Visualizzazione stampabile
-
noi abbiamo lasciato in 5 quasi 2500€ di roba... ci hanno fatto storie per un anello da 10€ x attaccarci la cinghia, senza contare che siccome si erano persi i gusci per il ris del mio fucile, ci hanno trattato come se glieli avessimo rubati noi, riaprendo il mio pacco 300 volte, fino a quando il vecchio non se ne è uscito fuori dicendo "aò! me erano cascati de sotto ar banco!"
ormai eravamo andati e non si tornava indietro, di certo a parte il ragazzo grassoccio, il vecchio e la moglie sono di una scortesia incredibile, arroganti e buoni solo a farsi pagare
senza contare che spesso e volentieri, a persone del mio gruppo hanno spedito i fucili senza red hot o altre parti, insomma da come hanno trattato noi, sono sconsigliatissimi
-
Quote:
pensavo di ricevere tutto per stamattina (24 ore) mentre invece, ancora nulla
come no !! su un altro sistema solare !!
minimo 3 giorni fino ad arrivare a un paio di settimane. dipende da quando evadono l'ordine e se hanno tutto ciò che chiedi.
-
fatto l'ennesimo ordine ... completato e pagato martedì all'ora di pranzo ... indicato come spedito alle 18 ... venerdì all'ora di pranzo era a casa.
-
che volete che vi dica... anche saddafix mi ha dato le su eincul@tine negli anni.... ma quando entri nel suo negozio sembra di varcare la soglia di wgc... è il paese dei balocchi... trovi tutto quello che cerchi
-
Quote:
ovviamente, sorpresa sorpresa, se vai ad acquistare in negozio, il registratore di cassa è uno solo!
il reg. è uno solo, ma softairchina appartiene ad un altro socio di cui non mi è consentito farne il nome per motivi commerciali...cmq un pezzo molto grosso di rsm
-
posto di nuovo dopo un piccolo ordine di pallini, gas e canna di precisione.
ordinato giovedì scorso è arrivato ieri (mercoledì), l'ordine è stato segnato come spedito lunedì. da san marino ci sono sempre voluti due giorni al corriere per arrivare qua in provincia di arezzo. merce ben imballata ed esatta.
quindi, altro ordine (sono a quota 4 mi pare) e anche questo andato a buon fine. come dicevo in post più indietro, ho solo avuto il disguido di un ritardo di spedizione una volta, mi chiamarono il mercoledì dicendo che avrebbero spedito in giornata e poi mi richiamarono il sabato dicendomi che avevano spedito il sabato... ma mi pare perché mancasse qualcosa...
tutti gli ordini fatti con carta di credito.
-
ordinato varia roba mi chiamano dopo aver spedito dicendo che una cosa ordinata (un motore per g36 dato disponibile sul sito) era terminato e che mi hanno scalato il prezzo dal totale da pagare...segnato spedito martedì...deve ancora arrivare...appena arriva vi faccio sapere.
-
sono andato in settimana di persona da safarà e tra le cose che ho comprato c'era un gear box jg cinese. a casa dopo averlo montato, mi accorgo che il gruppo contatti del grilletto non va bene (non passa la corrente) così l'ho sostituito con un'altro che avevo come ricambio.
morale della storia: penso che il venditore mi abbia venduto un gearbox difettoso e che ha pensato di vendere al primo che passava per il suo negozio. inoltre me l'ha dato sfuso senza scatola ne niente, il che rafforza la mia ipotesi che il pezzo sia stato tolto da un fucile difettoso.
-
ho fatto l'ordine venerdì, il pacco è arrivato oggi...dentro il cartone dell'ammorbidente "coccolino".:crazy::roftl:
-
fatto l'ordine 2 settimane fa...nessuna traccia dell'acquisto.
chiamo e mi dicono che mancano le boccole e che in pratica(detto in altre parole)si erano dimenticati di chiamarmi per verificare l'eventuale desiderio di cambiare l'ordine,ho preso le cuscinettate...speriamo che arrivi ora!