Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaHToR
per iniziare è meglio se miprendo come tutti o quasi consigliano un g36 usato/nuovo 140 euro o un kac pdw nuovo a 170 euro?
come estetica mi piace il kac pdw ma spenere 200 euro per iniziare mi sembra tanto(se poi lo devo portare al joule ecc.)
ho trovato un sig 552 a 130 usato -Sig 552 golden bow customizzato Eta Beta(reingrassato, spessorato, controllo perdite d'aria, portato al Joule) comprato a marzo con 13 game alle spalle
-Caricatore 220bb
-Batteria mini 8,4 v 1100 mAh
-Silenziatore Sniper Mk pro
-Vertical Grip € 130 spedito in Pacco Celere 3
per iniziare cosa è meglio tra questi?
il sig552 con quelle caratteristiche li vale 130euro?
altre armi low cost che abbiano nuon rapportoqualità prezzo?
Mha, se fosse per me non lo comprerei a quella cifra...con gli stessi soldi ci compri un g36c golden bow nuovo + molla in joule e gommino hop up nuovo...
Se vuoi stare tranquillo e non dover per forza aprire la replica per i soliti interventi cerca un Marui usato messo bene.
-
per iniziare va bn un cyma ak47 cod CM0,28w o un G&G m4a1 gr16??? quali mi consigliereste tra questi 2???? e mi dite che cosa devo cambiarci internamente (tipo gommino hop up,pistone...)???
grazie MILLE:*
P.S.:ho già letto varie recensioni sui fucili che ho preso in considerazione però sono stati molto superficiali...
-
Quote:
paro94
per iniziare va bn un cyma ak47 cod CM0,28w o un G&G m4a1 gr16??? quali mi consigliereste tra questi 2???? e mi dite che cosa devo cambiarci internamente (tipo gommino hop up,pistone...)???
grazie MILLE:*
P.S.:ho già letto varie recensioni sui fucili che ho preso in considerazione però sono stati molto superficiali...
Tra i due ti consiglio il G&G. Dovrebbe essere a posto così, anche se probabilmente c'è da cambiare il gommino perchè quello di serie non è il massimo.
-
ci scommettevo che devo andare sul G&G...cmq metterò un bel gommino della systema così sn a posto x un pò...però per smontarlo si apre i 2 cm l'ics???
-
Quote:
paro94
ci scommettevo che devo andare sul G&G...cmq metterò un bel gommino della systema così sn a posto x un pò...però per smontarlo si apre i 2 cm l'ics???
Adesso non ricordo di preciso che gusci abbia, comunque l'M4 o si apre a compasso (gusci in plastica e hop up 2 pezzi) o a scorrimento (gusci in metallo e hop up monopezzo). In ogni caso basta togliere due spine e via.
-
ok grazie di nuovo...per fortuna che la g&g abbia fatto questa serie low cost!!!8-)
-
Quote:
SaHToR
per iniziare è meglio se miprendo come tutti o quasi consigliano un g36 usato/nuovo 140 euro o un kac pdw nuovo a 170 euro?
come estetica mi piace il kac pdw ma spenere 200 euro per iniziare mi sembra tanto(se poi lo devo portare al joule ecc.)
ho trovato un sig 552 a 130 usato -Sig 552 golden bow customizzato Eta Beta(reingrassato, spessorato, controllo perdite d'aria, portato al Joule) comprato a marzo con 13 game alle spalle
-Caricatore 220bb
-Batteria mini 8,4 v 1100 mAh
-Silenziatore Sniper Mk pro
-Vertical Grip € 130 spedito in Pacco Celere 3
per iniziare cosa è meglio tra questi?
il sig552 con quelle caratteristiche li vale 130euro?
altre armi low cost che abbiano nuon rapportoqualità prezzo?
Secondo me il sig 552 è una ottima scelta, sia economicamente che come oggetto, compatto e pratico. 130 sono tantini per un usato (prova a scendere a 120) tenuto presente che nuovo è sui 115 + spedizione 10+ molla 9= 134 euro.
--
gilby
-
salve a tutti , ero indeciso se prendere un aimpoint M2 dal bannato di hk ... qualcuno ne sa qualcosa? ho provato a vedere qualche recensione ma trovato nulla ... in alternativa avevo visto da qualche altra parte sempre la versione M2 ma della g&p con un costo un po superiore ...
grazie per la disponibilita ...
-
il g&p e sicuramente superiore come qualita ed estetica quello della hk non so come sia credo che sia comunque qualcosa di rimarchiato
-
Raga devo fare delle gare ufficili di tiro al bersaglio.. ma dovrei potenziare la mia asg , mettendo una sp160 che pistone mi consigliate?? uno con la dentatura in alluminio va bene?