Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
red fox
azzarola ma à le pals in cordura dpm??? fico!...compro!!
-
Quote:
kamchaaka
azzarola ma à le pals in cordura dpm??? fico!...compro!!
tutto il materiale olandese ha pals e straps in dpm...
-
si, sapevo del resto, ma questo modello mi mancava.
-
Quote:
kamchaaka
si, sapevo del resto, ma questo modello mi mancava.
di questo modello di vest ne sono stati proditti diversi tutti molle, quello per l'infermiere con le pals alte inclinate verso l'interno, quello per il mitragliere con una diversa disposizione delle pals e una versione in woodland per i marines con gli attachi per fissare il tutto con il giubotto salvagente....
un oggetto molto interessante che sta comparnedo sui cataloghi di molti produttori inglesi di materiale aftermarket, l'underarmour yoke per il plce (quello in foto e della vanguard), che da 6 punti di attacco passa a 4 per un maggior comfort a qunato dicono:
https://ukkitmonster.com/images/amber%20yoke.jpg
questo modello della vanguard e quasi privo di padding, ma altri modelli invece hanno un imobtttitura. e primariamente concepito per l'uso con l'osprey...in questo caso il cinturone puo essere sostituito con la piattaforma molle della vanguard o dragonsupplies, che a sua volta e basata sui hippo pad grandi degli airborne webbings....
-
molto bello!!
appena metto le mani su una hippo pad ho in mente un progettino per rendermi confortevole l'uso del cosciale, mi gratta la cinghia....
-
Quote:
nikita x regio
molto bello!!
appena metto le mani su una hippo pad ho in mente un progettino per rendermi confortevole l'uso del cosciale, mi gratta la cinghia....
questi hippo pad hanno degli annelli per fissarci il cosciale, come si vede in questa foto (sono quelli piu esterni sulla parte inferiore):
https://ukkitmonster.com/images/all%20arms%202.jpg
e questo e l'hippo modulare:
https://ukkitmonster.com/images/amber%20base%202.jpg
-
sapete percaso dirmi che devo cercare su ebay.nl per trovare quel vest modulare lì oppure il suo fratello non modulare?
-
Quote:
trave
sapete percaso dirmi che devo cercare su ebay.nl per trovare quel vest modulare lì oppure il suo fratello non modulare?
su ebay nl troverai ben poco, dovrebbero avere delle restrizioni per la vendita di materiale militare nel paese. su ebay uk certe volte si trova, intorno alle 5-10 sterline...
-
Quote:
linux
di questo modello di vest ne sono stati proditti diversi tutti molle, quello per l'infermiere con le pals alte inclinate verso l'interno, quello per il mitragliere con una diversa disposizione delle pals e una versione in woodland per i marines con gli attachi per fissare il tutto con il giubotto salvagente....
un oggetto molto interessante che sta comparnedo sui cataloghi di molti produttori inglesi di materiale aftermarket, l'underarmour yoke per il plce (quello in foto e della vanguard), che da 6 punti di attacco passa a 4 per un maggior comfort a qunato dicono:
https://ukkitmonster.com/images/amber%20yoke.jpg
questo modello della vanguard e quasi privo di padding, ma altri modelli invece hanno un imobtttitura. e primariamente concepito per l'uso con l'osprey...in questo caso il cinturone puo essere sostituito con la piattaforma molle della vanguard o dragonsupplies, che a sua volta e basata sui hippo pad grandi degli airborne webbings....
ehehe questo cè lo già, non è male ma le cuciture non mi sembrano solide, le tasche al contrario, sono ottime alcune le ho piazzate sul osprey, domani dovrei risucire a fare un paio di foto.
ps ottimo sopratutto lo sniper webbing, che da sniper avrà poco, ma tutto il resto è fenomenale, lò visto indosso ad un certo sniper britannico, al ultimo sf course..porcacci niente male.
