blow back e scarrellamento è quasi la stessa cosa.. il GB cambia quasi nulla.. ma come avrai letto dalla recensione i gisci sono incompatibili a causa del meccanismo blow back.. (teoricamente) a meno che tu non elimini il meccaniscmo blow back..
Visualizzazione stampabile
ok. mi consigliate calcio crane o normale??(come peso,bilanciamento ecc) perchè alla fine della lunghezza non mi importa molto(non è che sia mooolto piu lungo).
più figo il crane x ma.. e per il trasporto. sul fisso vanno bene tutte le batteire
normale intendevo quello collassabile classico degli m4 comunque mi avete convinto mi prendo l'm4 933 della jg poi farò una recensione dato che non ne ho viste.
Saluti.
Io vorrei comprare questo fucile:
FUCILE APS M4RIS FULL METAL SCARRELLANTE
FUCILE ELETTRICO APS M4 RIS FULL METAL SCARRELLANTE. Canna 6.08mm, velocità: 340FPS, gittata circa 80 metri, selettore di fuoco: safe/semi auto/full auto, calcio regolabile con slitta in metallo porta accessori come laser torce ecc. impugnatura anteriore in plastica, slitta porta ottica o red dot incorporata, tacca di mira Dev-Gru, logo impresso a laser, frequenza di sparo: 750-850 bb al minuto, capacità caricatore: 300 pallini, lunghezza:84cm/altezza23cm/spessore7cm, peso: 3.30Kg.
ora, nell'altro 3d, alcuni mi hanno risposto che è buono, altri mi hanno detto di passare alla marui.. che, però non è full metal, giusto? e che da quanto ho sentito, si spacca abbastanza facilmente..
Aiutatemi :D
Grazie anticipate!
Il Marui si spacca se ci passi sopra con la macchina o se metti batterie troppo spinte altrimenti dura solo una 15ina d'anni... c'è la recensione di un M4 APS abbastanza recente (non importa il modello, cambiano solo gli esterni): 80 mt li fai sparando da in cima ad una collina (se sali a 200mt di quota farai anche 150mt in verticale col pallino...) inoltre 340 fps sei overJ quindi devi cambiare/tagliare la molla
Ahab
PS: recensione https://www.softairmania.it/threads/...5-Scarrellante
Ok grazie mille. Da quel che ho letto l'aps sembra buona, apparte la molla.. io, essendo nuovo, non so nietne dei meccanismi interni e dopo aver comprato un fucile vorrei metterci poco le mani.
Ora, le alternative sono 2: l'm4a1 carabine scarellante (mi piace troppo *_*) della G&G e l'm4a1 carabine NON scarellante (ç_ç) della marui.
Qualcuno ha queste due armi? quale conviene di più? su quale devo mettere meno le mani? :D
grazie ancora
il marui ha una qualita e costo maggiore mi pare.. ma buoni entrambe,.. se puoi permettertelo prendi marui.. io ne ho 2.. e m14 e mc51.. =)
guarda il marui va preso e non toccato, va bene così com'è, dipende se il costo maggiore ti va bene perchè a volte se riesci a sistemartelo da solo ci risparmi e magari hai un fucile più resistente...comunque lo scarrellamento per me è inutile perchè fa rumore in più e basta, un mio amico ha un mp5 scarrellante ma ogni volta in boschivo lo blocca perchè sennò si capisce subito da dove spara...