato e il pistone sta bene, ma il dente di aggancio/sgancio sembra consumato. ma a parer mio non così tanto da non consentire più l'aggancio
e' successo anche a me' settimana scorsa,smonta il gruppo scatto,sicuramente hai rotto una delle parti segnate in foto...io avevo piccole crepe.....
https://img214.imageshack.us/img214/...oscattovsr.jpg
nessuna crepa, stavo pensando di allungare la corsa limando un pochetto. anche se non riesco a rimontare quella dannata molla!
ce l'ho fatta, sbagliavo "prospettiva". ora vedo se la limata ha funzionato
ho limato la sede, sembra aver funzionato. ora attendo la prova con un uso intentivo
comunque per i problemi di gittata di cui avevo parlato sono andato a san marino e da 0,87 j:right: e quindi nn credo (datemi una conferma:allah:) ci siano perdite o altro del genere e vista la potenza non sono stato neanche a cambiare la molla..ugualmente ho notato poi ieri che per avere un tiro teso l'hop up deve essere tirato quasi al massimo mentre da nuovo bastava a metà..quindi al max in un vicino futuro cambierò il gommino
grazie per i consigli:):)
salve ragazzi,qualcuno sa dirmi la lunghezza della canna interna del vsr 10 della well?
c'è scritto praticamente in tutti i post e recensioni di questa sezione -_-
comunque 510mm
grazie mario,ma la canna interna e il gommino delle nostre normali asg elttriche,sono compatibili con le asg da sniper come bar 10 o vsr 10?