benvenuto!
:d
Visualizzazione stampabile
benvenuto!
:d
ragazzi vi pongo qualche domanda:
che batterie usate?
su fucile marui o ca?
modifiche interne fatte?
fly 9.6v da 1600 sul calcio. internamente solo oring marui e hopup systema.
sanyo 8.4 2000 race
su astina maggiorata star versione k (4 buchi) + tanta limatura (e pazienza) :wink2:
maniglione con ottica 3.5x e slitta superiore. nuova versione.
aspetto:
bellissime "plastiche", colore fantastico, un che di veramente reale.
aspetto tecnico:
veramente molto solida, ma anche molto pesante. finiture ottime in ogni sua parte.
ottica integrata 3.5x con reticolo del g36. decisamente un abisso + avanti della vecchia ottica che c'era in questi maniglioni. ora si vede bene anche da + lontano, anche perchè hanno cambiato i diametri della prima lente e dell'ultima.
come ottica per essere così integrata e microscopica nn è per niente male, luminosa, bel reticolo e ottima distanza focale.
volendo trovare un difetto all'ottica il reticolo è molto sottile e solo il campo mi dirà se è di facile individuazione, la croce gigante che c'era nelle versioni precedenti era sicuramente + facilmente visibile ma anche molto + brutta.
passiamo alla slitta superiore, ben fissata e lunga quanto basta.
provata con sopra il dot holosight preso dal teschiaccio è tutto veramente perfetto.
considerazioni conclusive:
non mi sogno di dire che star ne ha fatta una giusta prima di averla provata per almeno un mese sul campo... ma l'impressione è questa.
vista la cattiva qualità dell'ottica + dot vecchio tipo nn confidavo molto in questa ma devo ammettere che mi sbagliavo.
pur rimanendo scettico sulla versione ottica + dot che secondo me anche in questa nuova serie sarà con un dot pessimo mi sento di consigliare questo maniglione a chiunque, come me, non può rinunciare ad un buon dot ma sente spesso la necessità di un'ottica.
maniglione + holosight abbinato ad un g36k o g36 può costituire l'armamento definitivo di uno scout/spotter con tendenze ad assaltare.
il mio voto per ora è 8. ma aspettate un giudizio dal campo prima di buttarvici... devo ancora tararla... :wink2:
saluti e baci, il vostro hk kame preferito... :giggle:
presto le foto in nell'area custom.
ringrazio ancora teschio per l'holosight che mi ha venduto, qualità impressionante in confronto a quanto si trova in giro ad un prezzo analogo... inoltre è "made in japan" :shocked:
kame, il maniglione con dot+ottica star nuova versione secondo te è valido come quello che hai preso te, almeno per l'ottica?
per l'ottica di sicuro. decisamente valido date le dimensioni.
per il dot, premettendo appunto che nn ho provato questa nuova versione, per me farà schifo cmq. per schifo intendo totale inutilità.
:twisted:
bella kame!
vedo ke hai adottato anke tu la mia soluzione... quella definitiva!
peccato io credo di avere il maniglione "old style"... nun se vede na mazza!
tanto c'è l'holo all'altezza perfetta ke rende il tutto perfetto e super istintivo! :wink2:
penso che rimarrò col maniglione del g36c con aimpoint!
tanto per il cecchinaggio c'ho l'sl9 con l'ottica!
non che non mi piacerebbe provare la configurazione da voi scelta, solo che mi toccherebbe prendere: maniglione con slitta e holosight e vendere il mio aimpoint con cui devo dire mi trovo da dio!
certo rayn...Quote:
Originariamente inviata da rayn
ammetto che esteticamente è molto peggio di prima... ma diamine... da usare è una figata assurda. :giggle: