yes! non ho fretta teflon! hai pm.
Visualizzazione stampabile
yes! non ho fretta teflon! hai pm.
l'Elenco dei pezzi è semplice :
Gruppo hop up per tanaka della King Arms .
Una sferetta in acciaio con diametro 3 mm.
Canna di precisione take - down (purtroppo non è più disponibile, almeno io non l'ho trovata)
Fammi finire il torneo "Colombia III" e poi posterò sta benedetta rece.
ok...attendo con ansia la recensione sulle modifiche x alta precisione....
che cosa serve la sferetta da 3 mm in acciaio?
Bè in effetti quella è una modifica fatta solamente perchè la ghiera zigrinata che regola l'hop up, ha al di sotto di essa un cilindretto saldato , che serve appunto per spingere più o meno il pressore sul gommino, nel mio fucile era molto dura fin da quando l'avevo comprato e ho scoperto (quando ho dovuto smontarlo per le modifiche) che era storto , allora l'ho accorciato e raddrizzato .. e per sopperire ai 3/4 mm che ho tolto ci ho messo una sferetta d'acciaio.
Naturalmente non è assolutamente necessaria se il tutto funzika bene!
Salve a tutti volevo effettuare il passaggio allo sniper a gas, e mi attira molto, ma non ho cpito un paio di cose:
C'è ne uno che esca di fabbrica senza problemi con il regolamento di potenza (che non necessita di modifiche insomma)??
Che repliche sono attualmente in commercio???
Il prezzo a cosa si aggira
Per quanto ne so io escono tutti over e tutti richiedono un intervento di regolazione.
Attendiamo però l'intervento di chi ne sa di più sulle ASG a Gas.
Se parliamo di Tanaka , e siamo nella sezione giusta , il problema non si pone , adesso li fanno con il PCS (Power control system) e basta regolarlo alla potenza di legge!
ok avevo letto di cio, ma ho letto di molti che vi lamentate del gommino hop up e di questo e di quest'altro, io mi chiedevo se fosse un po come il marui che esce di scatola che ci si puo gia egregiamente giocare. Perche se devo stare a cambirae e aggiustare gia sono sicuro che romperò tutto e vorrei evitare
Il tanaka è un fucile esteticamente meraviglioso, ma per la precisione .... lo devi up-gradare.
L'ideale è il gruppo hop-up della king con il gommino per vsr etc..etc..!