Penso di si. In ogni caso i corrieri consegnano anche il sabato mattina, quindi, male che vada, se non è domani è sabato ;)
Visualizzazione stampabile
Però, da me i corrieri non han mai consegnato il sabato, siete fortunati ^^
Ahab
no nemmeno da me... al max il sabato sono andato alla filiale a prenderli comunque vi terrò agiornati all' arrivo del pacco se non ho avuto cattive sorprese... ma non penso ho pagato in contrassegno...
a parte casi particolari(neve,natale,feste,etc..) i corriere non lavorano al sabato...in certi casi sono addirittura chiude le filiali al sabato(DHL a Modena)
li ho chiamati mi hanno detto che oggi dovrebberò consegnarmelo e mi hanno rilasciato anche un codice tracking, ma che o ho sbagliato a scrivere, o hanno sbagliato loro a darmelo.
In ogni caso mi hanno consigliato di chiamare la mia filiale...
------ Post aggiornato ------
Pacco arrivato intorno le 5 del pom.... :D lo volete il video unboxing ????
Ordinato martedì arrivato oggi, preso un 416 dboys per un progetto imminente.. tutto ok, pacco antibomba, da parte mia feed positivissimo!
Ho comprato due settimane fa un ak74 deluxe version a 339€ e purtroppo dopo varie ricerche ho scoperto di avere in mano la versione standard da 299€ a cui ho dovuto subito cambiare hop up.per me quindi è un feedback negativo.
Marca?Safarà comunque é famoso per i "magheggi"...
VFC presumo...
esatto vfc.saperlo prima compravo la versione normale e ci risparmiavo 40 eurini.cmq bell'esempio di serietà.
Ordinato da loro sabato,ordine evaso il martedì(lunedì era festa nazionale a San Marino),per problemirelativi al corriere mi arriva solo ieri
Era un oridne abbastanza grosso,525 euro per 15 kg di roba,tutto ben imballato,ma poi sono iniziati i problemi
un sacchetto di pallini aveva un taglio e aveva perso una 50ina di bb,poco male li ho raccolti e ho sigillato la scatola
avevo ordinato uno scar tan(in realtà non per me,per un amico),invece è arrivato nero,per fortuna il mio amico non si è scomposto e gli piace nero
l'unica cosa che avevo ordinato per me era un DD Lite Rail da 12",un lato della scatola era aperta e mancavano le viti di fissaggio,preso dal panico ho cercato per tutta la scatola e per fortuna le ho trovate
Qesti finora sono stati gli unici problemi avuti con questo negozio,per fortuna i danni non si riferivano a oggetti ordinati per me e sono stati risolti facilmente,comunque feed positivo
Io ho ordinato martedì apposta per festa nazionale ed è arrivato tutto giovedì,perfetto,imballaggio extra per la canna di precisione,3 sacchetti di pallini e tanta altra roba piccola e delicata tutta integra.è il secondo ordine che faccio ed entrambi sono andati alla grande.Feed positivissimo.
Ci sono andato ieri di persona in negozio con l'intenzione di prendere un po' di roba, ma il tipo era scazzato e mi rispondeva a fatica, mi ha fatto passare la voglia di comprare e sono andato dalle giovani marmotte, che sono mille volte più cordiali e sorridenti.. Alla fine ho preso un sacchetto di pallini systema che sono introvabili..
In più il mese scorso ho preso un 416, mancava una vite che teneva ferma la canna, quindi essendocene solo una la canna balla.. Mah..
Per me feed abbastanza neutro.. Non è certo negativo, ma hanno molto da migliorare..
nonostante in passato abbia avuto problemi...oggi gli posso lasciare un buon feed +
ho ordinato alcune tasche in multicam e avendoci anche parlato al telefono devo dire che son stati disponibili e rapidissimi nella spedizione (ho parlato con un uomo non la signora/arpia);
spero sia l'inizio di un cambiamento ;)
Lascio un buon feed +
Ordinato martedì pomeriggio,la sera spedito arrivato ieri...tutto ok e pacco imbustato bene e protetto con tante carte
fatto un ordine ieri, una canna di precisione, un gruppo hop up pdi e altre cosette, arrivato stamattina con imballaggio perfetto
Abbiamo fatto un ordine con un mio amico un pò di tempo fa,lui prese una mitragliatrice A&K PKM e io un sacchetto di pallini.Arrivato l'ordine dopo pochi giorni ci siamo accorti che il caricatore della mitragliatrice non andava,proprio non li faceva salire sù in quanto i cinesini si son dimenticato di montare un pezzo di plastica nel caricatore che incanalava i pallini verso l'imbocco.Il mio amico ha fatto un salto a san marino visto che ci voleva andare e gliela riportata di persona,hanno accettato il guasto,fatto compilare un foglio.Andato su giovedi,martedi la mitragliatrice era a casa sua in perfetto stato e funzionante al 100%,tutto a spese di safarà.
Continuo a lasciare feedback più che positivi!!!
---
Feed positivo ancora una volta,preso asg+vari accessori,imballati perfettamente(ci ho messo 10 minuti ad aprire il pacco...)
Ragazzi ma c'è la possibilità che l'attrezzatura tattica (pantac) arriva consumata? perche vorrei prendere un MTV ed noto che il prezzo è molto inferiore della media.
