Visualizzazione stampabile
-
john, la metto a sinistra perchè a destra mi da impaccio estrarre con la buffetteria. cmq, se è uguale, perchè non metterla a sinistra? :p
scherzi a parte, come qualcuno si ostina a non capire, non voglio essere il messia del "fondina a sinistra", assolutamente, io la metto lì perchè per me è comoda ed estraggo anche più velocemente, non che serva a niente estrarre come billy the kid... tutta questa "polemica" è soltanto uno scambio di opinoni tra chi chiede "perchè?" e chi risponde "perchè:". tutto qui, come dice bronco, non è polemica se qualcuno "si parla" più di 5 volte.
herbal
-
dico solo una cosa...
minchia, quante menate per una fondina....se herbal la fondina se la vuole legare attorno collo liberissimo di farlo, non e compito nostro decidere se e comoda per lui o meno...indi percui postate le foto e non rompete le balle...dai, ogni motivo e buono per fare polemiche in sto forum...basta basta, basta, basta...:nok:
-
io sono d'accordo con ganon...posso capire 2-3 post dove si chieste spiegazione dei motivi per cui una cosa vine fatta in un modo o portata in un altro ma insistere e menarsela troppo non fa bene al forum.
-
io ho chiesto solo... se uno è comodo può mettersela come cravatta per quanto mi riguarda... bon, tutto lì...
-
si, esatto non rompiamoci le balle esatto.
ma dico solo che, è vero che se uno vuole scrivere delle cose personali come commenti e chiedere il perche di una cosa e , questa cosa, non è una roba utile a tutti (e non ditemi che non riusciamo a capire se una cosa che si posta pubblicamente è utile a tutti o meno) ok una due tre, ma poi si deve passare in pm in zona privata...altrimenti monopolizzate una pagina di topic...e topic poi di tutti come quelli "foto in action" non vanno monopolizzati. (il forum pubblico non andrebbe mai monopolizzato da un paio di utenti...)
ciao e buon posting a tutti.
-
-
bel setup "jellybean"!!! peccato solo per l'ombra....
-
bellissimo il set up australiano! ti manca solo l'aug!
-
Quote:
Originariamente inviata da
erduca
bellissimo il set up australiano! ti manca solo l'aug!
per il poco che ne so gli australiani hanno cassonettato gli aug da un po di tempo, o perlomeno, hanno smesso di produrli tornando ai colt/cloni colt. forse a causa dei risultati deludenti dello steyr in iraq?
mi basta un si,perche'... o un no, perche'... come risposta. il primo che flamma lo segnalo ai mod.
herbal
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
per il poco che ne so gli australiani hanno cassonettato gli aug da un po di tempo, o perlomeno, hanno smesso di produrli tornando ai colt/cloni colt. forse a causa dei risultati deludenti dello steyr in iraq?
mi basta un si,perche'... o un no, perche'... come risposta. il primo che flamma lo segnalo ai mod.
herbal
tutti animosi oggi??
no, l'aug sopravvive.