perfetto grazie mille!
Visualizzazione stampabile
perfetto grazie mille!
io non ci sono nella lista pero' la donazione l'ho fatta.
e non ho ricevuto nulla,ti dispiace controllare i miei dati.
fammi sapere grazie.
non trovo niente da parte tua toni
azz aspe' penso sia colpa del programma che non la trovava allora :p
si ci sono, tutti quelli che non hanno fatto richiesta delle patch alla prima ondata rientreranno in una sorta di ondata secondaria per le patch avanzate (sono tutte tonde percio' calmatevi) le modalita' per averle sono differenti e vi verranno comunicate non appena avremo finito di capire com'e' la situazione con le vecchie patch, la situazione attuale ora la riepilogherò (appena accendo il mac), per quelli non presenti nell'elenco (esclusi quelli che hanno confermato la ricezione delle patch) non vi disperate, o non siete inseriti o mancano dati per inserirvi, non affrettatevi a mandare la mail o altro, non si usera' piu' il sistema delle mail per avere le patch, ma come ho gia' specificato nell'annuncio globale, verranno inviate agli indirizzi presenti nei vostri profili (usando nome, cognome e l'indirizzo completo di cap presente), l'unica cosa da comunicare al massimo e' la tipologia della patch... ma non e' il momento ne il luogo per farlo.
toni ho trovato il tuo pagamento e l'ho confermato (come vedi ora hai il logo dei donatori 2007) per la patch ti metto in cosa se vuoi la rettangolare se no immediatamente c'e' solo la rotonda (come ho detto fino adesso), inoltre nel tuo indirizzo mi manca il cap e il tuo profilo ha dati totalmente sballati, sei pregato di correggerli al piu' presto.