Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
sempre riguardo alla difficoltà nel raggiungere il "budget" che sam si è prefissato per quest'anno.........
non voglio "pestare i piedi" a nessuno.... e mi rendo conto che il mio intervento potrebbe mettermi in cattiva luce con qualcuno delle "alte sfere".... ma ho notato per caso una cosa che io davo per scontata... e che mi ha disorientato un pochetto....
ci sono tanti, tra redattori e moderatori, che quest'anno non hanno sostenuto economicamente sam.... mi dico.... vabbè... alla fine dell'anno mancano ancora 4 mesi.... ma alcuni nemmeno l'anno scorso hanno contribuito.... alcuni addirittura mai...!!!
beh.... io a maggior ragione se ricoprissi un ruolo del genere, mi sentirei in dovere di farlo.......
una goccia nel mare.... certo..... però.... sicuramente un buon esempio per tutti...
magari mi sbaglio, magari hanno contribuito e non si son fatti mettere il bannerino, magari ritengono che il loro impegno sul forum sia già un contributo sufficiente, magari la mia opinione può essere non condivisibile....
però..................
ok... mi preparo alla doccia di rep - , ma questo è il mio pensiero, ed ho voluto esprimerlo.
eheheh, che strano... la pensiamo uguale..
ma mettere una piccola percentuale per chi esegue transazioni sul mercatino? oppure un fisso o che sò, d'altronde si usa il mercatino che è messo a disposizione gratis e pure quello costa...
-
Quote:
freddy_973
bene ragazzi, sono riuscito a pagare le varie bollette, tra cui quella dell telefono. quindi rieccomi quì!!!! ora al più presto vedrò di sostenervi..ciao
la prima notizia credo che sia la + importante.....per la seconda non ti preoccupare....ce la faremo!!!!!!:lilangel:
-
Quote:
raptor_
eheheh, che strano... la pensiamo uguale..
ma mettere una piccola percentuale per chi esegue transazioni sul mercatino? oppure un fisso o che sò, d'altronde si usa il mercatino che è messo a disposizione gratis e pure quello costa...
non "inquiniamo" questo 3d con le proposte,c'è unaltra discussione in atto si come trovare nuovi modi per sostenere sam;-)
-
già fatto...sostenuto sam!!!
-
Quote:
freddy_973
già fatto...sostenuto sam!!!
fenomenale..imitiamolo tutti!!!!!!!!:right:
-
fatto; rapido, indolore, ma soprattutto la soddisfazione di aver dato un piccolo contributo ad una grande community che ci offre tanto...
toglierci un paio di caffè e un paio di brioche al bar ci aiuta a stare in forma e a prolungare la vita di sam, doniamo!!! :)
teo.
-
Quote:
the_nightrider
non "inquiniamo" questo 3d con le proposte,c'è unaltra discussione in atto si come trovare nuovi modi per sostenere sam;-)
ce ne sono troppe e non si capisce 'na mazza...
però ribadisco che calcifer non ha tutti i torti :prot:
-
Quote:
white_shark
fatto; rapido, indolore, ma soprattutto la soddisfazione di aver dato un piccolo contributo ad una grande community che ci offre tanto...
toglierci un paio di caffè e un paio di brioche al bar ci aiuta a stare in forma e a prolungare la vita di sam, doniamo!!! :)
teo.
ecco qui un'altra persona saggia!!!:right:
-
grandissimi!!!!
finalmente il contatore si muove!!!!:)
-
grande! :right:
speriamo solo che il contatore non si fermi di nuovo