Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
o forse va bene così perchè va su il contatore dei post nel topic e si può dire "noi del h&k fun club abbiamo più post di voi del colt?"
mi sembra veramente idiota con tutti i punti a favore dell'hk ridursi a postare per una cavolata del genere.
cmq hai fatto bene a incitare a spammare di meno. ultimamente il forum è un po' troppo s(p)am e poco sam.
-
Quote:
Originariamente inviata da metal pippo
ho sparato un po' di pallini ho riposto il mio g36.dopo qualche ora lo riprendo in mano sparo e fa un rumore diverso.....sparo un 200 pallini tra singolo e raffica e dopo un po' mi si riscalda l'impugnatura dove dentro c'è il motore.
è normale che si surriscaldi il motore?mi devo preoccupare?
e' abbastanza normale.
specie se li hai sparati tutti insieme...
cmq np... al max lo farei controllare da un tecnico prima o poi per guardare gli spessori.
-
scusa se la hai presa male anche te kame ma io nn lo ho fatto con l'intento di spammare ma con quello di aiutare un utente..che ne sa meno di me...
chiedo scusa anche a te se la pensi cosi
-
Quote:
Originariamente inviata da -.predator.-
scusa se la hai presa male anche te kame ma io nn lo ho fatto con l'intento di spammare ma con quello di aiutare un utente..che ne sa meno di me...
chiedo scusa anche a te se la pensi cosi
:giggle:
nn mi riferivo a questo topic in particolare e quanto meno ai tuoi post!
ho colto l'intervento di wind come un'esortazione generale...
:wink2:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da wind
perchè secondo te 2 che discutono su accetare o meno su msn, sei offline e faccine varie sono pertinenti al topic?
capisco il tuo punto di vista wind.
secondo me, come ho gia detto di la, nel fan club non esiste solo l'aspetto tecnico, che forse è quello che intendi, ci sono anche battute e perche no, un po di spam, ma alla fine si limitano a poche righe e non scritte tanto per spammare ma per scambiare informazioni utili come l'indirizzi.
concordo con te nel dire che sono cose che si potrebbero fare via pm, ma alla fine, come ho detto, sono 2 3 righe.
e' praticamente impossibile parlare solo di tecnica e custom senza evitare un po di ot.
spero di averti fatto capire come la penso e rispetto la tua idea :wink2:
-
guardate la star cosa si è messa a fare anche:
https://www.starairsoft.com/
il g36c
-
bello quando clicchi su dettagli che ti apre la finestra con tutte le caratteristiche/opzioni
ma la star come marca non mi pare sia molto sul mercato, secondo voi è valida?
-
secondo me come meccanica ed elettronica direi che è l'ultima in assoluto...pero,secondo me,l'estetica(soprattutto la colorazione) non è male :wink2:
-
-
se fa i caricatori che vannobene quelli li provo!
-
Quote:
Originariamente inviata da sierra
se fa i caricatori che vannobene quelli li provo!
io ho il maniglione della star e mi basta e avanza. :evil:
-
hello guys....sett prox dovrei ordinare un g36...non sò se ca o marui (quello della ca il modello long :twisted: )...voi k mi consigliate?...tenete conto k non ho intenzione di metterci le mani...batterie da mettere? susu parlate :twisted:
-
io ti consiglio il ca è 10 volte meglio del marui,fidati.....
anche io da poco ho preso il ca36 e avevo gia il g36c della marui.....soddisfattissimo ....un'ottica luminosissima e da 3,5x...precisissimo con una canna da 50cm è molto meglio del marui...ma di tanto anche :wink2:
-
Quote:
io ti consiglio il ca è 10 volte meglio del marui,fidati.....
anche io da poco ho preso il ca36 e avevo gia il g36c della marui.....soddisfattissimo ....un'ottica luminosissima e da 3,5x...precisissimo con una canna da 50cm è molto meglio del marui...ma di tanto anche :wink2:
k batteria hai messo? io sul 733 avevo una 8400 stilo...và bene pure sul g36?...poi io vorrei montare un bipiede...consigli? cosa devo comprare x montarne uno? prezzi?
-
da a&f mi hanno detto che c'è una batteria fatta a posta per il ca36 che arriva a 1700mah......io per mencanza di fondi ci ho messo una 8,4v a 1100mah ,ma puo reggere benissimo le 9,6v :wink2:
per il bipiede non so....pero io lo vedo molto inutile.
p.s.
la versione lunga non ha la slitta sotto percio la vedo difficile montarci un bipiede se ci vuoi mettere ti consiglio la versione k :wink2:
-
Quote:
da a&f mi hanno detto che c'è una batteria fatta a posta per il ca36 che arriva a 1700mah......io per mencanza di fondi ci ho messo una 8,4v a 1100mah ,ma puo reggere benissimo le 9,6v :wink2:
per il bipiede non so....pero io lo vedo molto inutile.
si ho sbagliato ho confuso voltaggio con amperaggio...a me piace il ruolo dello sniper e volevo pian piano trasformarlo in un fucile da sniper....dato k i vari vsr & co non mi piacciono mentre mi piace molto il g36...una domanda...il caricatore originale della ca e come quello della marui k si vedono i finti proiettili?
