No, i negozi di articoli per la pesca mi mancano :) Grazie!
Ho trovato sulla baia un'amaca miltec a poco, è possibile mettere link diretti, così da avere la conferma che possa andare bene?
Edit: o un pm, se qualcuno è così gentile
Visualizzazione stampabile
No, i negozi di articoli per la pesca mi mancano :) Grazie!
Ho trovato sulla baia un'amaca miltec a poco, è possibile mettere link diretti, così da avere la conferma che possa andare bene?
Edit: o un pm, se qualcuno è così gentile
Quella che devi prendere deve essere così:
https://softairapriliashop.it/images/amaca_verde.jpg
---------- Post added at 14:21 ---------- Previous post was at 14:19 ----------
Comunque se l'amaca che hai trovato su ebay è quella che cosa 15€ con il sacchetto nero, va benissimo! ;)
Sisi, Mil-Tec Nylon Hammock, o nella versione italiana della baia amaca mil tec, sembrerebbe uguale dalle foto.
Grazie ancora, mi hai salvato :P
e di che figurati! :D
Io l'ho trovata recentemente in un retificio. Le fanno di tutte le misure e di tutti i tipi. Io ne ho presa una con maglie 4x4 in nylon. E' molto flessibile,ma allo stesso tempo resistente e la dimensione delle maglie è,a mio parere,ottima. Adesso devo ancora terminare di cucirla sui pantaloni e poi vedrò se sarà o no un prodotto di qualità.
Pagai la rete 3.00€ ,ma con le spedizioni(12.00€) e l'IVA tutto l'ordine ammontò a 18.88€.
Marino, ci puoi dare il link magari in PM? Grazie
ciao, interessa anche a me ;) !Quote:
Marino, ci puoi dare il link magari in PM? Grazie
cmq per non avere da mandare troppi pm ti conviene mettere il nome del negozio qui (NON IL LINK ;) )..
domanda qualcuno ha usato in una ghillie rete e in un altra ha attaccato la juta con la colla a caldo??
qual'è meglio..
Secondo me meglio la rete, la colla a caldo non penetra tanto nel tessuto, oppure ottima è la shoe glue, fatta apposta per i calzolai.
Ciao Eidolon, per quanto riguarda la rete, la puoi trovare qui
https://maps.google.it/maps?hl=it&ll...0.23,,0,-13.38
si trova a cagliari in via sardegna a fianco al palazzo di giustizia, la pecca è che è rete per nasse quindi a maglie piccole... a mio avviso però è meglio perchè ti permette di riempire adeguatamente tutte le parti con i fili di juta, con la risultante di avere però una ghillie piu folta (con molto lavoro)..
"Shoe goo" Erduca..altrimenti non la trovano :D
Comunque anche per me meglio rete e cucita..la colla a caldo volendo la si può usare come ulteriore sicurezza per proteggere i punti dove si cuce la rete, ma dovete usarla molto calda altrimenti non penetra e non attacca bene sulla stoffa come dice Erduca.
La shoe goo è sicuramente meglio, ma se non la trovate anche la colla artiglio va bene ;)