Visualizzazione stampabile
-
Visti su ebay: no grazie, sono egoista come i fungaioli, se trovo una macchia non dico a nessuno dov'é. Inoltre trovare il materiale, saperlo riconoscere, credo sia uno degli aspetti piú divertenti di questo mondo. Non esistono venditori giusti...anche perché se compri da uno che conoscono tutti fai gli affari di Napoleone a Mosca.
@Corte: quello che ha inventato i malice dovrebbero rinchiuderlo per crimini contro l'umanità:-)
-
visto che può essere un'argomento di discussione valido sposto nella sezione corretta così se ne discute.
-
[QUOTE=alexdust;2973837]Visti su ebay: no grazie, sono egoista come i fungaioli, se trovo una macchia non dico a nessuno dov'é. Inoltre trovare il materiale, saperlo riconoscere, credo sia uno degli aspetti piú divertenti di questo mondo. Non esistono venditori giusti...anche perché se compri da uno che conoscono tutti fai gli affari di Napoleone a Mosca.
QUOTO IN PIENO!
-
qualche settimana fa c'era un venditore che nel giro di una decina di giorni ha venduto alcuni di questi body armor, sono dei PT a tutti gli effetti l'etichetta è molto simile se non identica a quelli woodland props di BHD che molti di noi hanno preso, sono stati prodotti da etichetta nel '99 avevo quasi pensato fossero quelli indossati dai delta nel film ma sembra che alcuni particolari siano differenti, qualcun' altro ha fatto il mio stesso acquisto, cosa ne pensate?
https://img818.imageshack.us/img818/7393/p5080004.jpg
https://img5.imageshack.us/img5/2856/p5080009v.jpg
L]
-
ne ho preso uno anche io.. potrebbe essere una versione law enforcement ,la versione + famosa con colletto posteriore alto cmq era ancora prodotta con sicurezza nel 98 ne ho toccato con mano uno completo di piastre balistiche e non era movie prop........
-
-
L'ho preso anche io il PT, dato il prezzo irrisorio, ma non ho ancora fatto spedire dagli USA. Penso ia la versione Law Enforcment ma non me lo sono perso.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lenny Leonard
qualche settimana fa c'era un venditore che nel giro di una decina di giorni ha venduto alcuni di questi body armor, sono dei PT a tutti gli effetti l'etichetta è molto simile se non identica a quelli woodland props di BHD che molti di noi hanno preso, sono stati prodotti da etichetta nel '99 avevo quasi pensato fossero quelli indossati dai delta nel film ma sembra che alcuni particolari siano differenti, qualcun' altro ha fatto il mio stesso acquisto, cosa ne pensate?
Presi 3 anch'io. Visto il prezzo sembravano un buon affare. Non so se avete notato ma la versione PT era identica a quelle della Protective Products, info a riguardo?
-
non era proprio identica se non sbaglio gli macavano le clip in plastica sulle spalle...