battesimo del fuoco: impressione, problema (forse)
ok grazie mille!!!!! comunque oggi battesimo del fuoco per il 552, va che un meraviglia, tranne che ogni tanto non sparava a colpo singolo,sembrava incepparsi, però se poi passavo a raffica e dopo tornavo in modalità singolo tutto ok.... strano.... premetto che è un sig 552 seal jg..quindi qualche riserva già l'avevo in precedenza...:wink2: voi avete idea se sia colpa del selettore? nonostante ciò è una gran bella arma, maneggevole, agile e pericolosa.... horaaaaay for 552 :-d
soluzioni da user's manual jg
per il problema da me riscontrato il manuale d'uso dice:
problema: operazione in semi-auto(colpo singolo) impossibile
causa 1: deviazione nel timing del gear.
soluzione: selezionare full auto, sparare dai 5 ai 6 colpi e poi tornare in semi auto.
causa 2: potenza della batteria insufficiente.
soluzione: ricaricare la batteria.
causa 3: connessioni elettriche scarse (penso intendano mal fatte o disconnessioni varie).
soluzione: contattare il venditore o la casa produttrice per riparazione o manutenzione.
per ora mi attengo a queste tre eventualità dato che in rete non ho trovato nulla. io penso di ricadere nel caso 1 perchè dopo una raffica il single shot va che è una meraviglia e comunque è un problema che mi è occorso solo casualmente, senza una frequenza rilevante; ad ogni modo se qualcuno ne sa di più ci faccia sapere....
sig 4ever!!!!! 8-)