Visualizzazione stampabile
-
Quote:
allora perche non vai in poligono a sparare alle sagome?
senza parole...
E allora perchè non mi permetti di sparare in un evento organizzato a delle sagome facendoti i proverbiali affari tuoi? Ti faccio qualche danno? Sarebbero queste le motivazioni per le quali hai dato il tuo dissenso?
"Senza parole" cit.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Waffe677
E allora perchè non mi permetti di sparare in un evento organizzato a delle sagome facendoti i proverbiali affari tuoi? Ti faccio qualche danno? Sarebbero queste le motivazioni per le quali hai dato il tuo dissenso?
"Senza parole" cit.
non riesci proprio a farlo rispettando la legge??no eh..
per il mio dissenso leggi le mie motivazioni post indietro.
se non sai leggere tra le righe non è colpa mia.la mia riposta era sarcastica nel senso che se devi fare il figo e sparare alle sagome,te ne vai al poligono con quelle vere di armi o ad aria compressa.il softair è altro.L'OVER JOULE è ILLEGALE E BASTA se poi tu ti diverti a giocarci,problemi tuoi.
-
-
Questo è un forum di softair, dove vengono usate repliche giocattolo. Se si va overjoule diventano oggetti atti ad offendere, a prescindere dall'utilizzo; quindi non inerenti al nostro gioco. Per questo voto no.
-
Ho votato no per I motivi precedentemente esposti.
Interessante l' intervento di seamad che spiegherebbe la lunga attesa per tale discussone ma sarebbe molto off topic.
Inutile dire che appoggio ghigno nella richiesta di pubblicare I votanti per il motivo chiaramente esposto da kamchaaka. cedo che a molti piacerebbe sapere che con alcuni team ci si può ritrovare con repliche over...
-
Se la legge dice no all' over J non vedo perchè si debbano fare delle eccezioni, quindi NO. :beer:
-
Se non viene infranta nessuna legge e ci sono delle diciamo ''norme di sicurezza'' che facciano in modo che nessuno si faccia male o abbia possibilità di farsi male (ed è questo che mi importa di più), non vedo perché no, quindi voto si.
Se invece vengon infrante leggi, nonostante ci siano norme di sicurezza etc. etc., non vedo perché si, quindi voto no.
Quindi mi astengo dal voto, in quanto non sono abbastanza preparato in legge.
Quote:
Originariamente inviata da
Piso
Se la legge dice no all' over J non vedo perchè si debbano fare delle eccezioni, quindi NO. :beer:
E te che ci fai qui? Torna nell'angolo della topa!
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_ZaL
Se non viene infranta nessuna legge e ci sono delle diciamo ''norme di sicurezza'' che facciano in modo che nessuno si faccia male o abbia possibilità di farsi male (ed è questo che mi importa di più), non vedo perché no, quindi voto si.
Se invece vengon infrante leggi, nonostante ci siano norme di sicurezza etc. etc., non vedo perché si, quindi voto no.
Quindi mi astengo dal voto, in quanto non sono abbastanza preparato in legge.
E te che ci fai qui? Torna nell'angolo della topa!
La centesima risposta cosi....
"se non si infrange la legge" le asg oj infrangono la legge di perse quindi..
Sent from my iPhone using Forum Runner
-
Per quanto mi riguarda il voto è NO. Per due motivi:
1. Molto spesso quando vengono usate queste asg l'operatore se le deve portare dietro, e solo dio sa se non le userà per sparare altri operatori (è già successo, coppia "sniper-spotter" con asg a 2J in cui lo sniper con aria soddisfatta dice: "mica sto a cambiar arma, se è abbastanza lontano gli sparo!"... Vorrei capire come valutava l'"abbastanza lontano"...)
2. In Italia fatta la legge, trovato l'inganno... Se si autorizza l'uso di asg overJ, si diffonde lo smercio, e non è una cosa che mi aggrada parecchio soprattutto da presidente ds club (quello che rischia le chiappe se qualcosa va storto)
L'unico e dico unico caso in cui l'accetterei sarebbe quello in cui, sotto controllo dell'organizzazione, le asg overJ fossero custodite da un arbitro che le fornisce al momento di svolgimento dell'obiettivo.
-