Canna di precisione per il mio G36C!!
Salve ragazzi,
ho da un paio di mesi un bel G36C della Golden Bow, ottimo fucile di cui son soddisfatto e che vorrei render ancor più performante in termini di precisione e magari performance!
Vi spiego tutto ciò che ho in mente:
- per le migliorie di performance ho letto vari post e tutti bene o male parlano di sostituire boccole e spessoramenti in acciaio pieno da 6-7mm della guarder o ca, gommino hop-up guarder o systema o marui (ne ho davvero bisogno perchè con quello originale non vedo mai l'impennamento del pallino...!!), molla guarder sp90 (che dovrebbe già esserci montata perchè il negoziante me l'ha venduto già portato sotto il J!), ingrassata generale con grassi al lithio e silicone per gruppo aria (che mi ha sempre già fatto il negoziante ma che ogni volta lo apro andrebbe sempre rifatto!).....per la questione motorino, ingranaggi e batterie non ho ancora le idee chiare e dunque lascio al momento tutto allo stato originale;
- per le migliorie di precisione, poichè noto una rosata abbastanza "aperta", pensavo ad una canna di precisone della madbull (la lunghezza originale è 247mm!) e qui volevo maggiori delucidazioni!!!
montando la suddetta canna, si vedranno sensibilmente differenze??
in alternativa pensavo anche di montarne una un po' più lunga per aver DAVVERO sostanziali differenze, tipo da 285-300mm sperando che non esca troppo fuori dalla canna esterna (p.s. ho acquistato uno spegnifiamma originale del G36K, più lungo di 2-3cm di quello del G36C che potrebbe mascherare quest'aumento di lunghezza!) che ne dite? qualcuno ha già apportato modifiche simili alla canna interna aumentandola di lunghezza?
attendo vostre considerazioni e consigli!
Grazie mille! =)
una piccola parentesi, se volessi trasformar il mio G36C in G36K, i componenti da sostituir sarebbero paramano, canna di precisione e canna esterna?? sempre che riuscissi a trovarli ad un prezzo tale da non preferire l'acquisto di un G36K nuovo o usato!! -.-'