errore...quella di topper è la r6
Visualizzazione stampabile
spoiler cinematografico rimosso da rebel
canta...ho gia messo il documento e la legge che lo spiega perche devi mettere in mezzo altre teorie? beh possono completare o approfondire l'argomento...
il documento che ho messo è inglese dice che nel momento in cui la libertà è minacciata si mette la bandiera al contario. (ma la bandiera americana...le altre bandiere del mondo non centrano nulla)
ok si sarà sbagliato kus, ma è un segno che oggi chi "portesta" in un certo senso sta adottando...e che è stato adottato..."portesta in vari sensi" la bandiera fu girata da una signora che la mise al contrario dopo che gli attacchi alle torri gemelle erano stati compiuti...
pensavo che fosse un atto di questo tipo quello di kus...
la legge ed il significato è uno, l'intenzione delle persone
possono invece avere varie interpretazioni.
era solo un approfondimento in area del resto per foto quindi ot...per questo mi chiedo a cosa servisse che scrivessi se io avevo gia dato info piu approfondite...
boh tante volte è meglio ingnorare.
non mi scaldo affato.
sono stanco
anzi..
no, non mi scaldo
mi domando, anche troppo, perche uno scrive...a volte...e allora il banner di kame la dice lunga, come anche il famoso banner (edited) howaboutanbcostfu? -thinkbypss edited.(parlo in generale, anche di me a volte).
mi scaldo io qua: non dovete postare spoiler su film ancora al cinema!!!! usate un minimo di attenzione, no??? che cavolo!!
ho editato tutti i vostri post, gli spoiler andateli a postare nella sezione "cinema" avvisando eventuali lettori della presenza di spoilers...