comodo ed economico insomma :D
Visualizzazione stampabile
comodo ed economico insomma :D
il "comodo ed economico" era riferito all'upper intero, purtroppo non riesco a modificare i post e non so se sia colpa della connessione o dell'aggiornamento di SAM
Paolo dove l'hai trovato il ras nero?
era per dire che 400 euro di ras che son 550 e passa dollari non sono giustificati se pensi che con poco di più ci prendi tutto l'upper comprensivo di otturatore, canna, recupero, spegnifiamma, gasblock, ras e charging handle ;)
ti mando un PM ;)
visto il nuovo acquisto di Petro mi sorge un dubbio: montare una M961 su un fucile sopmod block I è incoerente vero ? sarebbe più appropriata una M951 ?
no non è inappropriato ;)
sono state rilasciate quasi contemporaneamente come modello di flashilight a quanto so, quindi sono cronologicamente compatibili, inoltre nell'usmc la distribuzione di 961 è stata ampia nel periodo in cui era adottato il block I :)
in realtà io le ho viste sia come alternativa alla m951 sui fucili del blockI sia su carabine più recenti.
Ho letto in giro che la m3x non è niente di che, fossi un militare vero mi affiderei a qualcosa di più massiccio :D
si l'ho sentita anche io questa voce, diciamo che come ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, credo i pro siano dovuti alle dimensioni ridotte, al peso ridotto ed alla figosità :D i contro credo siano la maggiore fragilità rispetto al corpo cnc delle surefire serie M e la minore potenza dei bulbi, ovviamente c'è da considerare che il bulbo della m3x è tanto più piccolo rispetto ad uno di 960-950.
non so quanto pesi la m3x ma tenere in mano la m961 fa strano: il grosso del peso è il bulbo ma in se la torcia è davvero leggera.
sono curioso di vedere la differenza nel brandeggio dell'asg :D