Visualizzazione stampabile
-
anche io non mi sono trovato x niente bene...
sorvoliamo sulla scortesia in negozio x ora, che cmq è veramente irritante,
ho ordinato una discreta quantità di roba mi hanno il giorno dopo segnato il pacco come spedito con tutta la roba(dal loro sito c'è la possibiltà di visionare lo stato del pacco) x sicurezza gli telefono e molto scortesemente mi dicono che se nel sito c'è scritto che è spedito vuol dire che è spedito...e mi fanno intendere che gli sto facendo perdere tempo...dopo una settimana, visto che il pacco non mi è ancora arrivato chiamo direttamente il corriere...e indovinate un po? loro mi dicono che non c'è nessun pacco in spedizione!!!
li richiamo e mi dicono che hanno avuto un problema e non hanno potuto spedire -_-
veramente della gente antipatica e poco professionale...io personalmente a meno che non sia costretto a ordinare qualcosa da loro penso non lo farò mai più...
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
ok per rispettare il volere di bandit : mi sono trovato una chiavica.
mi hanno letteralmente fregato 60 euro. sono mesi che aspetto l'articolo in sostituzione che, so per certo, non arrrivara' mai.
quindi tutto il mio disprezzo alle logiche commerciali di questi " signori".
spero di non aver insultato nessuno!
bravissimo :flower:
-
ho già fatto almeno 6/7 ordini su saddafà merce sempre disponibile e sempre consegnata giusta in 1/2 giorni lavorativi (pagata con contrassegno). per me un'ottimo negozio
-
beh...sei stato molto fortunato..confermo scortesia e approssimazione sulle spedizioni!
-
il nostro club ha fatto diversi ordini da safarà e devo dire che non sempre ci siamo trovati bene. a volte hai fortuna e ti spediscono in 24 ore tutto quello che hai ordinato, a volte invece ti spediscono solo parte dell'ordine senza avvisarti, a volte non spediscono.
a perer mio dal punto di vista economico conviene comprare in questi negozi perche offrono prezzi estremamente concorrenziali; per evitare quindi il disagio delle spedizioni errate conviene sempre acquistare in contrassengo (4 euro in piu non cambiano la vita) e aprire il pacco davanti al corriere: se la spedizione non è esatta non accettate il pacco, è un vostro diritto, e il signor safara paga 2 volte le spedizioni!!! e' l'unica arma in nostro possesso!!!!
quanto alla scortesia bhe che dire??? la mamma degli ignoranti è sempre gravida.
-
Quote:
aiace70
beh...sei stato molto fortunato..confermo scortesia e approssimazione sulle spedizioni!
quoto, il mio m4 l'ho comprato da softairc. lo stato di spedizione lo mettono subito dopo aver pagato, quindi non sai mai se è quando è stato spedito. il tracking non lo danno mai e non rispondono a nessun tipo di email.
se vi va bene siete fortunati, ma in caso di prblemi è dura con loro.
-
io sono a quota 15 ordini ... per un totale di circa 4000 euro.
merce sempre arrivata senza problemi ... fino a qualche tempo fa chiamavano subito prima di spedire ed avvisavano in caso di mancanza di materiale ... ora mi sembra di aver capito che non lo fanno più (o almeno non lo fanno per "piccole mancanze").
ho avuto il sospetto che un giorno fosse mancato un pezzo regolamente contabilizzato ... ma ho il dubbio che si fosse infilato dentro la matassa di giornali con cui riempiono i cartoni e l'abbia buttato io con tutta la scatola.
nell'ultimo ordine mancava una busta di connettori, ovviamente non me l'hanno contabilizzata e nella scatola c'erano 2 righe di scuse.
bhè ... che dire ... per me rimane ottimo.
comprato pure 4 fucili su softairchina ... sempre arrivati puntuali.
p.s.: unica nota di demerito (prendetela a ridere) sono gli imballi .... l'ultima volta la merce mi è arrivata dentro un fustino del dixan!!!!!
