Rrv
Visualizzazione stampabile
Rrv
Rrv?
ma, su che base possiamo dirti che tattico prendere? dacci qualche info in più...è come dire: vorrei una macchina rossa...io posso consigliarti una punto, un altro ragaza uno ferrari, l altro ancora un hummer...
Dipende da che necessita di.carico hai, e se vuoi un setup reale oppure non ti importa, come ti hanno gia detto dopotutto
allora precisamente non ne ho idea neanche io quindi...!!!:D
Salve ragazzi
Ho comprato 2 tasche CB nel mercatino(una canteen e una tipo m60 ma più piccola) e avevano queste due etichette...sapete dirmi se sono cinesi, di che marca, originali..?
Grazie a tutti
Allegato 272463
Dalle etichette si direbbero originali: la canteen è Eagle Industries, l'altra tasca è AITES ed è per PVS14.
No cineserie, vai tranquillo.
la canteen EI dovrebbe essere quella del kit FSBEII
La marca Eagle la conosco, l altra invece non l ho mai sentita...
Comunque, grazie ad entrambi😁
Ho una domanda un po' particolare... Vorrei prendere un chest rig della WAS in colorazione OD, aggiungendoci poi tasche Pantac, sempre OD; qualcuno sa se i due verdi sono simili o cosa?
So che è una domanda difficile ma vi ringrazio comunque anticipatamente :D
No, dovrai sempre fare i conti con minime variazioni tonali.
La possibilità di trovare OD diversi nell'ambito della stessa marca non è infrequente, figurati 'mixando' gli equipaggiamenti.
Ne ho un'altra di domanda da porvi (la scelta del nuovo tattico mi sta uccidendo ahah):
ci si può fidare della qualità della marca Condor? :D
la condor vale quello che costa (se il prezzo è onesto)..ho diverse tasche condor e mi ci sono trovato sempre bene, ovvio che non sono il top gamma, ma sicuramente mooolto sopra royal e cazzate low cost
Grazie mille!!
Ero intenzionato a prendere il flyye 6094 replica del lbt 6094 però ho visto che non si trova a meno di 130 €. Ce qualcosa di simile a un prezzo più basso ? Altre marche o tattici simili.
Salve a tutti, sono in possesso di una mimetica DPM Inglese e sto cercando un vest tattico sempre DPM che abbia le seguenti caratteristiche (molto semplici in realtà):
1) 4 tasche per caricatori
2) Una tasca (o due) con chiusura a zip (mi serve/servono per portarmi dietro portafoglio/documenti/chiavi della macchina quando vado a giocare, per evitare di portarmi dietro uno zaino)
Qualcuno può aiutarmi? Budget non altissimo, diciamo massimo 50€.
Cerca un PLCE originale su ebay
Ahab
Se posos permettermi squalo, il portafoglio e cellulare nelle tasche sul petto vanno benissimo, io li tengo li. Tutte le dpm hanno una ottima chiusura, se usi lo smock puoi metterlo nelle tasche interne, oppure se proprio disperato sulle cosciali dei pantaloni.
Come tattico anche io ti consiglio il plce con hip pad, fermo, non emette rumore e super capiente .
Se invece vuoi un vest, guardati un po si arktis su eBay. Io il mio l:ho venduto qualche giorno fa e quindi non posso darti il mio :/
Se preferisci , in caso, un body armour gli inglesi utilizzano gli osprey, in quel caso potresti arrivare a spendere un po di più :/
Ho seguito il vostro consiglio e preso questo modello su ebay. Ha quello che volevo e non è costato tantissimo. In più è DPM come la mia mimetica, quindi è perfetto.
https://i.ebayimg.com/00/s/MTYwMFgxM...ULmpu/$_57.JPG
Grazie a tutti per l'aiuto!
Sui gancini montaci il camel altrimenti avrai troppo peso davanti e inizierà a farti male la schiena
Stavo pensando di comprare una radiolina. Cosa consigliate per un novizio?
Avendo iniziato a giocare da poco con amici, ci accontentiamo di poco, non servono radio con portate immense, qualche km ci basta
Classiche midland G7/8/9 o intek 3030/5050 e siete a posto
Ahab
Mi sono imbattuto in una tasca molto interessante( almeno per me) la Enhanced admin pouch, la mia idea era di montarla sul fronte del mio jpc ( davanti alla tripla caricatori integrata) per alloggiarci fogli/penne multitool e cosette del genere.
Questo tipo di tasca l'ho trovata prodotta solamente dalla tactical taylor, e benche comprendo che materiali migliori ecc si pagano, non mi va proprio di spendere 40/45 euri per un tasca di utilizzo secondario ( considerando che praticamente costerebbe piu di mezzo tattico e che per ora il soffiteir è solamente un impegno domenicale a livello di amichevoli e piccoli tornei)
Vorrei sapere se viene prodotta anche da altre marche lowcost magari chiamata in altri modi, oppure se qualcuno ne conosce delle versioni simili con la stessa funzionalità.
prova a cercare su google cose del tipo admin puch map,,,dovresti trovare qualcosa di simile anche di altre marche :D
Su ebairsoft.com trovi qualcosa di simile a costo cinese della TMC che non è malaccio come marca... ovviamente non è roba di gran marca ma io ne uso diverse e valgono qualcosa più di quel che costano
Altrimenti cerca admin della Tasmanian tiger o della Pentagon
Ahab
Se cerchi bene la trovi intorno si 30$
grazie a tutti!
beh ahab, ho un paio di tasche della tmc, e a mio parere son ben fatte, almeno rispetto alle necessità e all'uso che ne faccio.
https://www.uktactical.com/p-4484-wa...oyote-tan.aspx
https://www.uktactical.com/p-7741-wa...oyote-tan.aspx
Vai sul sicuro, garantito.
------ Post aggiornato ------
Il problema dell'uniformità del colore se lo pongono solo i novellini... vai sul sicuro che quando cominci a giocare sul serio il colore delle tasche è l'ultimo dei pensieri. Arriverai a scegliere le tasche per quello che ti servono e se la trovi solo nera la butti su lo stesso.
;)
Garantisco io stesso che quella tasca (Gen 1) l'ho comprata e la uso: ottima qualità costruttiva, funzionalità, ecc ecc.
Sconsiglio di appenderci altre tasche voluminose davanti, altrimenti diventa scomoda (fa troppo effetto leva). Piuttosto fissatela sulla parte alta del tattico (altezza pettorali) e appendici sopra una classica tasca quadrata porta documenti (quella che vedi su tutti i chest rig) per un accesso rapido ai fogli che usi più spesso, per non dover aprire ogni volta la zip.
Sconsiglio anche di appenderla davanti alla tripla porta caricatori, ti sporgerebbe parecchio, poi strisciare (o semplicemente stare disteso) diventa scomodo (impressione personale).
molto belle è giuste anche come prezzo.
solamente che la cercavo in OD, e correggetemi se sbaglio ma c'è solo quella di 2^gen...
oltre al velcro sul davanti cambia qualcosa? dentro sono identiche? chiedo se per caso qualcuno la avesse
EDIT: ho trovato una recensione che confrontava le 2 versioni
la gen1 esiste anche in od e all interno sono identiche!
salve, che tattico mi consigliate di acquistare sui 30-35 euro?
Che asg usi? Per che tipo di giocata ti serve? Cosa intendi trasportarci? Sulla base di queste indicazioni, ti si può consigliare
Allora dovrei comprare un m4. Dovrei portare due caricatori per m4, uno per pistola. Gas. Pallini. Coltello
Le tasche della mimetica ti bastano ^^ comunque una cintura e due tasche a caso van bene nel tuo caso
Ahab
La mimetica per adesso non la uso. Però comunque in futuro potrebbe serivirmi un tattico. Voi cosa ci portate dentro?
Dimenticavo la radio
La mimetica in serve sempre
poi nel tattico dipende dalle esigenze che uno ha.....qualcuno si porta il minimo indispensabile (acqua, pallini, batt, caricatori, carihino)....altri (tipo io) facendo reenacting un mucchio di accozzaglia inutile ai fini del gioco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho una mimetica separata. Per adesso maglietta verde e pantalone mimetico