hehe effettivamente appena ho visto l'ottica..ho pensato subito a te :d
Visualizzazione stampabile
hehe effettivamente appena ho visto l'ottica..ho pensato subito a te :d
ciao ragazzi,è la prima volta che posto qua su g36 fan club...
è da un po' che sono interessato all'acquisto della mia 2a arma e ho pensato subito al g36, e ora che mi sono arrivati un po' di dindi sono pronto all'acquisto!ma ora sono indeciso...sl9 della star(quindi sniper puro)o g36 versione lunga...??
un paio di domandine...:
comè questo sl9 della star?pregi e difetti di questo mostro!
come' la serie g36 della star?
il g36 long version meglio star o classic?
sl9 chi lo produce oltre alla star?
attendo consigli!
grazie e buona giornata!!!
la star come meccanica rimane sempre un mistero ,perche nessuno di questo fan club ha un g36 star,comunque della meccanica star si sentono delle cose oscene,percio di direi di lasciar perdere la star :wink2:
la classic è il best dei g36,io ho la versione long della classic e sono rimasto + che soddisfattissimo buona potenza,ottima precisione e diventa anche abbastanza maneggevole con il calcio chiuso......pero se la pazienza è una delle tue virtu a fine anno uscira l'sl9 della classic :wink2:
https://www.greenteampavia.it/fucili_n/g36_sl8_ca.htm
io da buon g36ista ti consigliglio il classic che è quello meglio riuscito fra marui star e classic appunto...diciamo che esteticamente è perfetto nn ha un difetto creato alla perfezione in fibra di vetro e rinforzi in nylon...
la meccanica anche essa egregia con tutto rinforzato..il fucile esce dichiarato dalla casa a 85/95 m/s il che è ottimo...unico neo appena comprato bisogna sostituire l'hop ma solo il gommino con uno systema o marui..dato che l'hop up classic dapprima troppo duro secondo di poi essendo nn riuscito proprio alla perfezione tende a nn incamerare alla perfezione i bb facendo cio nn da l'effetto giusto a tutti i pallini.. allargando di conseguenza anche la rosata! ;)
in definitiva ti consiglio un classic army ;)
ca.
oppure...
ca.
insomma...
ca.
ottimo consiglio!!! :wink2:Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
facciamo un tutorial sull'utilizzo del tasto "cerca" ?
qualcuno vuole il maniglione ottica + slitta della star?
l'ottica è stata riasciugata e inteflonata. ora funge esattamente come prima.
il fatto è che mi ha fatto girare le scatole.
la do via a 68€ spedita in j+3.
nel caso fatemi sapere. se trovo lo scontrino è ancora in garanzia da safara.
pagata 120€ circa...
valuto permuta con slitta bassa g36c della classic army.
veeeeeeeeeeeennnduto.Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
direi che l'eotech oltre ad essere veramente comodo sta anche bene sul g36....
https://img89.imageshack.us/img89/7632/12nj8.jpg
https://img92.imageshack.us/img92/2050/14ro0.jpg
ciao ho appena acquistato un g36c ma a prescindere da questo h&k or die
ragazzi ho un g36c marui, sto cercanto la vite che tiene il guscio sull'imbocco del caricatore....qualcuno può aiutarmi????
https://i102.photobucket.com/albums/...07-06_2355.jpg
https://i102.photobucket.com/albums/...07-06_2356.jpg
hhhhhhhhhheeeeeeeeeeeelllllllllllllppppppppppppp!! !!!!!!!!!
si dovrebbe reperire come pezzo di ricambio abbastanza facilmente...
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1856
chiedi anche ad a&f magari.
per caso qualcuno sa se questo kit g&p può contenere una batteria???
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...hgwbb_srch_g36
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
si... ma una mini standard come il kit della ca.Quote:
Originariamente inviata da alien3
ma perchè la slitta del maniglione del g36c della classic è in fibra!?
