Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teflon
Ciao Brian, l' importante e' che il direttivo al completo dei Men in Green si sia esposto direttamente e con una posizione chiara e univoca sul ns. forum che , come ben sai , ha un elevato risalto nell'ambito nazionale per il soft-air.
Non facciamo processi inutili che possono scaturire in odiosi flame.
Non c'e l'ho assolutamente con te e i tuoi dubbi possono essere o meno condivisi , ma se parla un direttivo intero diamo atto e sopratutto fiducia.
si.. certamente.. infatti io non metto in dubbio ciò che han detto loro.. potrebbe esser stato anche un niubbo che in seguito a un torto, o sua perversione, vada a parlare male del club.. con questo chiudo l'OT.. e spero che valga per tutti.. visto che è già stato chiarito l'equivoco.. e non è il forum che deve fare questo lavoro di accertamento..
w il softair onesto.. ;)
-
Quote:
turok88
salve ragazzi sono il presidente dei Men In Green e confermo quanto detto sia dal segretario che dal vice presidente! sono ben 7 anni che è fondato il nostro club e tutti i club con cui ci siamo incontrati a fine giornata ci hanno sempre fatto i complimenti sia per la precisione che per l'onestà di gioco! nel nostro campo tutte le domeniche come detto dagli altri vengono sempre portati 2 JOULOMETRI con cui vengono controllati tutti i fucili!!! quindi rinnovo nuovamente le scuse per quanto detta da hummer e vi posso assicurare che non farà più interventi del genere finche rimarrà nel nostro culb (intanto già sono stati presi provvedimenti disciplinari
Salve Turok e benvenuto nella Sniper Area.
Come ha già detto Teflon, a parte gli ovvi dubbi più o meno legittimi che chiunque può avere, prendiamo atto che quanto detto da Hummer88 è frutto solo di una sua idea e non di effettive disposizioni del vostro club.
Quindi ringrazio te e i tuoi ragazzi per la precisazione :wink2:
Per tutti gli altri: mi sembra che sia giunto il momento che questo topic riprenda la sua funzione originaria..vi pare? :ok:
-
Quote:
R6member
Salve Turok e benvenuto nella Sniper Area.
Come ha già detto Teflon, a parte gli ovvi dubbi più o meno legittimi che chiunque può avere, prendiamo atto che quanto detto da Hummer88 è frutto solo di una sua idea e non di effettive disposizioni del vostro club.
Quindi ringrazio te e i tuoi ragazzi per la precisazione :wink2:
Per tutti gli altri: mi sembra che sia giunto il momento che questo topic riprenda la sua funzione originaria..vi pare? :ok:
grazie R6member! comunque chiunque avesse dubbi o perplessità o solo voglia di divertirsi siamo ben lieti di ospitarlo nel nostro meraviglioso campo, così da dimostrare quanto detto da me e dagli altri ragazzi del direttivo!
un saluto a tutti
Turok88
-
salve a tutti.
Da niubbo quale sono ho un dubbio sul rimontaggio del cilindro nel mio vsr10 gspec marui......ho preso una molla da 125 della element che presenta su un lato le spire più ravvicinate mentre le restanti sono tutte alla stessa distanza.....qual'è il lato che va nella guida molla e quale quello dentro il pistone?
Grazie
Andrea
-
Quote:
mad-andre
salve a tutti.
Da niubbo quale sono ho un dubbio sul rimontaggio del cilindro nel mio vsr10 gspec marui......ho preso una molla da 125 della element che presenta su un lato le spire più ravvicinate mentre le restanti sono tutte alla stessa distanza.....qual'è il lato che va nella guida molla e quale quello dentro il pistone?
Grazie
Andrea
Nessuno dei due essendo la molla Overj e su SAM è vietato parlarne.
Per questa volta visto i pochi topic che hai ti prendi un avvertimento..la prossima volta scatta l'infrazione.
PS: Ti consiglio di leggerti il regolamento di SAM prima di postare ancora. ;)
-
Quote:
R6member
Nessuno dei due essendo la molla Overj e su SAM è vietato parlarne.
Per questa volta visto i pochi topic che hai ti prendi un avvertimento..la prossima volta scatta l'infrazione.
PS: Ti consiglio di leggerti il regolamento di SAM prima di postare ancora. ;)
Chiedo scusa, non avendo esperienza mi sono fidato di un venditore che mi ha consigliato di mettere quella molla per incrementare le prestazioni. Non mi interessa assolutamente avere o fare un ferro overJ perchè lo uso in game col club.
Ho trovato una guida per la modifica del VSR10 con vari particolari della laylax....pistone rosso, guidamolla cuscinettata, testa cilindro ecc.......
1- Canna e gommino HU li ho già messi, ora cercherò una molla da 90 visto che la 100 la da già over nella guida, potete consigliarmi dove poterla trovare?
2- visto che il budget è limitato e non posso prendere tutti i particolari e la prova siringa tiene bene avendo messo un pò di nastro teflonato sulla testa se prendo molla e magari guidamolla riesco ad prendere qualcosina? ora esce basso basso, sui 70/72 ms
-
Se vuoi puoi procedere in questo modo, molla da 100 , provi lo schioppo e mettiamo che esca a 1,1 J. smonti e tagli una spira della molla (dalla parte del pistone) , rimonti e provi , ora fara' magari 1 J , smonti e ne tagli un'altra rimonti e provi .....magicamente l'archibugio fa 0,99 (utopia) , per sicurezza tagli l'ultima spira , rimonti e avrai la tua colubrina che sara' sui 0,95/0,92......circa.
Et voila' , come dicevano i vecchi :
Con la calma e la pazienza
ghen faa al bus del cul
a vun che l'era senza!
-
Quote:
Teflon
Se vuoi puoi procedere in questo modo, molla da 100 , provi lo schioppo e mettiamo che esca a 1,1 J. smonti e tagli una spira della molla (dalla parte del pistone) , rimonti e provi , ora fara' magari 1 J , smonti e ne tagli un'altra rimonti e provi .....magicamente l'archibugio fa 0,99 (utopia) , per sicurezza tagli l'ultima spira , rimonti e avrai la tua colubrina che sara' sui 0,95/0,92......circa.
Et voila' , come dicevano i vecchi :
Con la calma e la pazienza
ghen faa al bus del cul
a vun che l'era senza!
Ma per tagliare prendo un tronchese e zac ?
Cavolo ste molle sono introvabili
-
Certo che si, un tronchese, con cosa vorresti tagliare una molla in acciaio?
-
Quote:
Teflon
Certo che si, un tronchese, con cosa vorresti tagliare una molla in acciaio?
Pensavo con un dremel o simili, ma quando vado a tagliare la spira non rimarrà piatta (dove appoggia su pistone o guidamolla) come se fosse normale, va bene lo stesso o bisogna piegarla per farla tornare piatta?