eccoti la patch riginale del TEX:
Allegato 96665
:p
Visualizzazione stampabile
eccoti la patch riginale del TEX:
Allegato 96665
:p
Buuuuuhahahahahahahahhahahahahahahahhahaahahhaahha haha mitico!Quote:
Originariamente inviata da nito
ciao ragazzi, a me è venuto un dubbio ora riguardo questa modifica... stavo pensando, il cilindro è bucato giusto? quindi l'aria che è prima del foro è in eccesso? e di conseguenza il pistone fa un'escursione maggiore senza portar alcun vantaggio... dunque ho pensato è inutile che il pistone fa questa escursione in piu visto che sarebbe inutile, cosi sono sceso sotto e ho costatato che nel punto in cui l'or chiude il foro del cilindro il numero dei denti è 6 è in teoria l'aria è sempre la stessa quindi di m/s non ne dovrei perdere moltima con un vantaggio in velocita visto che di denti ne ho tagliati 6... correggetemi se sbaglio ragazzi!!!
GIUSTO
GIUSTO
SBAGLIATO
NON FUNZIONA PROPRIO COSI...
E' vero che l'aria in eccesso viene scartata dal buco... ma è da tener presente che la prima aria ha una certa velocità X, mentre l'ultima aria pompata ha una certa velocità Y = X + dv/dt.
Se hai tolto 6 denti potrebbe accadere che l'accellerazione maggiore dell'aria la dai quando il pallino è già uscito dalla canna.
Leggi qua:
https://www.softairmania.it/threads/...by-Nito/page13
perfetto grazie mille nito!!!
ciao ragazzi allora ho testato tutto ma ho un problema ora vi spiego... innanzi tutto vi do la mia configurazione, pistone della ics arancione cn 8 denti in metallo, testa pistone magic box blu cn cuscinetto, guidamolla in acciaio cuscinettato, molla della sniper mk da 100m/s, 3 denti in meno e motore systema energy. ora con la 7.4 è tutto ok, il fucile tira a 95m/s cn un rof di 20bb,il problema sorge cn la 11.1, il singolo purtoppo varia tra 2 o 3 bb e un rof di 32.volevo sapere se risolverei questo problema tagliando un'altro dente e mettendo una 110 grazie e buona serata
in singolo è normale che ti faccia 2-3 colpi, cosi come a quasi tutti i fucili con rof sopra i 30 bb/s
E' colpa dell'inerzia
ma dite che se taglio un 4 dente e monto una 110 non riesco a levare questo difetto?
No, è la spinta veloce data agli ingranaggi che gli fa fare altri giri (Zal)