Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
santidassunder
a quanto so l'mp44 agm può utilizzare anche quelli shoei
che possa utilizzare gli shoei ne sono aconoscenza, visto che a quanto sò hanno comprato il progetto e che il fucile è una copia para para.
la domanda era se fossero disponibili caricatori maggiorati sul mercato, oppure se per la agm si riproponga la medesima situazione dei caricatori per l' mp 40.
mi dispiacerebbe molto ritrovarmi nella situazione di pagare 60 euro un caricatore.
-
Quote:
locutus239
che possa utilizzare gli shoei ne sono aconoscenza, visto che a quanto sò hanno comprato il progetto e che il fucile è una copia para para.
la domanda era se fossero disponibili caricatori maggiorati sul mercato, oppure se per la agm si riproponga la medesima situazione dei caricatori per l' mp 40.
mi dispiacerebbe molto ritrovarmi nella situazione di pagare 60 euro un caricatore.
i caricatori maggiorati agm dell'stg44 dovrebbero costare non oltre 20 euro credo.
-
Quote:
locutus239
i king arms sono buoni a quanto mi hanno detto :mucca:
-
ma un negozio in italia lo ha disponibile stò mp 44? :roftl:
-
armysport a breve. :wink2: il mio è tramite loro.
-
-
armysport è siciliano e non lo sapevooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo!!!
:perfetto:
scusate "l'urlo" :mucca:
-
Quote:
santidassunder
armysport è siciliano e non lo sapevooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooo!!!
sì ottima persona e venditore. consiglio.
-
Quote:
santidassunder
...e sapevi che visto che siculo sei la spedizione nn paghi???
-
sisi infatti per questo ho esultato :right:
scusate gli ot ^.^
https://www.youtube.com/watch?v=zujk...eature=related
non credo sia una produzione in serie nè dell'mg nè delle altre armi che possiede questo giapponese