[QUOTE=teo90;3114466]lo provato al crono e risulta un pelo over questi sono i risultati 1,08 1,07-1,04-1,06-1,05-1,06 joule con bb 0.20 [/QUOTE
Cambio molla IMPERATIVO se vuoi usarlo in campo e ricordiamoci che l'over su sam non è il benvenuto.
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=teo90;3114466]lo provato al crono e risulta un pelo over questi sono i risultati 1,08 1,07-1,04-1,06-1,05-1,06 joule con bb 0.20 [/QUOTE
Cambio molla IMPERATIVO se vuoi usarlo in campo e ricordiamoci che l'over su sam non è il benvenuto.
BM party time !!!
:asd:
---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:52 ----------
major per fare lo sniper l'm14 ebr lo vedo alquanto scomodo.. "non guardare Cod dove con l'm14 ebr giri come se fosse un mp5 kurz :asd:"
l'm14 ebr oltre al fatto di essere pesante 8Kg e cromato (mimetismo addio) và sistemato e silenziato e non arriverà mai al livello di un bolt action..se vuoi usare l'm14 datti al marksman
beh il cambio molla è scontato! pero intendevo dire che mi aspettavo uscisse a minimo 1,2-1,3 j
Apparte questo consigli per rimuovere quel colore rosso?? col diluenete sia al nitro che sintetico non va via... :(
@Majorzero pensavo sinceramente che fosse tassativo e obbligatorio la volata rossa... :)
ahahaha Bm party tyme :asd:
sezione SNIPER ARENA
vuoi unfucile elettrico?PSG1.....
inquest'area si parla solo di fucili elettrici e del PSG1
per fare il "cecchino" con un fucile elettrico chiedi in un'altra area(comunque ...l'M14 è orribile...:asd:)
il tappo rosso comunque è obbligatorio pergli imprtatori....
finoa quando non passerà il decreto ufficilae(cercate nell'area LEGGI e softair) niente 3 cm di rosso....o meglio, sono facoltativi....
c'è chi lo fa, e chi no.....
p.s. ma da quando il Vsr Goldenbow è over? dove l'ha preso? era la "vecchia" versione?
Vi siete divertiti abbastanza in mia assenza a quanto vedo...
Iniziamo a rispondere:
-caro m24,sputiamo giudizi così senza sapere neanche con chi diavolo parliamo,beh,lasciamo perdere,non t'ho messo neanche rep- perchè pigiare un bottone per 'ste cose mi pare alquanto stupido.
-bomb,la versione che avevo preso in considerazione era la light corta non cromata,so perfettamente che magari non è l'ideale,però sinceramente mi attizzava.Chi ti dice che giochi a cod?Ora capisco come mai ti fiocchino tutte quelle rep- e infrazioni ;)
-teo90,beh la volata rossa non è obbligatoria,mi pare ovvio,il decreto implica l'obbligo solo per gli importatori,poi cito un pezzettino di un articolo che dice che la detenzione di asg senza l'apposito tappo rosso non è prevista come reato,perciò chi ha detto che sono bm magari non sa leggere...
-delta dracon,avevo pensato anche al psg,ma purtroppo vecchie passioni mi fanno tornare sull'm14 :D
Con questo chiudo,e consiglio a chi dà giudizi affrettati di starsene buono,che magari il BM,o AM se è di una certa età,è proprio lui...
non ho detto che giochi a cod..ma il 90% di quelli che giocano a cod vogliono fare lo sniper con l'm14 o comprarsi l'intervention da dipingere poi blu tigrato :asd: