Miglioramenti di che tipo?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Aggiungo due cose.Il mio avevo un pressore dell'hop up durissimo,ho sostituito il gommino e il pressore con uno in silicone da 50*.Adesso è moto preciso.Poi sarebbe interessante sapere sui forum esteri se con cilindro rosso/grigio con molle più dure ci sono sempre questi problemi di pescaggio.
Io ho il cilindro rosso ma con molla m90 e fa un colpo si ed uno no
io avevo preso il cilindro rosso e provato a casa non aveva problemi...
Infatti il problema sta lì, il pistone torna troppo lento e non riaggancia lo spingipallino... un possessore di systema mi diceva che capita qualche volta anche con i loro ptw
Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk
Ma per rimediare a questi problemi andrebbe bene lo spi gipallino custom?
Io con il gruppo aria ptw non ho questo problema o almeno l'ho creato io una volta ma perché il gommino madbull era in adatto perché ha le linguette che trattenevano lo spingi pallino (stavo testando un po' di gommini con la modifica) io comunque ora usa il usate ma di gommino e funziona alla grande. Per il resto ho notato una costanza paurosa il mio su 20 tiri 13-15 escono a 0,98 fissi e con la t-hop up vfc la tenuta e perfetta e funziona da dio. Oltre alla costanza di tiro la rosata e più stretta con una precisione davvero notevole su bersaglio
infatti questo difetto non accade sempre... a me era successo su 2 cilindri con molla under e di prove ne avevo fatte
Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk
a me è successo su un cilindro blu su 2, testerò anche io lo spingipallino modificato e gruppo aria systema, ho già ordinato tutto, testerò e vi farò sapere se risolve anche per me
la configurazione sarà:
Ingranaggi standard
Motore guarder infinite torque
Cuscinetti da 8 king arms
Ascu 3+
Modify hop up con gommino systema e pressore shark
pistone ptw king arms
testa cilindro e testa pistone ptw, con spingipallino interno modificato
penso di farlo girare con 7,4 visto che uso solo monofilari e di configurarlo ricercando la precisione massima
Io sto aspettando anche i pezzi fcc insieme ai future energy da testare