-
Quote:
menco
anche io non mi sono trovato x niente bene...
sorvoliamo sulla scortesia in negozio x ora, che cmq è veramente irritante,
ho ordinato una discreta quantità di roba mi hanno il giorno dopo segnato il pacco come spedito con tutta la roba(dal loro sito c'è la possibiltà di visionare lo stato del pacco) x sicurezza gli telefono e molto scortesemente mi dicono che se nel sito c'è scritto che è spedito vuol dire che è spedito...e mi fanno intendere che gli sto facendo perdere tempo...dopo una settimana, visto che il pacco non mi è ancora arrivato chiamo direttamente il corriere...e indovinate un po? loro mi dicono che non c'è nessun pacco in spedizione!!!
li richiamo e mi dicono che hanno avuto un problema e non hanno potuto spedire -_-
veramente della gente antipatica e poco professionale...io personalmente a meno che non sia costretto a ordinare qualcosa da loro penso non lo farò mai più...
idem... mi è capitata la stessa cosa.
episodio 1:
piazzo un ordine superiore ai 500, mi confermano che i pezzi sono disponibili e che quindi "spediscono in giornata". dopo quattro giorni niente... li chiamo, mi risponde quello piu anziano che molto educatamente mi dice che hanno spedito e che addirittura gli risulta consegnato!!!
macché... decido di prendere la macchina e vado in negozio. non solo non avevano spedito, ma non avevano registrato l'ordine e quello che dicevano di aver spedito era un ordine di tre mesi prima.
episodio2:
vado con tre amici da s, tutti e tre intenzionati ad acquistare un fucile g&p a testa (spesa prevista 1250 euro). entriamo in negozio ed l'anziano si avvicina, noi cominciamo a guardare i fucili e uno dei ragazzi che erano con me prende un m4 dalla rastrelliera... apriti cielo, il tipo ci rovescia addosso una valanga di insulti e ci ordina di posare l'asg perchè altrimenti ce lo fa pagare (ha detto che ormai lo avevamo toccato ndr), continuando con frasi riguardanti l'educazione etc etc... noi ci guardiamo intorno, salutiamo e usciamo... i 1250 se li becca un altro il giorno stesso!
-
Quote:
jarhead
p.s.: unica nota di demerito (prendetela a ridere) sono gli imballi .... l'ultima volta la merce mi è arrivata dentro un fustino del dixan!!!!!
e' successo anche a me, da safarà però...se non altro la mia pistola aveva un fresco odore di bucato :-d
-
io ho comprato direttamente in negozio l'hk 416 della vfc in aprile del 2007, tutto bene, mi hanno fatto toccare provare mi ha spiegato vari modelli, il negozio era molto bello e sono stati gentili.
a gennaio di quest'anno soddisfatto dell'acquisto precedente ordino una bella 1911 tactical della we, tutto apposto mi chiamano mi chiedono conferma ecc...
due giorni dopo la pistola è già a casa mia, bella si, tutta in metallo ma c'è un problema: i caricatori hanno il fondello troppo profondo e il beccuccio del gas comprato da loro non arriva in fondo non caricando il serbatoio.
allora chiamo e chiedo se mi sostituiscono le bombole di gas, mi dicono di si e dicono pure che sarà fatto a loro spese.
passa 1 settimana e il gas non arriva allora richiamo e dicono che lo spediscono appena hanno tempo, passano altri giorni e richiamo ma mi dicono questa volta che il pacco che gli ho rispedito conteneva una bomboletta usata e che me ne avrebbero rispedita solo una (di due) a spese mie!!! io incazzato nero gli dico che non è possibile ecc.. alla fine mi rispediscono due bombole corrette per la mia pistola gratis, ma le spese di spedizione le ho pagate io e anche se è per soli quindici euro non ritengo comunque safarà un negozio affidabile e se non per casi eccezionali non rivedranno mai un soldo da me, soprattutto per il modo in cui mi hanno trattato: poco professionale e scortese.
spero che tutte le lamentele finora scritte siano lette dallo staff di safarà e che cambino un po la maniera di operare