:shocked:
ma come??
cmq è un ottimo fucile (guardate anche la mia recensione ;) )
Visualizzazione stampabile
:shocked:
ma come??
cmq è un ottimo fucile (guardate anche la mia recensione ;) )
infatti non capisco perchè dice così....almeno da quello che è letto lui è l'unico che ne parla male....forse out of box non è tra i migliori ma con qualche modifica diventa molto competitivo...aspettiamo un suo commento in merito
bentornato pizza!!! e dire ke fino a poco fa ero in quel di cagliari! ho girato tutta la sardegna e ora sono di nuovo in continente, se no un saluto e una birra nn ce li toglieva nessuno :wink2:
salve pizzaaaaa :razz:
azz... ma ora stai a imola?! :shocked:
:wink2:
60 km da casa mia... :d
ragazuoli, aiutatemiii:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=18718
ciao pizza bentornato... :d
anche io come forse hai notato ho preso un gspec...anche io entro nel mondo dei masochisti!!! :giggle:
@eternia: andre, non so come aiutarti mi spiace... :(
scrivo per comunicare ufficiosamente che doc è ancora vivo, ma causa grossi impegni lavorativi, e non, non ha ancora potuto accedere al forum.
ritornerà presto!!!
saluti!
cerco di fare più comparsate possibili, ma per adesso è un momento un po' cosi...
a momenti migliori :wink2:
...tanto non ci manchi... :tie2: :prot:
ciao sniper...
domenica ho fatto la prima partita (ancora con il 733 perche' non mi e' arrivata l'ottica per il vsr) e mi sono accorto che per come giochiamo noi qua' in sardegna, nel comitato co.re.sa. dell'asnwg, mi sa che con il vsr sara' un suicidio bello e buono! :roll:
abbiamo fatto una partita di 1 ora e mezzo divisa in 2 tempi...con 2 obbiettivi...la classica bandierina ma doppia...2 bandiere messe agli estremi del campo e 2 prigioni...quando uno di noi veniva colpito andava in prigione e lo si poteva liberare mettendo una firma... :d
in attacco e' stato faticoso...e credo che con il vsr avrei fatto bene perche' io di solito sto o di lato o dietro e stavolta davo copertura al buon capokiri :wink2: e ho fatto copertura dietro la prigione quando venivano liberati gli altri..
ed e' capitato che nel mentre che liberavano i feriti, la difesa facesse fuoco...se avessi avuto il vsr con l'ottica sicuramente avrei fatto piu' danni in copertura... :roll:
nella seconda parte invece, in difesa, la bandiera da difendere era alla base della collinetta..
io ero sopra la collinetta a ore 11 immaginando che l'attacco passasse da sopra.. :wink2:
infatti cosi' e' stato... :d
solo che sfortunatamente io ero troppo vicino alla bandiera (15 metri) e quindi quando sono passati da sopra, me li sono trovati dietro perche' han fatto il giro largo......e quando ho fatto fuoco ne ho beccato 1 ma erano in 4 e mi han individuato per il rumore del 733...che palle! :roll:
ora ho paura che con il vsr sia da suicidarsi... :shocked:
sicuramente con una ghillie avrei fatto meglio...anche perche' il campo era un misto boschivo con ampi spazi e con altri punti piu' difficili fatti di cespugli in cui c'era da impigliarsi...
se erano in 4 e, senza sentir nulla, avessero visto un loro compagno dichiararsi, le cose sarebbero state diverse! :wink2:
Quote:
Originariamente inviata da eternia
quoto alla grande!!!!! :twisted:
ora sono decisamente il + 8)
guardate sotto-nick e avatar :d
sniper foreeeeever!
arrrrrrrrrrrrrrrghgggggggg!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: lo voglio anche io! :d 8)
che sboroneeee..
:grins:
buahahahahahahah! ci ho messo 20 minuti x fare quella azzo di ghillie all'avatar!
muahahahahahahhaahah
prossimo step: colpo di stato nella sniper area... doc cadrà! muahahahahahahahahahahahah! :wink2:
ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto! :cry3:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=19694
grazie!
di nulla ... :grins:
ho fatto la cazzata (o forse no) ho aerografato l'm3...solo che adesso ho troppa voglia di togliere lo scotch di carta per vederla finita finita, solo che devo ancora dagli le 2 mani di protettivo uff!!!
speriamo che tu non abbia impastato le parti mobili e non abbia macchiato le lenti...
no le torrette alla base erano scotchate e cmq si muovono ancora..le lenti ok, scotchate pure loro ;)
quindi dovrebbe essere a posto spero...ma fino a domani non lo saprò.............ora continuo a mangiarmi le unghie per l'attesa!
postaci foto appena il lavoro è ultimato!
ragazzi volevo chiedevi un favore.. delle delucidazioni su un'acquisto che voglio fare..
lo so che sono discorsi vecchi o già affrontati magari nele pagine addietro..
vi porgo cmq la domanda..
voglio passare al ruoo da sniper e quindi girando un po per i vari siti sono arrivato a 2 fucili.. lasciando da parte il prezzo (molto differente :shocked: )
quale dei 2 mi consigliate di prendere e perchè??
o quale altra valida alternativa?
