abbiam fatto vari accquisti e devo dire mi son trovato bene a differenza di un mio amico che per sbaglio ha fatto 2 ordini uguali e se li è dovuti pagare entrambi anche chiamandolo prima che spedisca e tutto..
abbiam fatto vari accquisti e devo dire mi son trovato bene a differenza di un mio amico che per sbaglio ha fatto 2 ordini uguali e se li è dovuti pagare entrambi anche chiamandolo prima che spedisca e tutto..
fatti altri 2 ordini tutto ok. merce come descrizione :d
mannaggia a questa sda che aveva aperto il pacco chiaramente![]()
io ho ordinato assieme ad un mio amico dei caricatori e altro ma in particolare un eotech 552 e uno 553... nella descrizione c'era scritto chiaramente g&p... erano scontati tutti e due con 20€ di sconto... arrivano e sono royal!! ho confrontato su un'altro sito dove c'era il 552 royal e il prezzo era 10€ in meno del prezzo scontato (in pratica sarebbe venuto 30€ in meno!!!!).
mi sono parecchio incazzato... purtroppo ero in vacanza e non ho potuto rispedirglieli indietro perchè passati i 5 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati
questo è prendere per il culo la gente però!!!
non ho capito cosa volevi dire... spiegati meglio...
un mio amico ha comprato la g18 e gli è arrivata la g17, io compro un caricatore da 3000bb e ne ha 2500...
su queste cose ci mangia sopra, gli oggetti spesso non sono come li descrive...
molto spesso!!! mi sto ancora mangiando le mani! potevo rimandarglielo indietro!!! maledetti 5 giorni
sono una cosa che fa il semaforo credo... una sorta di "soddisfatto o rimborsato"