-
Quote:
kamchaaka
ehehe questo cè lo già, non è male ma le cuciture non mi sembrano solide, le tasche al contrario, sono ottime alcune le ho piazzate sul osprey, domani dovrei risucire a fare un paio di foto.
ps ottimo sopratutto lo sniper webbing, che da sniper avrà poco, ma tutto il resto è fenomenale, lò visto indosso ad un certo sniper britannico, al ultimo sf course..porcacci niente male.
lo sniper webbing e un comunissimo airborne webbing, che pero sulle utility posteriori ha delle tasche portacaricatori per l'l115 e l'll118...
una domanda cosa hai, il yoke o il hippo pad, le tasche sono quelle issued uscite con il vest molle, sono veramente ottime come tutto il materiale issued del resto...
-
Quote:
linux
su ebay nl troverai ben poco, dovrebbero avere delle restrizioni per la vendita di materiale militare nel paese. su ebay uk certe volte si trova, intorno alle 5-10 sterline...
5-10 gbp per un vest completo :hummm: ? sei sicuro? o alludevi alle singole tasche?
p.s.: ieri ho fatto il bucato al vest desert (tralascio di descrivere il colore dell'acqua..) e l'ho appeso ad asciugare.. dopo un po' ripasso.. e qualcuno ci si era mimetizzato sopra !!
https://img22.imageshack.us/img22/126/img1696resize.jpg
-
-
possiamo fare tutti i pattern che vogliamo, la natura ci batte sempre!!
-
Quote:
linux
lo sniper webbing e un comunissimo airborne webbing, che pero sulle utility posteriori ha delle tasche portacaricatori per l'l115 e l'll118...
una domanda cosa hai, il yoke o il hippo pad, le tasche sono quelle issued uscite con il vest molle, sono veramente ottime come tutto il materiale issued del resto...
hyppo.
-
Quote:
tenmich
5-10 gbp per un vest completo :hummm: ? sei sicuro? o alludevi alle singole tasche?
no alcune volte si trovano veramente per 5-10€, mentre le uniche tasche che is trovano sono quelle vecchie tipo alice (almeno su bay uk), come la fondina, la portaborraccia, la tasca per un caricatore del fal, il portapala etc...cercando nl, dutch, dutch army e simili sotto militaria di tanto in tanto ne compaiono, cmq il senza tasche solo la base...
-
Quote:
kamchaaka
hyppo.
dici che le cuciture sono un po fragili, il resto com e? ha un effetiva utilita ingame o e meglio il classico plce o al limite la variante desert?
-
beh sicuramente è fra i gibernaggi lb piu comodi, se non il piu comodo, poi dipende come lo si carica, e per cosa lo usi, rapidi game è decisamente esagerato, per lunghe pattuglie è perfetto.
-
Quote:
kamchaaka
beh sicuramente è fra i gibernaggi lb piu comodi, se non il piu comodo, poi dipende come lo si carica, e per cosa lo usi, rapidi game è decisamente esagerato, per lunghe pattuglie è perfetto.
hai avuto modo di provare altri prodotti della vanguard (ne avevo sentito parlare molto bene), il problema della fragilita e comune a tutti i prodotti o e legato solo a questo prodotto specifico?
-
Quote:
linux
hai avuto modo di provare altri prodotti della vanguard (ne avevo sentito parlare molto bene), il problema della fragilita e comune a tutti i prodotti o e legato solo a questo prodotto specifico?
no, la vanguard produce ottimi vest, i due che ho ne sono testimoni, uso sfrenato in afganistan, di uno dei due, porta i segni di usura standard, ma con ancora anni di onorato servizio, solo questo, quello nuovo, ha in alcuni punti cuciture non al altezza.
