Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
beh.... io a maggior ragione se ricoprissi un ruolo del genere, mi sentirei in dovere di farlo.......
una goccia nel mare.... certo..... però.... sicuramente un buon esempio per tutti...
magari mi sbaglio, magari hanno contribuito e non si son fatti mettere il bannerino, magari ritengono che il loro impegno sul forum sia già un contributo sufficiente, magari la mia opinione può essere non condivisibile....
però..................
ok... mi preparo alla doccia di rep - , ma questo è il mio pensiero, ed ho voluto esprimerlo.
credo che i moderatori o redattori che siano, contribuiscano, indubbiamente, al mantenimento del forum, condivido la tua perplessità perchè era anche la mia, ma sono pressochè sicuro che la donazione la facciano e che il bannerino sia solo un "di più".....
e per quel che riguarda le rep - credo che siano ben altri i messaggi che la meritano....
tu sei un utente serio e sempre disponibile, hai ogni diritto di esprimere in modo educato e civile il tuo pensiero, ed ovviamente non dovrei nemmeno permettermi di scrivere queste cose essendo scontate e condivise da tutti...
-
Quote:
somalo
sono pressochè sicuro che la donazione la facciano e che il bannerino sia solo un "di più".....
anch'io avevo il dubbio che fosse così..... ma a quel punto consiglierei loro di inserire il bannerino, dato che le loro figure sono spessissimo un "modello da seguire" per gli altri utenti.....:)
p.s. : ti ringrazio per la dimostrazione di stima, somalo... è reciproca.
-
Quote:
calcifer
sempre riguardo alla difficoltà nel raggiungere il "budget" che sam si è prefissato per quest'anno.........
non voglio "pestare i piedi" a nessuno.... e mi rendo conto che il mio intervento potrebbe mettermi in cattiva luce con qualcuno delle "alte sfere".... ma ho notato per caso una cosa che io davo per scontata... e che mi ha disorientato un pochetto....
ci sono tanti, tra redattori e moderatori, che quest'anno non hanno sostenuto economicamente sam.... mi dico.... vabbè... alla fine dell'anno mancano ancora 4 mesi.... ma alcuni nemmeno l'anno scorso hanno contribuito.... alcuni addirittura mai...!!!
beh.... io a maggior ragione se ricoprissi un ruolo del genere, mi sentirei in dovere di farlo.......
una goccia nel mare.... certo..... però.... sicuramente un buon esempio per tutti...
magari mi sbaglio, magari hanno contribuito e non si son fatti mettere il bannerino, magari ritengono che il loro impegno sul forum sia già un contributo sufficiente, magari la mia opinione può essere non condivisibile....
però..................
ok... mi preparo alla doccia di rep - , ma questo è il mio pensiero, ed ho voluto esprimerlo.
io sono con te,anche se è una domanda "scomoda".
naturalmente non è mia intenzione(e sò che non lo è anche da parte tua) fare nessuna polemica..;-)
se i redattori donano,è giusto che venga evidenziata anche la loro donazione,è un' ottimo esempio per tutti gli utenti.
-
staff di sam:
sostenete!!!
:megalol:
-
Quote:
snake-triarii
staff di sam:
sostenete!!!
io direi di aprire un nuovo 3d....:roftl::diablo:
@ nightrider.... grazie per la solidarietà... cominciavo a pensare d'esser strano io...
-
-
avanti gente!! pochissime adesioni per il raduno pro sam!!!
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=109072
-
Quote:
snake-triarii
tu sei strano!
perchè tu no????:prot:
Quote:
.:ombra:.
ecco su su ragazzi, che fate poltrite???mica siete obbligati a fare i 2 giorni, basta anche la domenica...però su su su!:steamedup::crazy::wink2:
-
chi non è strano???????
sostenete!!!!
-
Quote:
snake-triarii
chi non è strano???????
sostenete!!!!
io, naturalmente! anche se una cosa in comune ce l'abbiamo...noi sosteniamo