@tomtom: l'idea del setup è carina. modificando qualche dettaglio tipo guanti issued desert, basebal cap con velcro e union jack, levare quella mini utility dal pc e sicuramente il silenziatore, viene anche più realistico ;)
Visualizzazione stampabile
@tomtom: l'idea del setup è carina. modificando qualche dettaglio tipo guanti issued desert, basebal cap con velcro e union jack, levare quella mini utility dal pc e sicuramente il silenziatore, viene anche più realistico ;)
salve sto facendo un set up sas anno 95 e ho alcuni dubbi sul tattico da utilizare,per ora ho un chest rig dpm replica (https://www.militaria.it/scheda.asp?...d=4607&p=CHEST RIG DPM TRAK900&d=Cordura 1000 den#3)mi potreste dire per favore se va bene e se non va bene che tattico sarebbe meglio che mi facessi??
perchè non dovrebbe essere UK? il diemaco è ok, la grab-bag è tipicamente UK, per l'ACU, s'è vista un botto di volte...l'unica cosa poco usuale è il parka in woodland, ma, si sa, utilizzano di tutto...:)
---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:44 ----------
certamente Ten! solo che quando ti serve un caricatore, è più comoda di lato che dietro...
Bel set up Andy...il vecchiume ti dona assai.
Allora mi devo fare un setup di questi giorni (con tanti acessori FAST) per ringiovanire :mrgreen:
Per esempio questo:
https://i738.photobucket.com/albums/...1/100_0310.jpg
l'L119A1 SFW non e in dotazione alle SF canadesi, ma solo a inglesi e norvegesi...i canadesi utilizzano una versione diversa, che e diversa dall'SFW...
sicuramente inglese, il parka ecwcs woodland si e visto in un bel po di foto e video di sof e lrrp inglesi (artiglieri) in afghanistan...
Fellini che fai, usi le immagini con MrFashion per avere approvazioni?!?!? :D
come fellini ho usato la spezzata DPM-ACU in quel WE.... a me piace proprio a chiodo!!!
:winner: Ovvio che noi utilizzartori dell´ACU/UCP eravamo i piú belli
Se lo dico mi bannano dal BSFC :taglio:
È un Low Cost Cina Plate Carrier:oops:
https://www.youtube.com/watch?v=a1Y73sPHKxw
:shocked: :shocked: :shocked:
ok, a parte questa rivelazione sconvolgente...l'hai messo così, oppure ti sei ispirato a qualche foto??
:whistle:L' ho messo così
Menomale che abbiamo "Mr.Fashion" (Dundee) :mrgreen:
Vero, lui continuerà a salvare le apparenze!!
Allegato 112021
MADE IN CHINA
ihihih....
allora dai...per domenica ho voglia di sfoggiare qualcosa di nuovo...
aiutatemi a fare un loadout con le cose che ho...poi vi metterò le foto...
Shirt: 3colour desert usa - acu
BDU: MTP-DDPM-DPM-Marpat
Basebal Cap: Tan-Od
Binnie: DPM-DDPM
AFV Helmet pittato
Come ASG vorrei usare o un 416 pittato oppure un M4A1 Ris ICS
si accettano consigli e foto...su su...
---------- Post added at 17:48 ---------- Previous post was at 17:47 ----------
ho pure una Multicam Ameriggana...
io ci vedrei meglio un baseball cap!
la spezzata mi piace, ma in marpat non ho mai visto un inglese!! acu, DCU, DPM...ma in marpat...!!
e come vest/rig/plate??
vieni vestito da arlecchino gia che ci sei...! con tutta la roba che hai postato c'è da impazzire!! ;-)
ma a parte il RAV, se volessi fare una cosa più "fast", non s'è visto nulla in giro??? ho una foto di un tipo con DCU sotto, tiger stripe sopra, e R.I.C.A.S. WAS! ma oltre quello......il nulla!!! :S
definisci fast !!! ;)
---------- Post added at 18:23 ---------- Previous post was at 18:22 ----------
https://i39.tinypic.com/2193mhj.jpg
---------- Post added at 18:29 ---------- Previous post was at 18:23 ----------
https://i43.tinypic.com/10r1gdd.jpg
dovrebbero essere due Pathfinders, no?
quello a destra in foto, ha il Black Ops Kandahar plate!! :D l'altro non è un Osprey MkII?? è più da fanteria...
Si ma agghindato così hai poco del fante.
Vito, vai sul classico, DDPM sotto e ACU sopra... se hai un BOK fai la tua PoRcA figura!!! Come ASG, non passo mandarti a quel paese xD visto che ti ho ripetuto un milione di volte di farti un C8 ma tu niente... :p
---------- Post added at 20:05 ---------- Previous post was at 20:04 ----------
Io domenica ritorno agli albori, ho ricacciato il Webbing... :twisted:
---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 20:05 ----------
Vito, vai sul classico, DDPM sotto e ACU sopra... se hai un BOK fai la tua PoRcA figura!!! Come ASG, non passo mandarti a quel paese xD visto che ti ho ripetuto un milione di volte di farti un C8 ma tu niente... Io domenica ritorno agli albori, ho ricacciato il Webbing... :twisted:
forse hai interpetrato male il mio messaggio:D
non voglio mettermi mica tutto...:p
RRV TAS - Peacekeeper MK3 Tan - Dpm OpsVest - Arktis 42 commando...;)
---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 21:04 ----------
Oh LUca...ho il 416 ora :D
vai faccio così deciso...
DDPM Trousers-ACU Shirt-RRV TAS coyote-baseball Cap Tan ovviamente 416 oppure M4A1 :p
io co' sti tattici sto impazzendo...voi mettete RRV, ma si sono visti in "action"?? sarà, ma se non vendo in foto o qualche tipo di documento, resto restio (perdonate il gioco di parole :D)
certo che sono visti...anche su foto dal fronte lo trovi...e dovrebbe essere propio un TAS...
poi io non faccio reenactment che uso solo quello che usano loro...;)
quindi per me in action si è visto o no, quasi quasi mi interessa poco...
non lo faccio pe MESTIERE ma per GIOCO... ;)
non l'ho mai preteso e mai lo farò...
Si sono visti, altrimenti non ne compravo uno, io faccio Reenactment, e se non lo vedevo non lo compravo :D
Cmq vito, rammenta che il 416, non ha fatto grosse uscite, se non zero :) Il Diemaco tutta la vita xD Fatti le foto che voglio vederti agghindato :D
ok ok...ma si è visto in qualche occasione, a me basta quella :D :D :D
ok domenica le faccio e le posto...
ora che ci penso...mi torna alla mente un inglese con Commando vest BHI!
Ragazzi però il casotto lo fate voi... ce credo che poi si discute, se salta fuori uno nuovo, che legge che i SAS usano gli RRV che sta per rhodesian recon vest...gli viene in mente immediatamente che usano gli Eagle Inc.
NON SONO RRV quelli della TAS, quelli della BHI o quelli della WAS..
l'unico RRV è quello della Eagle, che sia la stessa forma, ma cambia il nome, oltre ad altre cose...cerchiamo di mantenere un po d'ordine, usando gli acronimi giusti, o si finisce per far solo confusione.
Si Kam hai ragione, pardon...
va bene...
uso quello che ho :D (non sò come definirlo)
Si....è proprio vero...in realtà differiscono anche leggermente per la forma degli spallacci e del bib se non erro...;)