-
Quote:
kamchaaka
no, la vanguard produce ottimi vest, i due che ho ne sono testimoni, uso sfrenato in afganistan, di uno dei due, porta i segni di usura standard, ma con ancora anni di onorato servizio, solo questo, quello nuovo, ha in alcuni punti cuciture non al altezza.
esatto, mi dicevano che assieme a arktis e dragonsupplies piu alcuni piccolo artigiani che producono solo su ordinazione/misura la vanguard e una delle migliori nel settore aftermarket, e da quello che ho visto cercano di aggiornare sempre i prodotti in base alle esigenze operative...
tempo fa mi ero informato sulla possibilita di comprare il patrol pack vanguard, ma le spese di spedizione da kitmonster (l'unico che tratta la maggiorparte della produzione) risultavano troppo alte, mi chiese qualcosa come 30€...
-
che bella la coccinella!!
-
-
-
che luogo arcano e misterioso è?????????????
-
-
mai stato:cry:
troppi km fino a s.marino
-
-
-
-
Quote:
ency
9 kili di bestia, e tira da dio!
-
-
kam..tu per caso te la ritrovi a casa?? quanto costa?? e che cacchio di meccanica ha?? son curioso...
-
in produzione vi sono due versioni, una della inokatzu e l'altra della trigger happy, che in realtà produce a basissimo rateo, producendo sulle linee della vfc, in realtà gli ideatori e progettatori sono gli stessi che ci regaleranno la stoner lmg e che ci hanno regalato l'mg3, usano normalmente ingranaggi e parti after market come base, su gb riprogettati, ad esempio sulla gimpy usano un gb similare al m14 marui, scatolare, in alluminio con cuscinetti da 8mm in titanio, la cadenza con una 9.6v 4200hm, è ottima, il caricatore identico a quello delle m60 vfc, e collegato direttamente al gb e batteria, attraverso spinotti moooolto piccoli, uno dei due difetti che ho rilevato, e molto veloce, da quello che mi dicevano i ragazzi del echigoya in giappone, è stato usato un motorino migliorato, rispetto hai piccoli taz da rc.e il suo lavoro lo fa perfettamente, a wsn sono stati scaricati contro oltre 40 assalitori oltre 4500 colpi in postazione fissa..piu di metà sono stati eliminati dalla saw squad.
il costo..., al cambio yen del anno scorso, mi è andata meglio che comprarla da noi saddafà, che ne ha un paio, ad un prezzo altino a dir poco, ma se svs modellismo, non la fa saltare fuori temo che la prenderò da loro, la mia seconda mag, avendo il kit per trasformarla, in m240 americana.ris anpq e azzatine varie.
dimenticavo, il secondo modello, della inokatzu, avrà la stessa meccanica, ma prodotta in tre serie, con marking americani m240, marking gpmg brits e la super sex gpmg mk??mi sembra 1 era falkland calcio in legno e cosi via....non vedo l'ora.
-
si sa niente del costo?
esiste, soprattutto, la remota speranza di trovarne qualcuna ad un prezzo umano?
-
ragazzi da quello che ho visto, l'avrà sbs modellismo e cè là saddfà..vede da voi.
tengo a precisare che non costa due lire...le low cost vi hanno abituato bene, in questa per ora la qualità se paga!
-
e' vero... sono rimasto molto tempo ad osservarne i particolari a rosmarino e devo dire che la qualità (estetica perchè non l'ho provata) è veramente notevole.
-
Quote:
ency
e' vero... sono rimasto molto tempo ad osservarne i particolari a rosmarino e devo dire che la qualità (estetica perchè non l'ho provata) è veramente notevole.
anche la tua espressione davanti all'attrezzo lo è:roftl:
-
ehehe! e menomale che non mi hanno passato la foto in cui sto sbavando! :d
-
scusate..mi è arrivato il plce, ma non riesco a trovare il giusto equilibrio plce hippo belt!!!
le tasche si montano dopo aver messo l'hippo sul cinturone o prima?
-
è indifferente eddie... l'hippo cmq è fatto in modo da esser montato facilmente senza dover smontare le tasche (se avevi giù il plce tutto installato)