Visualizzazione stampabile
-
quoto, se si tratta di praticità per le nostre ditanze le tacche di mira sono perfette... il resto è principalmente paccottiglia estetica :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paolonix
è vero, hai ragione ma non mi piace molto come soluzione, mentre il fanny pack è spesso utilizzato a questo scopo, girato sia avanti che indietro. Poi mi piace molto la soluzione fanny pack + mbss.
Magari faccio l'esperimento del csm gear, non dovrebbe essere male, solo che ce ne sono due versioni di poco differenti e non so quale delle due devo prendere...presumo il modello large ma vorrei conferma da chi magari ne sa di più
Anche io uso il fanny pack come IFAK, è un'ottima soluzione ;)
Comunque se non trovi quello Eagle buttati pure su quello CSM va bene lo stesso.
-
Quote:
HOOT
Anche io uso il fanny pack come IFAK, è un'ottima soluzione ;)
Comunque se non trovi quello Eagle buttati pure su quello CSM va bene lo stesso.
Non è che per caso avete una reference pic di questo fanny pack CSM? io cado dalle nuvole credevo usassero solo l' Eagle :oops:, e così a guardare delle foto a bassa risoluzione sembrano uguali...
-
avevo lasciato un post qui e ora non c'è più??? :o
-
Quote:
teo90
avevo lasciato un post qui e ora non c'è più??? :o
Probabilmente perchè hai scritto un post che un utente iscritto da due anni e con mille erotti messaggi all'attivo non dovrebbe scrivere.
Chiedi come fare un setup usmc basandoti su green zone e/o black hawk down (???), parli di vegetata, multicam e body armour verde guarder... che risposta ti aspettavi?
Se vuoi un consiglio su come replicare un setup posta una foto di riferimento e nei limiti del possibile verrai aiutato nel replicare quel setup (o comunqe uno similare)... se invece vuoi imparare tutto sui marines le guide in alto, create da Shark e Hoot possono aiutarti moltissimo per quello che riguarda alcune unità, le armi e gli equipaggiamenti.
Non si diventa "imparati" in dieci minuti, sarò anche di parte nel giudicare, ma questo fan club è molto ben costruito ed è chiarissimo, i topic "equipaggiamenti usmc", "i nostri setup" e "richiesta info specifiche" sono fra le più complete fonti d'informazione che puoi trovare in rete (almeno per ciò che riguarda gli scritti in italiano) con calma e tempo leggi tutto quello che puoi e per quello che manca google aiuta molto... per il resto siamo qua noi :D
-
Quote:
Petro
Probabilmente perchè hai scritto un post che un utente iscritto da due anni e con mille erotti messaggi all'attivo non dovrebbe scrivere.
Chiedi come fare un setup usmc basandoti su green zone e/o black hawk down (???), parli di vegetata, multicam e body armour verde guarder... che risposta ti aspettavi?
Se vuoi un consiglio su come replicare un setup posta una foto di riferimento e nei limiti del possibile verrai aiutato nel replicare quel setup (o comunqe uno similare)... se invece vuoi imparare tutto sui marines le guide in alto, create da Shark e Hoot possono aiutarti moltissimo per quello che riguarda alcune unità, le armi e gli equipaggiamenti.
Non si diventa "imparati" in dieci minuti, sarò anche di parte nel giudicare, ma questo fan club è molto ben costruito ed è chiarissimo, i topic "equipaggiamenti usmc", "i nostri setup" e "richiesta info specifiche" sono fra le più complete fonti d'informazione che puoi trovare in rete (almeno per ciò che riguarda gli scritti in italiano) con calma e tempo leggi tutto quello che puoi e per quello che manca google aiuta molto... per il resto siamo qua noi :D
;)
-
-
Non credo debba aggiungere altro. Il tuo post è stato eliminato esattamente per i motivi descritti da Petro :right:
P.S. Red sposto il tuo post nel thread 'armory'
-
C' avevo pensato anch'io Hoot! L'avevo messo qui perchè ne avevam parlato nei post precedenti (credo...) :D
-
Quote:
Paolonix
red prendi gli M-frame 2.0 strike array ;)
Paolo, li ho visti ma quel modello balistico non mi fa impazzire (la montatura con tutti quelle zigrinature non mi piace proprio...) Fortunatamente ci son molte foto nelle quali si vedono gli M frame non balistici....
Adesso vedo, ma mi sa che la scelta più ovvia ricada sulla lente Strike (in fondo è la più diffusa...) ;)
Grazie del consiglio!