Come difficile? Hai provato da optactical o skdtac (specialmente il secondo visto che sono stati i primi a fare una versione molle del disegno originale)?
Visualizzazione stampabile
infatti io lo avevo trovato da skdtac e non lo aveva in cb e khaki invece ora khaki lo ha rimesso...
invece optactical non lo conoscevo ma stavo vedendo ora lo ha in khaki,black e ranger green comunque grazie della dritta davvero un bel sito;)
Figurati. Se hai intenzione di ordinare da opt comunque mandagli una mail di conferma prima di piazzarlo, altrimenti ti tocca aspettare che gli rientri tutto (o ti fai spedire il pacco senza la roba che non hanno, ovviamente).
oggi chiedo consiglio su che razza di modello possa essere questa shirt:
https://i738.photobucket.com/albums/...r/IMG_1819.jpg
il venditore me la vendette per tropical ma nn saprei
direi S85...
confermo s85
ragazzi avrei bisogno di un vostro parere a propositi della PCU L5, si è vista addosso ai nostri idoli delle SF, agli afsoc usa e ai seals, quindi ovviamente la voglio da un pò. la ORC è pressochè introvabile se non a cifre folli, e anche in quel caso non abbonda, sto seguendo dei pantaloni dalla germania che ho pure paura mi vadano grandi.... tornando al succo, che si può fare? c'era la patagonia che la aveva sostituita ma è assai poco reperibile anche quella, a livello di repliche ce ne sono una marea, ma non vorrei trovarmi con uno schifame in mano..... EDDIE mi diceva di aver avuto una brutta esperienza in merito.... consigli?
quindi pure Agrippa come eddie da feed non OK..... meldar.... che suggerisci ai poveri squattrinati Big S.?