Visualizzazione stampabile
-
io lo ho e posso dire che è un ottimo fucile,però ho fatto 2 modifiche quando ancora era di default come look in un certo senso,aveva un tiro un pò fiacco,cambiato gommino hop up con un Systema e molla con una sniper MK visto che la sua di fabbrica non capisco come mai ma aveva la rigidità di una molla per penne BIC XD spesa di 15/20a euro circa ed è diventata una delle migliori ASG che abbia mai avuto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cavour BS
io lo ho e posso dire che è un ottimo fucile,però ho fatto 2 modifiche quando ancora era di default come look in un certo senso,aveva un tiro un pò fiacco,cambiato gommino hop up con un Systema e molla con una sniper MK visto che la sua di fabbrica non capisco come mai ma aveva la rigidità di una molla per penne BIC XD spesa di 15/20a euro circa ed è diventata una delle migliori ASG che abbia mai avuto :)
Il gommino l'ho già cambiato anch'io (ho messo un Marui), ti chiedo da quanto hai messo la molla (0,90j , 1j, altro....) visto che sicuramente sarà il mio prossimo intervento per ovviare al suo unico difetto, il tiro da cerbottana!!!!!.
GRAZIE
-
-
Scusate una domanda, spero di non far arrabbiare nessuno, ma mi è venuto questo dubbio. Lasciando stare la g&g che sebbene produca delle belle asg, ha il sistema di scarrellamento, che secondo me, per quanto bello, è inutile (se non per la funzione che svolge come valvola di sfogo in caso di blocco ingranaggi) ed è un qualcosa in più che può guastarsi.
Arrivo al dunque. Voi, dovendo scegliere, (budget permettendo ovviamente) scegliereste una di queste asg, che dai pareri letti fino a ora sembrano essere spettacolari, o un vfc (nonostante io non riesca a trovare un normale M4 RIS di questa marca :evil:)? Perchè scegliere l'uno o l'altro? :)
Grazie :)
-
Questo perchè un VFC di eguali caratteristiche mi costa in media 70/80€ in piu!
Ma va detto che il VFC ha un ROF migliore...
-
Quote:
Originariamente inviata da
nito
Questo perchè un VFC di eguali caratteristiche mi costa in media 70/80€ in piu!
Ma va detto che il VFC ha un ROF migliore...
si ma non è detto che sia esente da problemi (tipo il mio a cui ho dovuto cambiare la inner) e fa quello "sdeng" odioso della molla, inizialmente credevo fosse il mio poi ho sentito altri 4 vfc e ho capito che era un "marchio di fabbrica"...
@Peppels: puoi entrare in una recensione dove chi scrive ha o vuole avere tale modello di replica e chiedere se è meglio questa recensita o un altra??? che senso ha?:confused:
-
Lo so Fede, non ha molto senso, ma era per avere un parere da chi effettivamente lo possiede. :oops: In conclusione, si va di Lone Star M4 RIS :giggle:
-
Ciao! avrei bisogno di un consiglio! guardando questa bellissima recensione visto che voglio prendere un altro fucile mi sta venendo in mente di prendere questo :D Ma vorrei un consiglio appunto sulla scelta.. secondo voi è meglio questo m4 anche se io lo prenderei MOE BORDER PATROL o uno S&W M&P 15 MOE KA? So che c'è la sandbox per questo tipo di domande.. ma almeno qui c'è nito e qualcun altro che possiede l'm4 lone star e può consigliarmi meglio :D :D Grazie in anticipo !!
-
Sono la stessa identica replica visto che i Lone Star sono dei KA portati a norma per l'italia... è scriito più volte nella recensione
-
Super fail.. scusatemi xD ho letto tutto e ho pure fatto questa utilissima domanda :S Grazie fede per avermelo fatto notare :D