1-vsr marui g spec
2- maruzen aps type 96
grazie infinite :wink2:
una domanda ke risolverebbe tutto il mio problema: la canna del vsr è compatibile negli altri fucili...??? cioè: posso metterla sul p90? sarebbe perfetto!
poi ne comprerei una nuova x il g spec :wink2:
indovinate un pò chi entrerà a brevissimo a far parte del vostro clan?!?
:d
ricevuto ieri l'accuracy che aspettavo, della maruzen.
essendo abbastanza acerbo di bolt action nel soft air chiedo:
avendo una molla originale che bb devo usare?
ps rayn ti mando pm per l'ottica...
dipende dalla potenza, forse gli 0.25 (marui o guarder, assolutamente)
rayn, no.
red... benvenuto! :d e usa gli 025 excel, al massimo se il fucile si avvicina abbastanza al j puoi usare gli 028 della guarder.
:cry3:Quote:
Originariamente inviata da magna
ciao magna... anche se non sono un esperto del settore credo di poterti rispondere esaurientemente:Quote:
Originariamente inviata da magna
scegli quello che più ti piace, con un occhio al prezzo se credi, visto che non dovrebbero essere motlo dissimili a prestazioni.
presta particolare attenzione all'ergonomia perché hanno delle impugnature completamente differenti... il g-spec ricalca un pò tutti gil altri bolt action mentre il type 96 ha un'impugnatura tutta sua, a mio avviso migliore (e adesso mi butteranno fuori dal club degli sniper prima ancora di entrarci... :d )
avevo pensato anche all' m24.. che dici?
de gustibus... a me non piace
e tecnicamente?
dove posso trovare una bella ghillie?
magna tecnicamente per l'm24 c'è una bella recensione qui in sniper area..la ghillie te la puoi anche fare da solo...che viene senz'altro meglio di quelle che compri già fatte...o perlomeno compra un kit e te la fai da te!
oooooooooooooole!
benvenuto red!!!
per i pallini, prova sia 0.25 marui/excel ke 0.28 guarder e vedi quali tirano meglio... e' la prova migliore ke puoi fare :wink2:
magna, basta ke guardi un po' di topic nell'area e trovi tutte le tue risposte!
io, piuttosto, nn ne ho ricevute!!! :cry3:
magna questa domanda significa che manca proprio la volontà di imparare a leggere... questa è la sniper area e ci sono topic in quà e in la che ne parlano, senza contare quello stickato in alto...
red occhio a quello che dici... avrei potuto bannarli tutti, avrei potuto bannare anche te... in città sei tu la legge... qui sono io!
rayn, ma come nessuno ti ha risposto? :evil:
caro doc(tor) ho letto solo ora il topic, "di là"... prima c'è la sniper area, poi tutto il resto! :wink2:
ah scusa... a volte dimentico che a differenza del sottorcritto voi non siete onniscenti.
ancora scuse...
red io con quel fucile nn salirei sopra gli 0.25, è già abbastanza preciso alla distanza a cui può arrivare senza modifiche.
secondo me con gli 0.28 il rapporto aumento precisione/diminuzione gittata nn vale la candela.
ora una cosa personale, premettendo che mi è arrivato l'm700 di grimes, appena tirato fuori dalla scatola, vado ad unire i 2 pezzi in cui è diviso il fucile e mi scende dalla canna un pezzettino di guaina rossa ed una piccola sfera metallica (tipo quelle dei cuscinetti), ma nn avendo un manuale (datemi 'na mano a trovarlo) nn capisco di cosa si tratti e la metto da parte.
il fucile spara bene, anche se l'ho provato nello scantinato quindi con soli 15mt di tiro, ma ogni tanto un pallino muore dopo 5mt di parabola discendente.
le domande sono:
1) sapete cosa siano quella guaina rossa e quella piccola sfera? sono parti "essenziali" per il funzionamento dello schioppo?
2) a cosa può essere dovuto il pallino "pisciato"?
grazie :wink2:
provalo sulla distanza... spero di no, ma vedrai che è l'hu...