Visualizzazione stampabile
-
ancora aperto sta il topic? oramai dopo 4 anni di sniping li ho provati tutti tutti i pallini, dai .43 straight (pace all' anima loro) ai .25 di tutte le svariate marche, adesso col vsr well uso i .3 extreme sono i migliori in stabilità e rosata, insieme ai guarder .28, in assenza totale di vento uso .25 g&g neri.
-
Perchè dovremmo chiuderlo?
Illuminaci!
-
dai rivenditori cui mi rifornisco di solito non riesco a trovare bb 0,25g neri / verdi o marroni, che non siano i supreme bio.. che vorrei evitare sul vsr..
ho trovato tramite un negoziante gli Action Armi ma costano 18e... sapete dirmi come sono?? non l'ho mai sentita questa marca.. :(
mentre che ne pensate dei
-
La soluzione del problema: Quali pallini usare la trovate qua!
Il prezzo minore sul mercato italiano per questi pallini, sono bio ;) , sono estremamente buoni nella qualità di fattura e sopratutto sono neri o_o !!
PS: Io sono sempre piu convinto dei 0.25 a discapito di tutti gli altri...ho fatto delle prove\trovato dei post su vari forum che spiegano come un ciufile che spara 0.20 e poi dopo dei 0.25 fanno notare come il 0.25 mantiene meglio la potenza e questo si traduce, ovviamente, in una gittata maggiore\precisione con a discapito solo di un tempo maggiore affinchè colpisca il bersaglio.. spesso puo esser un problema questo per l'effetto " Matrix " che fa la gente... però coi pallini neri non c'è via di scampo..il poveretto andrà a morte certa!
-
Nessuno ha ancora studiato un sistema per colorare i pallini di nero, senza alterare le proprieta' balistiche..? Sarebbe rivoluzionario, spesso il colore lo fanno pagare e diventano difficili da scovare sul mercato..
-
[QUOTE=Sryzz;2881627]La soluzione del problema: Quali pallini usare la trovate qua!
Il prezzo minore sul mercato italiano per questi pallini, sono bio ;) , sono estremamente buoni nella qualità di fattura e sopratutto sono neri o_o !!
QUOTE]
quali sono i bb che intendevi?? marca??
-
Salve a tutti ho un vsr10 con hop hup firefly +25g vorrei comprare dei pallini 0,28 ma sono indeciso tra quelli royal precision e quelli della HOU SHIUEH(poponata cinese) chi mi aiuta a scegliere?
-
Quote:
Originariamente inviata da
xXSilenceDXx
Salve a tutti ho un vsr10 con hop hup firefly +25g vorrei comprare dei pallini 0,28 ma sono indeciso tra quelli royal precision e quelli della HOU SHIUEH(poponata cinese) chi mi aiuta a scegliere?
siccome la seconda non la conosco consiglio i royal precisione.. da evitare quelli normali.. pessimi..
-
i royal fanno schifo, 200 sono ok poi te ne capita uno con un bernoccolo e ti si tappa la canna. compresi i precision, quando devi colpire il tgt è meglio spendercelo qualche euro in piu...
---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:21 ----------
Quote:
Teflon
Perchè dovremmo chiuderlo?
Illuminaci!
perche l ho aperto 4 anni fa, ed ho trovato la risposta che cercavo gia da anni.
-
Quote:
kead
i royal fanno schifo, 200 sono ok poi te ne capita uno con un bernoccolo e ti si tappa la canna. compresi i precision, quando devi colpire il tgt è meglio spendercelo qualche euro in piu...
---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:21 ----------
perche l ho aperto 4 anni fa, ed ho trovato la risposta che cercavo gia da anni.
te.. ma i nuovi??