compliementi per il lavoro!adesso si che sembra vissuto.
appena uscito dalla scatola sembra uscito dall'industria :s
lo utilizzerai per il reenactment o anche per il softair?
compliementi per il lavoro!adesso si che sembra vissuto.
appena uscito dalla scatola sembra uscito dall'industria :s
lo utilizzerai per il reenactment o anche per il softair?
Ultima modifica di SantiDasSunder; 27/04/2009 a 14:40
ottimo lavoro rebus, soprattutto il calcio, sembra che tu abbia montato un calcio dell'epoca (riverniciato ovviamente)
fin'ora ho sempre usato solo roba odierna e vesti russe spetsnaz, tranne una volta in inverno su neve che ho testato un completo crucco da neve reversibile. a breve farò mettere a posto (meccanicamente) l'stg44 anche perchè è circa 1.94 joule, poi penso che qualche partita domenicale in veste crucca (wss in dot44 o fj tropicale) me la faccio sicuramente. il mio stg44 indipendentemente dalla veste verrà comunque quasi esclusivamente utilizzato nel softair, poichè nel reenactment se non uso il kar98k son mitragliere con mg42.
tanto è dire poco... è troppo! gli stg44 agm arrivano tra i 1.50 e i 2.00 joule. in un forum sentii dire pure "2.30 joule"...
comunque non ti credere, come al solito i cinesi compensano difetti con molle pazzesche. il mio stg44 è sui 1.94 joule e tira quanto il mio ak74su da 0.7 joule. prevedo che cambierò tutto il gruppo aria oltre all'hopup.
i caricatori si trovano oppure tocca aspettare?
a quanto so l'mp44 agm può utilizzare anche quelli shoei
a breve si troveranno anche i caricatori.
usciranno quelli standard? intendo a molla come quelli che ho io per lo shoei da 100 colpi.
che io sappia escono quelli maggiorati come in dotazione con l'stg44, da 450bb circa.