domani me lo spediscono finalmente cmq che batteria lipo mi ci consigliate ??????????????
Visualizzazione stampabile
domani me lo spediscono finalmente cmq che batteria lipo mi ci consigliate ??????????????
volevo chiedervi una cosa, insieme al fucile (magpul pts acr) ho preso una lipo 7,4 2300 30c lo reggera il fucile ? cioè troppo forte la batteria? fate conto che io nn faccio cmq raffiche lunghissime . aspetto anzsioso anche la risposta dell'esperto ziofester
ma si che reggerà...pure un marui te la regge per degli anni una batteria cosi...è cmq una 7,4V,mica una 11,1 ;)
Allora...ho comprato un mesetto fa il Masada..
Utilizzandolo durante la prima simulata riscontro che ha problemi di pescaggio..di qualsiasi caricatore provi a metterci...Pmag monofilari, caricatori M-16 CA o GeP ...bon..faccio un piccolo spessoraggio all'interno del cestello dove inserire i caricatori e il problema sembra sparire..
ma proprio oggi, dopo due ore di simulata..durante una brevissima raffica il fucile interrompe da solo la raffica...morto...premo il grilletto..fa contatto..ma non gira niente.
Apro il suddetto Figliodiputt... e scopro che il motore gira..ora devo capire se è il conico o qualcos'altro.
Uso una LiPo 1100..quindi non lo stavo sovraeccitando poi così tanto...
o è partito sfigato il mio Masada o non so proprio che dire...
comunque per chi avesse il problema di pescaggio dei caricatori il problema si risolve facilmente..ve lo assicuro! se vi serve vi faccio una rece con calma
ma una lipo 1100 da quanti volt???
7,4V 1100 mAH Scusa, non ho specificato ..la batteria è a posto..su altri fucili gira benissimo
Impossibile che l'hai "sovraeccitato" come dici tu..Una 7,4 dovrebbe reggerla tranquillamente,sopratutto una 1100...Avrà circa 15-20 C di scarica..
Appunto, non montava una batteria over per quel tipo di fucile...ha smesso proprio di botto..non ha sgranato, poichè non faceva il tipico "FRRRRRRR" quando spacchi qualcosa all'interno...ripeto..il motore funziona se lo levi dal resto del gearbox e ci colleghi di nuovo la batteria..è qualcosa all'interno Del GB ma devo ancora aprirlo tutto..sul campo mi è sembrato un po un'azzardo..vi farò sapere!!! comunque che sfiga -.-''' sto incazzato nero..anche se so che può capitare..ti rode non poco avere problemi su fucili che costano più di un viaggio a Sharm!!! XD
Sentirebbe il Frrrr però se avesse spistonato...