Visualizzazione stampabile
-
Voglio comprare un prodotto da questo sito. Indipendentemente dai tempi di attesa della spedizione il cui problema non si pone visto che acquisterò in contrassegno, devo avere paura che la merce mi arrivi danneggiata o in generale non funzionante/con dei difetti? Sono seri da questo punto di vista?
-
Ciao latal,cosa devi acquistare? per quanto riguarda vestiario pantac e repliche a gas al mio punto di vista è positivo il feedback.
-
-
Fatto ordine domenica sera ore 19:30, Bartolini ha appena consegnato
tutto ok come sempre
-
non so se è gia stato detto, ma almeno nella mia esperienza (ci avrò fatto un centinaio di ordini :D ) ho notato che pagando in contrassegno (con spese aggiuntive) il pacco arriva SEMPRE a casa in due giorni e a volte il giorno dopo, mentre quando paghi con carta arriva SEMPRE tra i tre e i quattro giorni...
cmq comprendo che siano regole di vendita interne e che evadano per primi i contrassegni in modo da ricevere i soldi al piu presto, piuttosto che i pagamenti che gia hanno ;)
una cosa che invece mi scassa un po (mi scuso se qui si commenta solo l'acquisto online) è andare li di persona: un'inferno dal quale non puoi uscire perdendo meno di due ore!! :D
ormai anche le mie visite "fisiche" presso i loro locali hanno fatto statistica (ci sarò stato una decina/quindicina di volte) e ogni cacchio di volta, pur avendo una lista precisa col materiale di cui necessito (ovvio che quando vado "a dare un'occhio" non lo conto perchè dipende da me il perdere tempo ;) ), ci vogliono ALMENO un paio d'ore prima di riuscire a pagare ed andarmene! :(
senza contare che quando sei lì molti articoli NON LI TROVANO e poi quando li ordini online arriva sempre tutto... boh... :D
io penso che dovrebbero migliorare di un bel po lo store fisico magari assumendo altra gente (tanto da loro la crisi italiana non c'è :D ), perchè bastano tre (e dico TRE) clienti prima di te al bancone che non esci piu... ;)
-
Io ho pagato con carta, arrivato in un giorno
-
sarà stato culo o sono sfigato io! :D
sono il responsabile degli ordini di squadra e per tale motivo la maggior parte degli ordini sono in contrassegno (dividiamo le s.s. e le spese di contrassegno), diciamo l'80/90% e sono tutti arrivati in uno o al massimo due giorni, mentre quelli pagati con carta sono TUTTI arrivati al terzo o quarto giorno! ;)
magari su 20 ordini pagati con carta ci saranno stati (ma non ricordo, lo dico solo per statistica) si e no 2 arrivati nei tempi del contrassegno, ma almeno per me la regola è questa...
anche se per esempio lunedì ho fatto un'ordine per i pallini bio ed è arrivato venerdì, nonostante il contrassegno ;) .
non so da che dipende ma almeno a me è SEMPRE (ripeto, tolte un paio di eccezioni come quest'ultima) andata così!
poi magari dipende anche dagli hub di brt perchè da me si fermano a pescara e poi arrivano a l'aquila, ma se fosse così anche i contrassegni dovrebbero arrivare random invece non è così, boh! :D
vabbè cmq come ho detto la roba è sempre arrivata ed era sempre tutto presente, poi che arrivi in 2 o in 4 gg non mi interessa piu di tanto! ;)
-
io su 4-5 ordini di cui 2 in contrassegno non ho notato differenze, sempre 48 ore, con importi varibaili tra i 50 e i 350 euros, l'unica pecca del negozio è il problema garanzia/san marino .... buttato un carica lipo e una lipo :(
-
a me la batteria l'hanno cambiata senza problemi e senza neanche lo scontrino, però mi trovavo a passare di la perchè sennò devi rimandarla a spese tue e non conviene... ;)
-
Nonaeme se quando vai la scrivi su un foglietto le cose che ti servono ed i loro relativi codici ti sbolognano in 10 minuti ... sempre fatto così quando dovevo prendere cose anche per altri ragazzi del club e sempre velocissimi ... poi anche io quando vado la mi fermo un 2-3 ore, ma perchè mi sento nel paese dei balocchi!!! Quello che ti do ragione è su chi ci lavora ... bravissimi ragazzi, con cui mi diverto molto a parlare però non softgunner e li peccano di inesperienza dovuta all'utilizzo dei nostri materiali ... però non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ... io mi son trovato sempre bene ...
-
probabilmente hai ragione, la prossima volta provo a segnarmi tutto e a farmi fare il pacchetto!! :D
riguardo ai ragazzi è vero che sono simpatici e non softgunners purtroppo... :(
ah dimenticavo, un mesetto fa quando sono stato su l'ultima volta ci saranno stati non meno di 40° là dentro!! :shocked:
il ragazzo che mi serviva (per fortuna uno magro... :D ) grondava come una candela accesa e io appresso a lui!! :D
accendete l'aria condizionata cacchio, i soldi per farlo ce li avete!! :D
-
Seee e poi con che le cambia le gomme alla Ferrari?
Scusate la battutaccia ma mi é venuta spontanea!!! Sempre soddisfatto del loro operato!
-
-
Acquistati 10 monofilari G&P Canadian Style (per l'AK5c) tutto bene: non avevano più la confezione da 10 perché mi han spedito 10 mag singoli ^^'
Veloci ed ottimo prezzo
Ahab
-
Tutto perfetto come sempre, ordinato ieri, corriere già passato a consegnare
-
altra esperienza positiva, MA...
solo a me fa veramente schifo il nuovo sito? :D
quello vecchio era bello, ordinato e semplice, adesso è un macello e tutto per mettere delle foto grandi come una tv da 40"? :D
rivoglio il vecchio sito!! :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
altra esperienza positiva, MA...
solo a me fa veramente schifo il nuovo sito? :D
quello vecchio era bello, ordinato e semplice, adesso è un macello e tutto per mettere delle foto grandi come una tv da 40"? :D
rivoglio il vecchio sito!! :evil:
Idem,fa cagare il sito nuovo...non si trova niente e devo dire che la grafica è orrenda,era molto meglio prima,semplice ed ordinato!
Cmq ordine cumulativo per me e altri 3 ragazzi,ordinato lunedi sera,martedi spedito,mercoledi arrivato,impeccabili direi.
-
Per chi interessa in offerta c è un Acog 4x32 Royal a 58 euro io l ho comprato e devo dire che è un vero affare voi che ne pensate???:)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Non sei l'unico a pensarlo :) il nuovo sito fa un po' molto schifo xD non si trova niente. Il vecchio era fantastico. Riguardo al negozio spesso e volentieri mi arriva o roba arrugginita o roba mancante di pezzi....e li sn azzi tuoi perchè nn ti c*gano una volta che hai pagato :')
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Mr. Nigga23
ATTENZIONE A TUTTI QUELLI CHE FANNO ACQUISTI ON LINE ! SAFARASOFTAIR! Sono TRUFFATORI! Vendono prodotti cinesi da qualche soldo e li spacciano per marche americane. Fucili, caricatori, batterie, mirini e qualsiasi pezzo immaginabile! Staccano etichette, cancellano i marchi cinesi e ti vendono tutto in scatole anonime così un principiante non si accorge di niente. Non hanno un negozio, non rispondono a e- mail n'è al telefono! Il mio avvocato non riesce a trovarli! I truffatori di Safarasoftair devono chiudere! Per piacere fate girare questa notizia prima che altra gente ci caschi. Grazie. Per qualsiasi chiarimento contattatemi.
------ Post aggiornato ------
Il nuovo sito probabilmente l'hanno fatto apposta! Se uno non riesce a farà dei confronti è più facile fregare la gente! Adesso non dico di non acquistare più niente da loro. Se acquistate marche royal, jg ecc. non possono fregarvi e neppure se comprate un fucile g&p ma ad esempio un l96 della well è uguale al jg esteticamente. Oppure un caricatore guarder nella foto è identico ad un jg ed è così che hanno fatto a fregare migliaia di persone che acquistano roba mid cost.[/QUOTE]
Il negozio lo hanno e anche bello grande
-
Il sito nuovo fa veramente defecare rispetto a quello di prima che era semplice e concreto ... Che non hanno un negozio o che truffano è una grande ca@@ata ... Può capitare a chiunque un oggetto fallato l'importante é che ti venga sostituito ... E quelle poche volte che ho avuto problemi sempre risolti velocemente ...
-
1 allegato(i)
Basta documentarsi per capire che safarà non tira pacco..
in quanto al negozio che non esiste..
https://www.softairmania.it/attachme...d=241184&stc=1
-
"Caricatore di marca americana"?
-
Quote:
Wotan
"Caricatore di marca americana"?
Captain America magazine
-
Quote:
Mr. Nigga23
Non ci si puó dare fiducia basandosi su una foto. Come detto per un principiante è difficile rendersi conto se quello che arriva è realmente quello che hai ordinato. Neanche io mene sono accorto subito. Comunque non hanno fallato un prodotto ma quasi tutto. Questo è quello che è successo a me. Se non ci credi prova a comprare qualcosa tipo un caricatore di una marca americana e vedrai che ti arriva un caricatore senza scritte in una scatola senza scritte. Poi vai a vedere come dovrebbe essere su un altro sito. Non infamarei un negozio senza motivo. Lo só che hanno un sacco di roba (solo sul sito) e sono veloci nelle consegne. Non credetemi se volete ma almeno controllate tutto quello che vi arriva e non dite che non vi ho avvertito.
Io non ho mai avuto problemi con loro, basta sapere cosa si compra, la roba che trovi sul sito la trovi anche nel negozio senza problemi.
-
Quote:
Mr. Nigga23
Non ci si puó dare fiducia basandosi su una foto. Come detto per un principiante è difficile rendersi conto se quello che arriva è realmente quello che hai ordinato. Neanche io mene sono accorto subito. Comunque non hanno fallato un prodotto ma quasi tutto. Questo è quello che è successo a me. Se non ci credi prova a comprare qualcosa tipo un caricatore di una marca americana e vedrai che ti arriva un caricatore senza scritte in una scatola senza scritte. Poi vai a vedere come dovrebbe essere su un altro sito. Non infamarei un negozio senza motivo. Lo só che hanno un sacco di roba (solo sul sito) e sono veloci nelle consegne. Non credetemi se volete ma almeno controllate tutto quello che vi arriva e non dite che non vi ho avvertito.
Non sto dicendo quello, ma dire che safarà non esiste come negozio fisico è un cazzata immane permettimelo di dire ...la foto testimonia che esiste
poi cosè un caricatore americano scusa?
-
Quote:
Mr. Nigga23
Neanche io mene sono accorto subito.
..e tu chi saresti, perdonaci? arrivi qua, "iscritto l'altro ieri" e inizi, senza tanti complimenti a sparare sentenze su uno dei più noti ed utilizzati negozi, dai softgunner italiani..io non sono qui a difendere un negozio piuttosto che un'altro, ma sinceramente le parole di uno che non si è neanche presentato alla community nell'apposita sezione, non le prendo neanche in considerazione...
Quote:
Mr. Nigga23
(solo sul sito)
io sono stato personalmente nel negozio e ti posso garantire che di materiale in vendita ne hanno e anche tanto..tu invece? ci sei stato in negozio, per poter dire che di materiale in vendita ne hanno tanto solo sul sito?
-
Ma il messaggio originale di sto tipo è stato rimosso?
-
1 allegato(i)
di sicuro non sono il primo idiota che capita. ho 14 asg ed ho esperienza. ora tenetevi pure il vostro forum. bye
-
Quote:
Mr. Nigga23
ho 14 asg ed ho esperienza. bye
hai 14 repliche e non conoscevi SAFARA? A me pare molto strano scusa
Quote:
Mr. Nigga23
di sicuro non sono il primo idiota che capita.
Su questo hai ragione
-
Safarà/Softairchina.it
Quote:
pupu
hai 14 repliche e non conoscevi SAFARA? A me pare molto strano scusa
Su questo hai ragione
Scherzi e normale quel buco di safarà non lo conosce nessuno..
Sarà colpa di google che dr scrivi Softair e solo il il secondo nella lista
Comunque si scherza qua non te la prendere saluti
-
Io ci capito diverse volte l'anno e son sempre stato servito egregiamente ... E sono gli unici ad avere sempre quello che mi serve ... Prima di sparare sentenze almeno capita a negozio ... Poi vorrei sapere che marca americana hai comprato la ... Me lo dici per favore?
-
Quote:
Mr. Nigga23
di sicuro non sono il primo idiota che capita. ho 14 asg ed ho esperienza. ora tenetevi pure il vostro forum. bye
Ed hai pure i caricatori di marca americana... vuoi mettere?
-
Ragazzi solo una cosa, le.consegne non le fa il negozio ma i corrieri, quindi se la.robba vi arriva il.giorno dopo che è stata spedita non è merito del negozio ma del.corriere...
-
Quote:
Mr. Nigga23
Non hai tutti i torti a sfottere. Comunque le marche americane come anche quelle europee esistono, che poi tutte le fabbriche siano in Asia lo sappiamo tutti. P.s. Io sono italiano anche se i miei mi hanno messo al mondo negli USA
Premesso che per quanto mi riguarda "americano" non è per forza sinonimo di "qualità" non voglio fare il precisino ma di caricatori "americani" per asg fatti in Cina non ne ho mai visti. Semmai ho visto caricatori cinesi (o di HK, o di Taiwan) con marchio americano, ma direi che non è proprio la stessa cosa. Se poi Safarà scrive qualcosa tipo "sono originali americani" ed arriva roba fatta in Cina, posta pure un link del prodotto così capiamo finalmente di cosa stai parlando...
;)
-
2 allegato(i)
Questo è un esempio che sono riuscito a trovare. La well lo fà uscire con il logo mentre quello che mi hanno mandato era senza. Sulla scatola che mi era arrivata non c'erano marche e avevano tagliato via l'unico adesivo e sono sicuro che era il solito jg o royal. Lo stesso fucile della jg golden bow costa 80 euro... Non è difficile fregare la gente con questo sistema.
Ecco il caricatore guarder phantom con i loghi h&k . Costa più di 30 € ed è uno dei migliori in commercio. Ma cazzo mi hanno mandato dei caricatori anonimi che non caricano neanche 15 bb! Non ci sono errori o difetti di fabbrica. Mi hanno fregato .
-
Quote:
Mr. Nigga23
Questo è un esempio che sono riuscito a trovare. La well lo fà uscire con il logo mentre quello che mi hanno mandato era senza. Sulla scatola che mi era arrivata non c'erano marche e avevano tagliato via l'unico adesivo e sono sicuro che era il solito jg o royal. Lo stesso fucile della jg golden bow costa 80 euro... Non è difficile fregare la gente con questo sistema.
Ecco il caricatore guarder phantom con i loghi h&k . Costa più di 30 € ed è uno dei migliori in commercio. Ma cazzo mi hanno mandato dei caricatori anonimi che non caricano neanche 15 bb! Non ci sono errori o difetti di fabbrica. Mi hanno fregato .
beh, ma se i prodotti non sono conformi a quanto ordinato, perchè non hai fotografato il tutto e hai fatto richiesta di sostituzione/rimborso direttamente a loro? mi sembra strano che non la accettino, in quanto è capitato diverse volte di dover rimandare indietro gli oggetti (una volta anche per un mio errore di ordine) e sono sempre stati disponibilissimi nel farlo..
-
Adesso ti sei spiegato.
;)
-
Lol, avere tanti asg ed avere tanta esperienza sono due cose differenti......e ciao NON ci mancherai :3
Tornando In-T: dire che Safarà nn esiste e che truffa e basta è un po' esagerato anche perchè penso che metà degli utenti di Sam almeno una volta ci ha comprato o andato di persona. Mi ricordo anni fa che era nata questa discussione di gente che ha ricevuto 282904caricatori al posto di un fucile...nn ricordo il sito.
Diciamo che safarà ogni tanto ti manda delle ciofeche, che abbiano fatto apposta o no lo sanno solo loro.
Io tipo su 15 ordini ne ho ricevuti 3 con qualcosa di fallato tipo pallini Non bio invece di quelli bio, tacche di mira arruginite e gruppo elettrico incomplete.
Recentemente nn compro più perchè il nuovo sito fa schifo e sto cercando pezzi rari che nn si trovano in italia :3
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi come sta andando saddafà ultimamente? ho letto sulla loro pagina facebook diversi feed negativi, per problemi con spedizioni e altro...
qualcuno ha ordinato da loro ultimamente?