Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ginepro
Allora io sono minorenne ma so a memoria la seconda guerra mondiale (anzi è la mia vera passione) so i nomi di tutte le armi che esistono dalla beretta 92 all' m72 americano passando per il ppsh 41 e per l'ak107 con il barret il thompson l'sks simonov l'rpk e altre compresa la makarov... ohi ohi sei messo male come vedi io sono giovane ma essendo la mia passione le so perfettamente............
Basta guardare qualche documentario sulla WWII, giocare a cod 1-2-3 e vedere qualche film ;)
-
Quote:
Aleximpreza
Basta guardare qualche documentario sulla WWII, giocare a cod 1-2-3 e vedere qualche film ;)
Bhè può anche darsi che invece la sua passione sia genuina (io conoscevo un ragazzo che a 13 anni sapeva a menadito tutta la 2GM pur non avendo mai toccato un FPS) non smontiamo la gente subito così altrimenti poi ci facciamo la figura dei "professoroni maleducati"!
Io ad esempio ammetto di aver scoperto la passione per le armi con Battlefield 2 ma, passata la fase bimbomikiana, mi sono messo sotto con libri, articoli, forums, documentari e anche qualche visita al poligono (attirando le ire del parentame :sogghigno:).
Ciao!
-
Certo si, l'appassionato ci scappa sempre !
-
se vi dicessi che sono partito a 7 anni ad appassionarmi alle armi?
e badate bene, sui libri...ho il santino di Ian Hogg in camera
-
Io ho 14 anni, le armi mi piacciono fin da quando avevo 5 anni, e ho combattuto molto con i miei genitori per la prima asg, tra buoni voti a scuola, suppliche e anni di servizi in casa. Poi con i miei soldi, non i loro ho preso un 416 agm, la mia prima asg. Stupenda, è stata un pò come la prima ragazza per me, non lo so spiegare xD
I miei anche se pacifisti (ma solo perchè mio padre non ha fatto il militare, è venuto il terremoto) odiano le armi e ogni volta che mi vedono con il mio m4 custom pieno di accessori mi guardano male e se sparo in casa mio padre viene e mi picchia ahahah. Spero non abbiate avuto la mia esperienza
-
anche io ho iniziato ad appassionarmi alle armi alle elementari,fin dalla 1° elementare,ma ero + per i mezzi tipo aerei o carri armati ed elicotteri.....la maestra durante la guerra del golfo ci faceva fare dei disegni inneggianti la pace,e tutti che disegnavano bambini che giocavano con in mano cartelli con scritto"viva la pace" o roba del genere.....io disegnavo carri armati,e dopo una strigliata dalla maestra mi son messo scrivere "viva la pace" sulle fiancate dei carri giusto per placare la sua "ira".
-
-
Mentire ai genitori è il modo migliore per mettersi nei casini.
Dato che vedo che giochi in un club,in teoria per entrarci ti avrebbero dovuto firmare lo scarico di responsabilità..i casi sono due:
-il tuo club è un club non registrato
-hai falsificato lo scarico di responsabilità
in entrambi i casi se ti succede qualcosa mentre giochi,ne rispondono i maggiorenni che giocano con te,quindi i tuoi genitori li potrebbero denunciare e fargli passare casini incredibili,solo per colpa tua.
Prima di fare certe cazzate bisognerebbe pensarci due volte......
-
-
Quote:
wattya
a me è una situziona abbastanza ardua ....mi piacciono le armi da quando avevo 5-6 anni ...sin da piccolo un amico di papa mi fece vedere e provare un winchester depotenziato da li naque la passione comperai subito una beretta a gas per dare una dimostrazione a mio adre di quanto fossi prudente e responzabile poi comperai una beretta depotenziata ed un fucile diana mi divertii tantissimo anzi troppo .....abbandonai per 2 anni perche in un motivo o nell'altro mi appassionai agli aerei ed al modellismo quando mi trovai davanti a 2 scelte andare in aeroporto oppure andare in casa in campagna a sparare ....si va a sparareeeee......da li ripresi e continuai fino ad ora poi mi sono fatto passare lo sfizio di una desert eagle depotenziata a natale scorso e subito dopo sono andato a caccia con il mio papino ho sparato 12 colpi ed ora conservo gelosamente i bossoli con le date incise sopra .... mi sono appassionato anche al tiro con l'arco solo che non fa proprio per me ed adesso mi sto cimenando nel softair che sta durando a lungo sono gia 5 mesi che lo pratico a livelli molto poco professionali con i miei amici nelle campagne degli zii .....ora ho proposto al mio papa un cal 22 per il mio compleanno con inciso il mio cognome sopra la canna ma ci vuole un po di tempo per rinnovare il porto e mi sa che se ne parla piu il la ....in tutto questo mia mamma perennemente contraria lei non sa niente ovvero sa che mi piacciono le armi e sa che ho un solo fucile ed una pistola .....perennemente contraria al softair perche dice che si fanno i buchi sul corpo e non si levano piu ....tantevvero che dopo una partita dove non sono stato colpito mi ha risrovato 3 segni rossi ed io e mio papa a ridere come matti.....questa è la mia storia ed adesso sono quasi quattordicenne....ovviamene ho sudato parecchio per avere tutto questo
il tutto tra i 10 a scuola e tra gli esami di inglese in piu trinity
ma...non hai ancora 14 anni, e vorresti avere un 22 per il compleanno? non ti sembra di essere un po precoce? :p:-)