Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
socom
sono una cosa che fa il semaforo credo... una sorta di "soddisfatto o rimborsato"
al semaforo vige la regola: soddisfatto o ti attacchi.
abbiam provato a rimandar indietro la roba... e lui ha fatto finta di non riceverla...
ve lo devo dire io di non comprar li o ci arrivate da soli?
cancella le recensioni negative
spedisce spesso oggetti diversi
spedisce spesso oggetti con descrizione errata
č scortese al telefono
non capisce un acca di meccanica
-
Quote:
etilikosballato
al semaforo vige la regola: soddisfatto o ti attacchi.
abbiam provato a rimandar indietro la roba... e lui ha fatto finta di non riceverla...
ve lo devo dire io di non comprar li o ci arrivate da soli?
cancella le recensioni negative
spedisce spesso oggetti diversi
spedisce spesso oggetti con descrizione errata
č scortese al telefono
non capisce un acca di meccanica
amen! pienamente daccordo!
-
da quello che mi ha fatto leggere etilikosballato mi associo pienamente... mai pių comprare al semaforo!
-
Quote:
socom
da quello che mi ha fatto leggere etilikosballato mi associo pienamente... mai pių comprare al semaforo!
quoto :right:
-
Quote:
cseil
quoto :right:
vedo che la discussione tra me e il gentile victor vi ha colpito... per chi ancora non ce l'ha, basta solo contattarmi con un messaggio privato.
io ho smesso di farmi prendere per il cxxx da lui... di venditori seri ce ne sono... le asg a quei prezzi si trovano anche in altri fornitori europei e italiani...
non fatevi incantare.
-
Quote:
socom
sono una cosa che fa il semaforo credo... una sorta di "soddisfatto o rimborsato"
piu' che altro direi invece "soddisfatto o inc...to" :d
-
esperienza personale. ho preso da lui il mio primo e attuale fucile (anche se ormani non ne č rimasto pių niente dell'originale) e la pistola c02.
in entrambe le occasioni a distanza di 3 anni nessun problema.
-
esperienza personale lasciate stare!!!!!!!
-
comunque ieri ho ordinato e pagato una cyma p226 elettrica con caricatore aggiuntivo e oggi mi hanno aggiornato l'ordine in "spedito".
-
Quote:
skyone
comunque ieri ho ordinato e pagato una cyma p226 elettrica con caricatore aggiuntivo e oggi mi hanno aggiornato l'ordine in "spedito".
incrociamo le dita! :happy: