Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
jack aubrey
salve a tutti,
nonostante non intenda replicare un setup uk, mi sconfinferano non poco gli army pro boots issue e vorrei comprarne un paio, possibilmente nuovi (ma non scarto a priori articoli usati). ho visto che i prezzi rispetto ad altri tipi di calzature in goretex, in uk sono molto abbordabili. ho cercato su ebay ma ho visto che i costi di spedizione proposti dai privati sono proibitivi (anche £25.00).
mi consigliereste qualche negozio ebay o altro store dove posso trovarli (magari anche usati) a prezzi decenti?
altra domanda: di scarpe da ginnastica porto 41 (tipo kalenji di decathlon) mentre per altri modelli prendo anche la 42. che taglia inglese dovrei scegliere? 7.5 o 8?
grazie in anticipo
con le calzature è più difficile trovare "occasioni" a pochi spiccioli rispetto ad altri oggetti. ti posso cmq consigliare i venditori "john's world of camo" e "madcatcamo", a volte hanno offerte interessanti su scarponi nuovi (ho appena preso gli anfibi "estivi" per 42€ spediti e nuovi ;-))
es: https://cgi.ebay.co.uk/new-gortex-pr...item439b83d81c
-
Quote:
trave
mi sono arrivati anche i 7 completi goretex nel frattempo, alcuni nuovi ed un paio di usati ma pari al nuovo, devono ancora essere testati sul campo.
l'unica è stata la spedizione ultraslow che ci ha messo ben 40 giorni per arrivare
erano quelli dati per persi? la spedizione da millemila sterline che avevi però assicurato? :wink2:
-
ma non eri in trasferta tu? :asd:
si, erano proprio loro; ho speso una cosa come 400€ di pacchetto che con sole 20 sterline di ss è arrivato prontamente* a casa.
sono bellissimi da vedere, neanche un completo è uguale all'altro come tonalità... assurdo!
*[in tempi biblici]
ps: adesso mi toccherà fare un ordine di windproof smock da madcatcamo... mannaggia, i miei compari si erano innamorati di quei cosi a novegro!
-
come e gia stato accenato johns world of camo spesso mette in vendita anfibi nuovi...
io per i miei ho pagato 40 sterline + 14 di small air packets...
-
Quote:
linux
come e gia stato accenato johns world of camo spesso mette in vendita anfibi nuovi...
io per i miei ho pagato 40 sterline + 14 di small air packets...
ok!
per la misura vado di 7 o 7.5?
-
Quote:
trave
ma non eri in trasferta tu? :asd:
si, erano proprio loro; ho speso una cosa come 400€ di pacchetto che con sole 20 sterline di ss è arrivato prontamente* a casa.
sono bellissimi da vedere, neanche un completo è uguale all'altro come tonalità... assurdo!
*[in tempi biblici]
ps: adesso mi toccherà fare un ordine di windproof smock da madcatcamo... mannaggia, i miei compari si erano innamorati di quei cosi a novegro!
tornato ieri sera... bello sbattimento ;-)
ma oggi pomeriggio mi son rifatto... vai a vedere le foto :)
-
Quote:
jack aubrey
ok!
per la misura vado di 7 o 7.5?
non saprei, considera pero che le misura sono abbastanza giuste, con poco margine di manovra a che ci sono diversi tipi di larghezza della pianta che influenzano la misura...s,m,l...
-
io direi 7,5 considerato che magari li metti con dei calzettoni un pò spessi
-
Quote:
lorenzo19823
con le calzature è più difficile trovare "occasioni" a pochi spiccioli rispetto ad altri oggetti. ti posso cmq consigliare i venditori "john's world of camo" e "madcatcamo", a volte hanno offerte interessanti su scarponi nuovi (ho appena preso gli anfibi "estivi" per 42€ spediti e nuovi ;-))
es:
https://cgi.ebay.co.uk/new-gortex-pr...item439b83d81c
ok, grazie. li ho messi subito nei miei venditori preferiti. solitamente a quanto ammontano le spese di spedizione per articoli del genere (scatolo da scarpe)?
altra domanda: non gioco in ambienti particolarmente freddi ma spesso umidi e ''bagnati'' (pioggia, brina, rugiada, etcc...). secondo voi fra questi e i meindl cosa dovrei scegliere?
-
oggi qui c'era nebbia fitta ed era pieno di guazza...i meindl non hanno battuto ciglio...certo si sono sporcati da morire, ma chi se ne frega