:shocked:
quella marui nn è in metallo!? :s
sono tutte in fibra... prova inciderla con l'unghia e vedrai che si segna
che tristezza... :cry3:Quote:
Originariamente inviata da wind
vabbè...
ringrazio jj_kame_r per la gentilezza... :d
p.s. questa è la prova che i fans club in questo sito sono indispensabili!!!
grazie ancora e ciao a tutti...alla prossima
come hai detto siamo qui per questo... :wink2:Quote:
Originariamente inviata da reno
ragazzi sto cercando caricatori da 470bb per g36c help!
se riesci prendili classicarmy.Quote:
ma io ho il fucile marui... sono compatibili? io sapevo che erano diversi all'imbocco
questa chi te l'ha detta? :giggle:Quote:
sono identici... solo che i ca sono + solidi e danno meno problemi. :wink2:
gentilissimo come al solito eh? :d
allora ragzzi caricatori da 470bb marui o classic army ne ho urgenza!!!
ahh... restando in tema caricatori, mi son preso il porta caricatori cosciale per caricatori dell'm15 quello che ne porta 4, ho tolto l'elastico che sta in mezzo al portacaricatori e quello del g36 ci sta perfetto !!! ovviamente ne porta 2 per g36
come ti trovi?Quote:
Originariamente inviata da wind
io ero partito con l'idea dei cosciali e poi piano piano ho eliminato tutto tenendo al max tasche alla cintura.
sotto mi danno fastidio quando corro o mi muovo "istericamente"...
li ho presi sabato scorso... li ho adattati.. ho visto che i caricatori ci stanno bene... ma non ho ancora giocato, quindi non ti posso dire nulla per la prova sul campo, ma mi pare che non dovrebbero muoversi correndo (ma ti saprò dire), al limite ci vengo al lavoro per testarli :giggle:
rieccomi ragazzi.
ultimamente sono latitante perche lavoro: viva i bagniniiiiiiiiii!
belle foto kame, e soprattutto bell eotech, ci sta veramente benissimo: quasi quasi quando riscoto ci faccio un pensierino :wink2:
per reno:
anche a me è successa la solita cosa: mi si è rotta la parte filettata del perno.
io ho risolto prendendo una vitona del diametro del perno e agganciando con un dadone dall'altra parte.
esteticamente non si nota molto e ha il vantaggio di bloccare meglio il caricatore, che così balla meno
;-)
raga, voi quanti caricatori vi portate la domenica? io 2 marui su un classic, con la rotella tutta carica mi pescano 350 pallini senza saltarne uno, ...in tutta sincerità pur rafficando parecchio non li ho mai finiti tutti e 2 in un solo combat :d
io ne ho 3 ma in combat massimo ne ho usati 2
ma sai... un po' di terra, na botta quà e là .. meglio averne uno in più
io ne ho 4 ma passerò a 5 appena entrerà qualche soldo.Quote:
Originariamente inviata da bond
per quanto mi riguarda in una giocata di 4 ore senza essere eliminato 4 car sono già pochini.
però dipende da come un gioca e quanto rimane "in vita".
in una 8 ore tempo fa ho fatto fuori 4 car in 15 minuti... ma erano condizioni incredibili, in 4 contro 20... e abbiamo pure vinto lo scontro senza perdite (beh... dai... siamo molto tattici e bravini a volte...).
voglio arrivare a 5 per riempire le 4 tasche del wee porta car e tenerne uno sull'asg.
io 3: 2 nel tattico e 1 nell'asg.
mi è capitato in rarissime volte di finirli tutti.
però quelle volte avrei voluto avere il caricatore con le palle :twisted:
io solo qualche domnica fa avevo lo steyr, mi prestarono per una game una lipo da 11v che ebntrava nello steyr ( :twisted: )e mi sarò fatto 2 caricatori in 40 secondi e 2 raffiche da 330 colpi l'una :giggle:
metre altra curiosità...io ad esempio c'ho un reflex sul g36...quando punto inquadro il bversaglio col punto rosso e poi miro colla scia di pallini..voi fate così ooopure tenete l'occhio attaccato al dot/ottica?
la scia di pallini va nel centro del dot...
io inquadro tiro e se il bersagli si muove insiste.
la scia di pallini la guardo solo sulle lunghe distanze per vedere di coprire bene l'area...
ok.
raga, avvertenza, il maniglione con ottica della ca che vende gm a 72 euro non è in metallo.
mi è arrivato oggi, ottima l'ottichetta e tutto, però non è in metallo., è in un materiale molto simile (oppure prorio lui) alla fibra di vetro del fucile stesso.
ciauu
perchè esiste anche in metallo?
scusa il g&p , star non sono in metallo?
mis ono letto mo le recensione su saddafà, e mi sono accorto di aver detto una grandissima cazzata :giggle: scusate :d
mi sembro kame all'inizio di pagina 90 :d
vabbè, mi autoscuso per la gran figura di merda del binario 12 :giggle: :!: