fcc hai preso tutto il cilindro o hai trovato le teste sfuse? se si mi piemmi il link? trovare le teste systema sfuse è stato un problema
Visualizzazione stampabile
fcc hai preso tutto il cilindro o hai trovato le teste sfuse? se si mi piemmi il link? trovare le teste systema sfuse è stato un problema
Secondo voi vale la pena spendere tutti questi soldi per cambiare queste cose al mio we katana?: Hop up modify
Pistone King Arms 33
Ascu 75
Molla systema m90 18 (eventuale potenziometro)
Miracle barrel 69
Gommino hurricane 6
Spingipallino custom 23
Motore m160 49
Boccole modify 8mm 24
Materiale di consumo 10
Manodopera 75
Totale 382
E siprattutto la renderei affidabile e duratura?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Per me è follia spendere quella cifra... ^^'
Ahab
non spenderei mai una cifra del genere su una base così, le componenti che ho elencato le ho già a casa da tempo come ricambi, ho dovuto ordinare solo le teste, per quella cifra ti converrebbe prendere un ptw, di usati in ottimo stato se ne trovano intorno alle 700
E quindi cosa mi consigliate?virare su un altro progetto?sre?ptw?
P.s:cowboy perche hai detto su una base così?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
l'ho detto perchè anche spendendoci 1000 euro il katana (non parlo di prestazoni perchè magari può anche superare il ptw) non diventerà mai come una tw, ci si può solo avvicinare, proprio perchè concepite in maniera diversa.
Partendo dal fatto che il ptw è diverso da un katana che è molto diverso da un sre, ti posso dire che io le maggiori soddisfazioni le sto avendo da un bolt, leggermente customizzato (cambiate teste e rispessorato+mosfet ab) che è veramente divertente ed ha un ottimo tiro.
Se vuoi rimanere sul katana io ti consiglio per cominciare di tenere il cilindro originale (portarlo al limite con degli spessori), mettere un mosfet ab autocostruito, o uno di quelli piccoli della gate che sono economici e funzionano bene, cambio hopup e spessoramento. poi se e quando si presenterà il problema potrai provvedere a cambiare le teste del cilindro (su sam c'è la guida e con 5-6 euro te ne fai uno, è molto semplice)
potete postare la guida per fare la testa cilindro
Sicuramente, stavo consigliando come abbassare la spesa