non è che non puoi chiedere o è sbagliato, semplicemente qua si è deciso di trattare solo di BA, la tua domanda la puoi porre nel 3ead generico in asg e accessori, volendo. Comunque nel tuo caso valuterei seriamente anche M14 e PSG.
Visualizzazione stampabile
non è che non puoi chiedere o è sbagliato, semplicemente qua si è deciso di trattare solo di BA, la tua domanda la puoi porre nel 3ead generico in asg e accessori, volendo. Comunque nel tuo caso valuterei seriamente anche M14 e PSG.
Allora hai sbagliato sezione. Qua parliamo solo di bolt action. Per i semiautomatici ci sono i vari fun club...guarda quello dell'M14 e la sua variante SOC16...o COLT per la serie SR.
Ciao.
oggi mi e' arrivato il mio nuovo mauser con ottica annessa....comunque ho provato a tarare un po le cose ma son veramente in difficolta non so che fare i pallini vanno dove vogliono xD
ho letto un po di guide in giro ma lo stesso non combino qualche consiglio?
domandina d niubbo degli sniper,che ne pensate dell'm6 swiss arms?
---------- Post added at 11:07 ---------- Previous post was at 10:49 ----------
scusate la a dimenticata
ciao ragascrivo qui per non aprire altri post , mi servirebbero quei anellini in teflon per il vsr che fanno da guida al cilindro ma sono introvabili solo safa' li ha pero' non ha nessun pistone sapete se esiste un negozio non fuori italia che vende sia pistoni tipo action army o laylax e questi dannati anellini ? oppure mi sapete dire compe potrei replicarli ? ho provato con delle guarnizioni ma scappano dalla sede dopo qualche tiro , giuro che la per + è garantita a chiunque mi aiuti ;)
L'altro giorno mi son fatto una mangiata di inglese su un famoso sito di softair...un omino consigliava di usava or 14# al posto degli anelli di teflon cosi da mantanere sia piu oliato il cilindro che evitare quelle brutte rigaccie che escono dopo l'uso continuo...ora..io non l'ho provato ancora quindi non sò dirti se hanno problemi per quanto riguarda il "rimanere in sede" però mi pareva una bella idea cosi su 2 piedi! vedi te :P
oring in gomma da 14 ? e rimanevano in sede ?