io ho fatto 26 ordini e mai avuto nessun tipo di problema!correttissimi e puntualissimi..boh!
Visualizzazione stampabile
io ho fatto 26 ordini e mai avuto nessun tipo di problema!correttissimi e puntualissimi..boh!
scrivo solo per informare della totale scortesia con cui mi è stato risposto al telefono:ho telefonato giovedì, a due ore dall'ordine, per sapere la ragione sociale da scrivere nel vaglia postale per pagare un ordine di pezzi di ricambio.
mi ha risposto un ragazzo, apparentemente un giovincello, chiedendomi il numero dell'ordine ed ignorando la mia domanda. una volta dato il numero ha subito esclamato: "ma il vaglia non è arrivato!" (ma va?) gli ho allora chiesto per la seconda volta la ragione sociale del negozio. ha chiamato apparentemente il direttore, che mi ha liquidato con "safarà softai s.r.l. arrivederci" senza aggiungere altro ha chiuso la comunicazione.
un po' sulle mie per l'accaduto ho pagato e la signora mi ha assicurato che per sabato il vaglia sarebbe stato consegnato.
approfittando di altre operazioni postali, sabato ho domandato se il vaglia era arrivato, presentando la fattura dell'operazione. dal terminale mi è stato confermato l'avvenuto pagamento e ritiro dei contanti.
ho chiamato lunedì il negozio per sapere se l'ordine era stato evaso, mi è stato risposto con la solita "cortesia" che i vaglia arrivano "o il lunedì o il martedì"??? cosa impossibile già che il mio era stato addirittura ritirato sabato, e mi è stato detto che l'ordine sarebbe stato evaso in conseguenza all'arrivo del vaglia, quindi lunedì doveva essere già in viaggio.
ho tralasciato il particolare e ho richiamato mezz'ora fa per sapere se l'ordine era infine partito.
per chi se lo stesse domandando, no. facendo il meccanico per la squadra, e avendo al momento attuale 5 fucili in officina, devo supporre che se per sabato al massimo i pezzi non arrivano (e già sarò strettissimo con i tempi, vista l'entità delle operazioni da fare sulle singole armi) sarò costretto a lasciare 5 persone domenica senza fucile o, per chi è fortunato, con un'arma di backup.
temo che safarà oggi (o al più sabato) abbia perso un cliente.
mav
e' qua che si scrivono i commenti?
bene,lascio il mio...
dopo anni di esperienze positive da safara,una settimana fa (per l'esattezza era martedì pomeriggio) decisi di prendermi il fal folding stock (compleanno alle porte... :d ),assieme ad altre cazzatine per un amico...
niente,lascio l'ordine e dato che avevo un pò di tempo libero (era sera) decido di andare a correre.
quando torno trovo la chiamata di safara sul cellulare,solo che era tardi per richiamarli,avevano già chiuso.
così li richiamo il giorno dopo,per il pomeriggio,sia su un numero che sull'altro (quelli che loro hanno in testata sul loro sito),ma non rispondono.
riprovo. ancora niente...
vado avanti per 3 giorni a telefonate che suonano a vuoto,quindi decido di aspettare fino al pomeriggio di oggi.
finalmente rispondono.
gli chiedo che fine avesse fatto il mio pacco e... sorpresa "eh il tuo fucile al momento non ce l'ho in magazzino,ma ti è arrivata qualche chiamata da noi in questi giorni per caso?".
dopo qualche secondo tra me e me a pensare che razza di ******** (:sogghigno:) lavorasse nel loro magazzino, gli chiedo cortesemente di cancellare l'ordine.
alla fine mi sono "accontentato" dello scar-l,dall'altra parte mi ha dato parecchio fastidio il fatto che dopo una settimana se non ero io a contattarli il mio ordinie finiva nel dimenticatoio.
ok che hanno una marea di ordini da sbrogliare, ok che alla prima telefonata non ho risposto, però un minimo di professionalità e richiamare una seconda volta non credo gli costi tanto...
vabbè,tutto sommato non posso dire di essermi trovato male,un errore dopo tutti gli ordini che ho fatto mi sembra accettabile... -.-
oggi sono stato da safara con altri 3 del mio gruppo
beh roba buona, buoni prezzi ma servizio pessimo, assolutamente schifoso
mi stavano per appioppare magpul falsi (non originali...penso dboy) e inoltre a un mio amico hanno messo in + 19 euro!
ce ne siamo accorti solo adesso che siamo a casa ma se per puro caso ce ne accorgevamo prima sarebbero stati cax.xi per loro
l'amico di madcat sono io.
porca miseria, ho messo la roba sul tavolino e ho detto alla cassiera: fai il conto che pago.