-
no, il fucile ca ti viene venduto con un caricatore magiiorato da 470bb invece il marui a il caricatore da 50bb che è quello con i proiettili finti
che pero se non sbaglio si posso prendere a parte sui 20€quelli da 50bb con i finti proiettili :wink2:
-
Quote:
no, il fucile ca ti viene venduto con un caricatore magiiorato da 470bb invece il marui a il caricatore da 50bb che è quello con i proiettili finti
che pero se non sbaglio si posso prendere a parte sui 20€quelli da 50bb con i finti proiettili :wink2:
ok grazie...l'ottica com'è? la differenza fra il k e l'altro stà solo nella lunghezza?
-
l'ottica della versione long è 3,5x invece quella del k è 1,5x (un po' inutile),e il c a la slitta con sopra le tacche di mira.
la canna della versione long è 50cm ,quella del k è 35cm e quella del c è 25cm.............per il resto sono + o - simili :wink2:
-
l'asta del long si può togliere? nel caso volessi mettere un ottica da sniper....
-
se intendi il maniglione puoi toglierlo e metterci questa:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2707
e poi ci monti su l'ottica :wink2:
-
-
ragazzi qualcuno ha da vendere un maniglione 3.5x della g&p o della ca?
deve essere 3.5x e di queste due sole marche.
il mio star ha preso l'acqua e ora lo uso come camelbak... :evil:
-
sono indeciso tra due soluzioni.
1) maniglione g&p e sopra slittina della star per il dot.
2) maniglione del c, sopra ottima ottica, sopra dot in qualche modo.
bella domanda... :s
-
kame, seconda opzione: slitta originale del c + ottica compact.
guardate cosa è arrivato dda saddafa:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2874
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2873
con questo prezzo chi cavolo glielo compra più il kit? :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da dog
con questo prezzo chi cavolo glielo compra più il kit? :twisted:
un folle !!!
cmq. ottimi fucili, sembrano proprio ben fatti... non capisco perchè l'sl8 lo hanno fatto grigio
-
ma nn per fare i pignoli... ma l'sl9 nn esiste.
esiste solo l'sl9sd. :s
cmq a quel prezzo si piglia il ciufile, si buttano motore, gb e cablaggi e si ha un'ottima asg. :twisted:
x dog... ma nn voglio rinunciare al dot... :cry3:
montati a castello penso si arriverebbe ai due/tre metri di altezza... :roll:
anche perchè gli unici anelli con slitta incorporata sono i g&g e sono "alti".
l'idea sarebbe:
- slitta g36c (ne esisterà una bassa bassa?)
- anelli alti con slitta g&p
- ottica 3x12 40mm guarder (di safarà 58€)
e sopra dot... si toccherebbe il cielo.
-
voglio iscrivermi anche io!!!! :giggle:
stasera posto le foto del mio :razz:
-
-
x kame
io ti consiglio il maniglione del c + quest ottica e poi su una delle slitte ci piazzi sopra il dot :wink2:
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12099
-
concordo con pippo: kame se non vuoi rinunciare al dot forse questa è la scelta migliore e forse quella meno antiestetica :wink2:
-
si ma quell'ottica è bruttissima da vedere... :giggle:
rimane cmq l'idea + intelligiente.
però 110€ per un ottica guarder nn so se vale la pena spenderle...
inoltre... sarà impermeabile!? :giggle:
nn vorrei ritrovarmi da capo... ora l'ottica della star è praticamente asciutta... ma l'irritazione resta.
quella della ca si era presa un fottio d'acqua ed era perfetta...
la star fa cagare.
-
secondo me da gm costa meno e poi non è cosi brutta....pro non so se è impermeabile.....ma visto che è in un corpo di plastica è possibile
-
Quote:
secondo me da gm costa meno e poi non è cosi brutta....pro non so se è impermeabile.....ma visto che è in un corpo di plastica è possibile
in un corpo in plastica è anche la microottica schifezza del maniglione star.
bah... asciugata l'ottica ho richiuso tutto.
messo qualche giro di teflon sperando che isoli in qualche modo.
sto avendo un infinità di problemi con la molla per il centraggio che nn sta in sede e nn sto riuscendo a rimontare dritto il reticolo.
nn oso pensare quando dovrò tararla.
ora lascio tutto così... nn ho tempo...
ma devo trovare una soluzione definitiva al tutto.
-
kame la soluzione c'è:
maniglione ottica + dot integrato real steel by carl zeiss.
600 e passa euri di goduria :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da dog
kame la soluzione c'è:
maniglione ottica + dot integrato real steel by carl zeiss.
600 e passa euri di goduria :wink2:
aggiungi 15€ almeno per le batterie di ricambio del dot che per trovarle bisogna avere "contatti" militari...
-
ho deciso di suicidarmi.........volgio prendere l'sl8 della star (quello grigio per intenderci) solo che visto la sua famosa meccanica orripilante cos'è che mi conviene comprare subito .......ingranaggi?gruppo aria?boccole?spingipallino?cosa secondo voi?
-
Quote:
ho deciso di suicidarmi.........volgio prendere l'sl8 della star (quello grigio per intenderci) solo che visto la sua famosa meccanica orripilante cos'è che mi conviene comprare subito .......ingranaggi?gruppo aria?boccole?spingipallino?cosa secondo voi?
fucile?
:twisted:
-
hehehe
pippo aspetta la versione ca ! spendi meno e hai il meglio! :wink2: :wink2: