Eppure lo spary non e' stato spruzzato nell canna, ma nel cilindro. E questo risale a un mese fa'.
Visualizzazione stampabile
Eppure lo spary non e' stato spruzzato nell canna, ma nel cilindro. E questo risale a un mese fa'.
raga...mi potreste piemmare il sito o rivenditore di l96 aws al + basso prezzo???..grazie...e soprattutto anche una recensione con tutto su questo fucile..non ho trovato nulla...spero che potiate soddisfare le mie esigenze...xDDD...grazie in anticipo...ciaooo
Pure io vorrei sapere dove avete avete preso il fucilozzo.. io l'ho trovato solo da Graziano (inutile dire chi è), ma consigliate l'acquisto anche del suo bipiede? Che ottica consigliate per questo gioiellino?
Potete postare qualche foto dei vostri?
Sarebbe la mia prima volta con i BA, ovviamente consigli ben accetti (anche in PM)
UNa domanda, ma non doveva essere pienamente in vendita in Italia entro metà gennaio? Che è successo?
Certo che è in vendita da metà gennaio, ma solo da alcuni negozianti, per dirne una dardi&violoncelli non l'ha ancora.
Mentre da "sasso" anche se li ha finiti te li ordina e in 15 / 20 gg te lo consegna!
Lui li ha, poi non so dirti se è l'unico.
qualcuno potrebbe mandarmi un pm dove trovarlo in Italia con il bipiede?
tranne che a Nerviano non lo trovo :(
Grazie Mille!!!