Visualizzazione stampabile
-
no no, il nastro al teflon serve per migliorare la tenuta della testa cilindro, ergo compralo
per il grasso io consiglio la vasellina tecnica per gli oring (solo che va cambiata ogni due mesi)
per il cilindro (parte esterna) grasso al bisolfuro di molibdeno (nero e puzzolente) per i manovellismi di grilletto e hu sempre vasella o qualsiasi grasso. l'importante è canna e hu a secco
-
grazie la storia del 7mm la sapevo, per il grasso invece che prenderne uno per ogni parte del fucile credo che, essendo alle prime armi ne usero uno solo al silicone, il teflon, se è l'isolante, avevo sentito dire che serve a spessorare le cose che ballano un po, dove va messo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ascaniovimercati
dove va messo?
ci son fior fior di guide per questo.
-
ciao
parto dal presupposto che è la prima volta che mi metto in testa di fare lo sniper sul serio.
credevo di prendere un well ma così gia non sarebbe una cosa seria.
allora mi ero orientato sul marui.
secondo voi come facilità d'uso, per spostarsi facilmente senza problemi di lunghezza ecc. mi consigliate il pro sniper o il g-spec?
2) come qualità il g-spec lo vale il suo prezzo o sono "buttati"?
3) apparte le cose essenziali non vorrei metterci troppo mano, quale esce di fabrica in condizioni migliori?
grazie
-
Quote:
sniperx
ciao
parto dal presupposto che è la prima volta che mi metto in testa di fare lo sniper sul serio.
credevo di prendere un well ma così gia non sarebbe una cosa seria.
allora mi ero orientato sul marui.
secondo voi come facilità d'uso, per spostarsi facilmente senza problemi di lunghezza ecc. mi consigliate il pro sniper o il g-spec?
2) come qualità il g-spec lo vale il suo prezzo o sono "buttati"?
3) apparte le cose essenziali non vorrei metterci troppo mano, quale esce di fabrica in condizioni migliori?
grazie
sniper area --> guide tecniche --> che fucile scegliere e tutte le altre discussioni relative.
buona lettura
-
ok, scusate :tomato:vado a farmi una cultura .
ciaooooo:wink2:
-
ciao sapreste dirmi il diametro interno della canna dell' mb02 della well? la versione corta per intenderci
-
Quote:
lollogamba
ciao sapreste dirmi il diametro interno della canna dell' mb02 della well? la versione corta per intenderci
dovrebbe essere da 6.11 o da 6.08
-
sul mio mb03 6.11 credo 6.11 anche sul mb02
-
oggi mi è arivvato il mio long barrel well e mi chiedevo com trasportarlo da un posto allaltro. ho pensato di smontarlo in 2 pezzi (come me lo aveva mandato il semaf) tutte le volte e portarlo nella scatola. non è che le 2 brugole che uniscobo i 2 pezzi a lungo andare a furia di svita e riavvita si rovinano???
p.s non voglio spendere per comprare la custodia