Consumata nel senso con difetti di fabbrica (un rivenditore della provincia vendeva gli m60 A&K con problemi irreparabili tipo GB con i fori delle boccole non allineate, a molto meno del prezzo di mercato dopo aver parlato con l'ex tecnico sono venuto a conoscenza di questo male,da promettere che quel m60 non era la sola asg che presentava "difetti o malfunzionamenti").è quindi è solo a scopo informativa la mia domanda (non vorrei buttare al vento i soldi che sto sudando).
quindi:
la merce che vendono fabbricata in cordura vi è mai arrivata con difetti?
Assolutamente no ... Ne acquistano camionate intere di roba della pantac per questo costa meno che dalle altre parti ... Non capisco questa paura di acquisto da Safarà ...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Ragazzi... ripeto è solo una precauzione, nulla di chè .Grazie mille ad entrambi;)
Mi aggiungo ai commenti positivi su Safarà, ho effettuato un ordine da loro (accessori, non ASG) e tutto è andato a buon fine. Sono rimasto stupito dell'incredibile velocità di spedizione. Ordine fatto alle 14.00 arrivato a casa il giorno dopo alle 12. Non si può dire lo stesso di altri negozi made in San Marino
Salve,ordine arrivato ma sono un pò incredulo ed ancora non esprimo il feed solo perchè finirò di controllare la merce successivamente.In breve:
pago l'ordine di domenica 17 circa,l'indomani alle 18.05 la merce dal loro sito risulta spedito, mercoledì nulla quindi l'aspetto per max giovedì ma nulla venerdì alle 16.15 ricevo la merce e rientrando la sera cosa leggo? spedizione registrata il 21 (mercoledì) hanno aggiornato lo stato del sito il lunedì per farmi impazzire o cosa?! Ma la cosa che mi ha lasciato di stucco è l'omaggio ossia un pacco di 0.40 bio della niente popo di meno chè, della ROYAL! almeno li mandavano da 0.20 oppure mandavano una bombola di gas anche la più piccola a disposizione visto che ho acquistato una pistola a gas. ma per via dei prezzi e della merce siamo sulla buona strada per un feed +.
Ma ti hanno regalato un pacco di bb e non va bene??? Se non ti regalavano niente era meglio vero??? Certe volte rimango basito ... La prossima volta scrivi sulle note cosa ti piacerebbe che ti venisse regalato ...
kikos il tuo atteggiamento mi dà un pò da riflettere e come mi hai consigliato la prossima volta ordinerò in omaggio una m134 echo 1.Non mi lamento dell'omaggio ma della qualità del prodotto, mi aspettavo come scritto, qualcosa che andasse bene per la pistola non per uno sniper da 20J.Il materiale pantac era tutto imbustato.quindi feed + per safarà (a parte lo scherzo della data di spedizione).
Cosa c'è da riflettere non so ... A me nessuno mi ha mai regalato niente e visto che loro lo hanno fatto non capisco di cosa ti lamenti ... Non è un gesto dovuto regalare qualcosa ricordatelo ... Ma qua ci lagniamo sempre del brodo grasso ...
ribadisco i 0.40 royal di cui ne avranno a buttare se li potevano risparmiare,dove caspita li metto?!.kikos forse non penso che hai inquadrato la situazione nel mio punto di vista,ho preso una g18 e loro mi hanno fatto l'omaggio perchè ho acquistato una pistola,ora mi dici tu che senso ha caricarla con gli 0.40? il mio intervento o "lagna" è legato al fattore che degli 0.40 non me ne faccio nulla purtroppo. Capito adesso? ;)
puoi metterli sotto le ginocchia dei bambini cattivi al posto dei ceci!
basta un poco di inventiva e un regalo scomodo diventa utile, ora basta che sembro la Parodi
AHAHAHaHAHA! OK, io mi fermo qui con OT.
Fidati, è già un miracolo se ti hanno regalato qualcosa ...
Ma no, anche a me nel pacco che ho ricevuto mi hanno messo in omaggio un porta-badge...redwolf! :-)
stesso scherzo della data di invio anche a me.
sabato scorso ordino, dopo il pagamento lo stato ordine diventa subito spedito e ad oggi non è arrivato nulla.
nella stessa giornata ho ordinato in un altro negozio di san marino che ha spedito lunedì ed è arrivato il pacco oggi.
ci scommetto la palla sinistra che safara spedirá il pacco domani.
mi è capitato due volte, dopodichè ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che mentre altri siti scrivono IN AUTOMATICO AL RICEVIMENTO DELLA MAIL DELL'ORDINE che lo stesso è "in lavorazione" o robe simili, loro lo mettono come "spedito" appena cominciano a lavorarlo, visto che hanno tipo 2 o 3 ritiri al giorno da BRT spesso riescono a mandarlo ma capita a volte che lisciano il corriere per 5 minuti e spediscono col primo passaggio utile ;)
cmq restano sempre velocissimi quindi non lo ho mai ritenuto un vero e proprio "Problema" con la P maiuscola! ;)
Eseguito ordine ieri mattina alle 8.30.
Arrivato oggi alle 13.40.
Tutto perfetto! Pagato in contrassegno
Inviato dal mio GLADIATOR