vedo lei stra incasinata che spulcia la mia roba e controlla i prezzi sul loro sito (ma dico io ci vuole tanto ad appiccicare i prezzi sulla roba? cosi non ti sbagli)
tranquillo intanto che conteggia mi faccio un altra giratina per il nuovo negozio, veramente enorme, pieno di ogni cosa.
vedo lei che mi chiama e mi dice: 89 euro prego.
io non mi ero messo a fare il conto dei prezzi, anche perchè non c'erano sulle confezioni, passo la postepay e via, contento me ne vado via con gli altri.
da brava nonnina, quando torno a casa mi controllo la lista della spesa e faccio le somme coi prezzi di internet: 70 euro.
allora sbotto e inizio a telefonare agli altri che erano con me, sperando che magari hanno battuto qualcosa di loro a me invece che a loro: nulla, tutto in regola per gli altri.
purtroppo ormai sono a casa e ho come la sensazione di averlo preso in quel posto bene bene, praticamente è come se avessi pagato le spedizioni.
la prossima volta non me ne frega, vo li alla calcolatrice e faccio i conti con la cassiera.
x quanto riguarda il servizio: no comment, sembrava che a toccare un fucile glielo consumassimo, bah.
quando sono andato due sabati fa a comprare l'm4 ics avevo visto bello scritto "non toccare", però mi sono detto... voglio soltanto scansarlo un pochino dalla parete per vedere se ci sono i loghi colt... l'ho fatto e non mi hanno detto niente, per fortuna, magari non mi hanno visto! brivido!
in realtà per il resto si sono dimostrati gentili, mi ha servito il ragazzo paffutello, mi ha fatto provare l'ics e visto che vedevo lo sportellino che non stava chiuso gli ho fatto ntoare il difetto, mi ha detto che fa così con tutti. ho chiesto di farmene vedere un altro e così ha fatto, poi mi ha detto di scegliere quale mi pareva (e ci mancherebbe! :p) e stop. pagato e chiuso. dopo ero ancora in negozio e ho chiesto se avevano le piastrine col passante per la cinghia, quelle da mettere dietro ai receiver dell'm4, dove passa il "tubo" del calcio. "senza impegno, volevo giusto vedere come sono e quanto costano" e il commesso più anziano (il padrone?) me li ha cercati per mezzo negozio facendomeli vedere. poi ha chiesto se lo volevo, ho detto che ci penserò e se n'è andato tranquillamente.
anche per gli ordini via internet non ho avuto problemi, anzi, quando ho preso l'adattatore filettato per l'mp5 per metterci il silenziatore a catalogo ho visto che c'era solo quello senza coprifiletto... invece, sorpresa, a casa mi è arrivato col coprifiletto! :) colpo di fortuna, ma era quello che volevo, avevo preso a malincuore l'altro perché non c'era!
boh sarò stato fortunato... a 'sto punto ho quasi paura a fare nuovi ordini, sapete com'è la legge dei grandi numeri... prima o poi, se va sempre bene, va male perché la "media" tende nel mezzo! :p
a me l ordine da softairchina è arrivato in 2 giorni. preso akm cyma er un compagno di club, un caricatore ak della cyma per me e un caricatore g36 goldenbow per me.
dunque il fucile ha una crepa sul calcio (in vero legno), e ilc aricatore ak è arrivato senza nemmeno uno straccio di confezione, sembrava pure esser stato sbatacchiato.. mah...
sarà sicuramente a san marino piu che altro :p cmq io li ci ho comprato un beta speznaz... tutto perfetto... spedizione senza ritardi... non posso lamentarmi anzi!
rgazzi per capirci, softairchina è al piano sopra safara...stessi proprietari, stesso edificio, solo un modo in più per fregare sulle spedizioni.
allora:
1- ho comprato uno scar, un gear box (d|boys) e un caricatore per ak.
pagato subito con bonifico bancario, dopo 2 settimane hanno spedito.
mi è arrivato: scar d|boys (scatolo distrutto) gear box jing gong (con boccole da 6, ho dovuto tenermi quelle da 7 precedentemente comprate), caricatore per ak ammaccatissimo :d
2-giorno 18 ho dovuto fare un ordine per i caricatori thermold cinesi che non trovo da nessuna parte.
pago lo stesso giorno con bonifico bancario, risultato dal 18 a oggi nessuna risposta, oramai quando chiamo al numero mi tengono in attesa fino a quando non chiudono.
settimana prossima, se non mi contattano, gli mando mio padre che abita a milano, sperando che almeno di persona, ci sia qualcuno da mandare a ....
;)
sconsigliati!!!