Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho cercato con nella discussione con l'apposito motorino di ricerca ma non ho trovato la risposta.Ho comprato un L96 Marui usato e non ho le istruzioni, non è che potreste spiegarmi come mettere i pallini nel caricatore? (ne entrano 3 con la siringa ma poi si blocca... ora non voglio forzare nulla e non so cosa fare :c) Grazie mille :)
-
Hai provato ad inserirli a mano?
-
Si, ed è cosi che si fa ç_ç... Infilare 40 bb a mano... (ed è pure abbastanza tosto inserirli).
-
ciao a tutti,sono interessata all'acquisto di questo fucile,ma essendo una novizia...molto novizia volevo sapere assieme all'oggetto cosa devo acquistare per poterlo subito utilizzare....potete indicarmi tutte le ottiche compatibili,i silenziatori e bipiedi?grazie
-
supergirl qui trovi la recensione dell' l96 https://www.softairmania.it/threads/...ws-Tokyo-Marui
per poterlo subito utilizzare devi acquistare un ottica (che non so quale è la più adatta:confused:, la meno costosa e forse più adatta per iniziare è la royal ); il silenziatore e bipiede non sono obbligatori, il fucile è già molto silenzioso di suo ( però sempre meglio averlo più silenzioso), il bipiede come abbiamo scritto nell'altro post c'è gente che lo usa e gente che lo ritiene "fastidioso".. se non lo vuoi acquistare ti può essere utile la guida su sniperseals degli appoggi naturali (come sacchetti con sabbia, zaino, legnetti, le mani..)
-
Quote:
Originariamente inviata da
M4tt3o
supergirl qui trovi la recensione dell' l96
https://www.softairmania.it/threads/...ws-Tokyo-Marui
per poterlo subito utilizzare devi acquistare un ottica (che non so quale è la più adatta:confused:, la meno costosa e forse più adatta per iniziare è la royal ); il silenziatore e bipiede non sono obbligatori, il fucile è già molto silenzioso di suo ( però sempre meglio averlo più silenzioso), il bipiede come abbiamo scritto nell'altro post c'è gente che lo usa e gente che lo ritiene "fastidioso".. se non lo vuoi acquistare ti può essere utile la guida su sniperseals degli appoggi naturali (come sacchetti con sabbia, zaino, legnetti, le mani..)
ti ringrazio,per quanto riguarda l'ottica come poi per tutte le cose che decido di acquistare cerco sempre di prendere prodotti che alla fine rendano e durino nel tempo,quindi magari senza risparmiare troppo.quindi per caso sai propormi una buona ottica da applicarci ed un silenziatore?
-
mi dispiace sulle ottiche non so consigliarti (lo faranno altri); riguardo al silenziatore prima di tutto serve un "adattatore silenziatore", ti consiglio quello della marui che funziona per l96 e se non sbaglio anche per il g-spec, per silenziatore consiglierei "Bravo silenziatore l96" che è compatibile con la well e con la marui :D
ps: hai gia pensato per una secondaria?
-
salve,nessuno sa consigliarmi su una buona ottica e silenziatore per questo fucile?grazie
-
Non so se sono in una posizione in grado di consigliarti, comunque per prima cosa devi comprare l'adattatore per silenziarlo (a meno che non compri il bravo silenziatore specifico per L96) e solo dopo puoi avvitarci un silenziatore, io uso uno "Sniper MK" e mi ci sono trovato bene... Per ottica lente grande e zoom quanto basta.
Comunque ragazzi ho un problema anche io, ho cronografato il fucile in questione usando 0.20... Risultati? Da 0.40j a 0.60j circa, qualche volta un pelo in più. Com'è possibile? Allora sono andato a leggere i vecchi post dove spiegano come risolvere un po' di problematiche. Cambio gommino con uno PDI e canna sempre con una PDI e guadagno in precisione, apro il cilindro, prova siringa e non perde, cambio caricatore, cambio pallini, tarato hop up in tutte le maniere, stretto tutte le viti (non troppo ahaha) e niente, ancora stessi risultati. Ho pensato fosse il cronografo ma non è nemmeno quello, dato che ho provato una pistola a gas (0.98j massimo, e mi sta benissimo!) su questo e su in altro cronografo con stessi risultati. Ancora non so come risolvere e non so nemmeno da cosa deriva il problema... Qualcuno può aiutarmi?
-
salve ragazzi, possiedo il suddetto fucile ma purtroppo esce solo a 0,75j. Siccome non sono una persona che ama mettere pesantemente le mani nelle asg, qualcuno sa dirmi se la meccanica originale marui riesce a reggere una molla sp100? (unica modifica che ho intenzione di fare).