Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Duka_Bootu
quindi dici che mi ci posso fidare? sinceramente ho sempre preferito vedere i fucili di persona prima di comprarli... e boh, fino ad arco e frecce posso anche andarci, ma a san marino... scusa se insisto ma č da parecchio che risparmio per questo fucile e... non ho nessunissima voglia di buttare nel cesso tutti i miei risparmi
nn serve andare a san marino.. te li fai spedire.. se vuoi ti do alcuni siti in PM.. =) io l'ho preso da poco il marui, usato, ed č fantastico.. preciso ben fatto, silenzioso, solo un po lungo e pesante.. ma fighissimo.. soprattutto se dotato di ottica.. =)
-
grazie mi fai un piacere se me li mandi =) comunque mi hai convinto credo che lo prenderņ a san marino
-
Quote:
Duka_Bootu
grazie mi fai un piacere se me li mandi =) comunque mi hai convinto credo che lo prenderņ a san marino
risposto in PM.. =)
-
Quote:
e io che cosa ti avevo detto???
-
raga una domanda: i caricatori da 70 colpi marui non hanno bisogno di ricare la molla vero?
-
-
Quote:
Wotan
No
esatto.. sono monofilari... solo quelli maggiorati becessitano di caricare la molla (manualmente o tramite motore elettrico).. =)
-
Quale scegliere?
Qual'č, secondo voi, fra i modelli low cost, il migliore per precisione?
-
-
sono tutti abbastanza precisi, perņ quello con canna lunga sono ancora meglio del classico modello socom, quindi se cerchi qualcosa da cecco duro e puro opta per gli m14 a canna lunga
ciao